[3D calcistico]Ufficiale

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ok lo sfotto' NO AGLI ATTACCHI PERSONALI E AL BOTTA E RISPOSTA....

SE A QUALCUNO NON FA PIACERE LO SFOTTO' NON LEGGESSE STO TREAD PER FAVORE...

E QUALCUNALTRO EVITASSE DEPERCULA' A VITA...

ULTIMO AVVISO...

mi sa che non ha funzionato.....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
neanke guardo la fine della partita ... mi è passata la voglia di vedere gente tipo quaresma e mancini

ah ADESSO ha segnato ibra mi sorge un dubbio , ma ke cazzo di testa avete???? all'87 iniziate a giocare??????

spero di incontrare agli ottavi il barcellona e via non ci pensiamo piu e ci concentriamo sul campionatoGRRRGRRRGRRRGRRR

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
CHE DIREasd...GRANDE BRIGHI GRANDE TOTTI E SOPRATTUTTO è ORA DE SCENNE DAR TRESPOLO X I CUGINETTI DE CAMPAGNAfirufiru

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Buona partita, un pò di paura nel primo tempo ma qualificazione meritata viste le quattro vittorie consecutive in champions. Siamo stati molto cinici comunque in questo girone di champions.

L'inter ridicola...passa col minimo sindacale, passa come seconda, e fa passare il panathinaikos come primo....non ho parole...Mourinho è stato onesto a dire che "non meritavamo più del werder di passare".

Comunque bene così...ci rivediamo a Febbraio con la champions, speriamo in un buon sorteggio. Per altri tifosi a febbraio segnalo "Sanremo" o il GF

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ieri serata allo stadio olimpico ..che dire ? ottima analisi di ste882 confermo in todo.. alla fine mettetece na pezza roma prima avanti al chelsea bene cosi'.... sene riparla a febbraio..
ps ma io nn capisco proprio l'inter.. boh? rimarra' un mistero.. ieri ha rifatto giocare i cadaveri come quaresma adriano BURDISSO (mio signore che disgrazia di dio...) e ha fatto entrare ibra solo alla fine.. quando in campionato ha trovato la formula adatta..boh? secondo me se ne e' fottuto tanto erano qualificati.. anzi forse gli interessava passare come secondo...

misteri del calcio..

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Sinceramente la Roma di ieri sera non mi è piaciuta molto.. troppa paura, poche azioni pericolose con un avversario come il Bordò o come si scrive, verso l'ultimo quarto d'ora del primo tempo nessuno della difesa faceva pressing e appena prendevamo il pallone lo spazzavano in mezzo al campo, meno male che c'era mènez e de rossi che davano una mano anche in difesa perchè la squadra sembrava davvero morta...Sarà una tattica del mister?
Apparte questo penso che mènez sia un giocatore straordinario, sta sempre dappertutto, è velocissimo e intelligente, mi ricorda un pò il Martins ex Inter, poi non parliamo di Totti, brillante come sempre. Ottimo anche Brighi che questa volta ha scaraventato il pallone in rete al contrario della partita con il Chievo, 3 gol in Champion's (2 realizzati con una doppietta strepitosa, non segnava 2 gol in una partita dalla bellezza di 8 anni) per un giocatore come lui sono importantissimi, se fossi in lui avrei il morale alle stelle (e sicuramente cell'ha), in pochi mesi è riuscito a riscoprirsi completamente adottando un sicuro posto da titolare, speriamo continui così. Anche se la difesa come ho gia detto non mi è piaciuta molto, sembrava addormentata come quella del bosco (come direbbe Josè Altafini) ma nello stesso tempo non si può dire nulla di male a Mexes e Juan, fondamentali. Bene anche Riise che sembri che non abbia più paura, si sta sbloccando anche lui. Doni non ha avuto la possibilità di esibirsi con parate clamorose come quelle che OGNI TANTO ci regala ma è stato bravo anche lui basta che non scivoli per terra con il pallone un'altra volta asd. E' la grande vecchia Roma anche se ci sono molti errorucci da tappezzare, ma va bene così, e ora ingraniamo la quarta anche per il campionato! Forza Roma!

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
ke partita ieri sera all'olimpico..brighi e menez magistrali, totti il leader, un mexes dei tempi d'oro..quando ha recuperato quella palla sui piedi di gourcuff mi sono venuti i brividi..un perrotta che è piu veloce di lima(ve lo ricordate duracell?)..bhè io credo che brighi sia il centrocampista in piu di quest anno della roma è menez il cassano della roma.
ps volevo sapere una cosa per chi lo abbia visto ma vucinic, cicinho, loria, e montella dopo la partita avevano bevuto un po di vino a me parevano rincoglioniti!:clapping::clapping::D FORZA ROMAAAAAA!!

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
SIAM VENUTI FIN QUI...SIAM VENUTI FIN QUI...PER VEDERE SEGNARE AMAURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Ma a parte Amauri...De Ceglie e Marchisio sono stati pazzeschi...che personalità. Non c'è che dire, siamo finalmente pronti per vincere. Magari non ci riusciremo, ma essere lì dopo la B e tutta la gogna subita in questi due maledettissimi anni rende l'idea di che carattere la nostra Juventus abbia. Juve, ti adoro!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
SIAM VENUTI FIN QUI...SIAM VENUTI FIN QUI...PER VEDERE SEGNARE AMAURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Ma a parte Amauri...De Ceglie e Marchisio sono stati pazzeschi...che personalità. Non c'è che dire, siamo finalmente pronti per vincere. Magari non ci riusciremo, ma essere lì dopo la B e tutta la gogna subita in questi due maledettissimi anni rende l'idea di che carattere la nostra Juventus abbia. Juve, ti adoro!

che dire quoto il mio Egregio fratello asd

Marchisio è un grande ricordo ancora la partita di Napoli in B con dribling e tiro,grande personalità !

cmq son gasato come na scimmia, ho appena finito di vedermi controcampo,Rai,E sky zapping su tutti e 3 :D

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Che dire ragazzi è stata una giornata veramente bellissima, quasi tutte le partite sono state bellissime. Certo che a perdere col Cagliari non ci voleva proprio, meno male che Perrotta e Vucinic hanno rimediato subito. Grandissimi gol, sia i 3 della Roma che i 2 del Cagliari... Che brividi Daniele Conti ragazzi....Al secondo gol invece Artur poteva fare di meglio, ma va bene così, l'importante è vincere! ;)
Forza Roma!

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
beh ke dire complimenti alla juve(grande partita)..e complimenti anke alla roma ke sta scalando posizioni su posizioni..campionato bellissimo (mannaggia solo per quelle sconfitte della roma:crazy:)
CAMPIONATO STREPITOSOOOOO!!

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
ANCHE IO ESULTO IN MUTANDE SOTTO LA SUD....asdasdasdasdasdasdasdasdasd

IERI COMUNQUE GRANDISSIMA JUVE...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
peccato che la roma già sta con la testa sotto l'albero di natale.. brutta partita...

CHE MILAN! :clapping::sticazzi:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Mamma mia che arbitraggi sta settimana...guardalinee completamente ciechi...tra Siena e Bergamo sono stati assolutamente scandalosi.

si ma guarda caso sempre alle stesse squadre... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nonono::nonono::nonono:

chi è per la moviola in campo apparte me?

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
si ma guarda caso sempre alle stesse squadre... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nonono::nonono::nonono:

chi è per la moviola in campo apparte me?
Boh, sinceramente vedo sempre i soliti errori a favore delle grandi contro le piccole. Non è un discorso limitato a qualche squadra in particolare...prendi il Milan stasera contro l'Udinese...secondo te Maldini, avesse vestito la maglia dell'Udinese, non sarebbe stato espulso?

.