Origine del Nick (non feltre)

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
io sono le tartarughe ninja (chi vuole capire capisca ;) )
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Ecco l'origine del mio nick: shin me piaceva, snip me piaceva, 93 è il mio numero fortunato... ho messo tutto insieme e come per magia.............snipshin93 asd asd asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io sono le tartarughe ninja (chi vuole capire capisca ;) )

io lo so io lo so!!!!!!!!!!!

ejh eh eh eh ce lo hai spiegato a cena me pare cmq lo so !!!!!!!!!!!!!! mitico domi..........:clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io grifuz xkè 8 anni fa quando giocavo a Ultima on line mi chiamavo Grifis, poi siccome mi sembrava troppo nerd crescendo l ho cambiato in grifuz e siccome ho giocato parecchio tempo online ho pensato di tenere questo cosi se uno mi vede sa che sono io :|
 

CyrusVirus

New member
18 Settembre 2008
2
0
0
43
Sesso
Maschio
Madò io mi sono perso la memoria per sapere da dove deriva il mio nick, credo sia arrivato dopo che una dolce mia donzella mi disse: "Sei come un virus... stammi lontano che io sono l'antibiotico" dopo essere stato scaricato nacque Cyrus Virus.:ehe::ehe::ehe:
 

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Sesso
Maschio
Verdone è la mia TAG da writer (non so se conoscete), oltre a essere il mio soprannome, perchè mi piace il verde un periodo mi vestivo sempre con abiti di quel colore, col tempo mi sono affezzionato e ora mi chiamano così
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Verdone è la mia TAG da writer (non so se conoscete), oltre a essere il mio soprannome, perchè mi piace il verde un periodo mi vestivo sempre con abiti di quel colore, col tempo mi sono affezzionato e ora mi chiamano così

Pensavo centrasse qualcosa con carlo verdone invece mi sbagliavo XD
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
Beh,TheAlex qui nel forum perchè mi chiamo Alex ma dato che c'era già ho aggiunto il The..niente di che.
Nel PSN WilliamWallace83 perchè Braveheart è il mio film preferito e questo nick l'ho usato per anni giocando a Age of Empire 2 online...fa molto guerriero,da uno che non si arrende facilmente in qualsiasi situazione,anche di inferiorità numerica o tecnica.
83 è l'anno di nascita
Mentre l'altro account che uso solo per GT ossia GVilleneuve83 è in onore del grande Gilles,un pilota che non si arrendeva davanti a nulla ,combatteva per il primo come per l'ultimo posto con la stessa grinta!Chi è dell'ambiente mi capirà ;)
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
il nome vuoshinotizy deriva dal greco vuoshinustazy!!! è una parola che sta a indicare il potere di chi ha questo nome... gli antichi romani pensavano che vuoshinustazy fosse un dio del burundi mandato sulla terra dagli dei per infliggere punizioni al genre umano!!! questa è la storia del mio nome...
 

.