Killzone2 chiamata alle armi !!!!

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
l'ho prenotato... più che altro per disfarmi di giochi vecchi oppure comprati per coinvolgere, senza successo, mia moglie nel mondo ludico dei videogames:
Little big planet :15 euro
Lost planet: 5 euro
Fifa 08: 5 euro
I fantastici 4: 5 euro.
totale 30 euro da scalare ai 69 di KZ2.

Quindi, sicuramente lo prenderò al day one.. però da qui a dire che sarò operativo alle 10,00 di mattina del 25... ce ne passa:
1) non credo di prenderemi 1 giorno di ferie per un videogioco;
2) spero di non avere altre rotture (ad. es la riunione del mercoledì del motoclub)
3) una volta aperto dovrò capire come funziona... e noi della oldgen ci mettiamo un po';
4) per quanto possa impegnarmi nel momento in cui mi collego parto con il grado di soldato semplice (faccio un esempio) e ci sarà il colonnello Cecio che mi invita a fare squadra con i generalissimi Andreino Madman etc etc.

quindi che corro a fa'?

Così... per fare due riflessioni.:D
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
chiedo er giorno de ferie...asd cmq mio al dayone!!!
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
dolfin non si può vendere little a 15 euro :crazy:
tanto ti danno quelli di gamestop. Non avevo voglia di mettere un annuncio su ebay....:crazy:
poi è chiaro che avendomi il gioco annoiato a puntino 15 euro sono tanti, magari per te ne vale 70...
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Lost planet: 5 euro
Fifa 08: 5 euro
I fantastici 4: 5 euro.

Dolfin... tu fumi?

....se la risposta affermativa....

comprati 3 pacchetti in meno di sigarette e tienti i giochi.....
...o anzi regalali a qualche ragazzino che non ha possibilita di comprarseli con la paghetta....
....piuttosto che darli al gamestop a 5 euro!!!!!!
 

JESTERCAP

New member
24 Febbraio 2008
3
0
0
52
Stezzano (Bg)
Sesso
Maschio
clan killzone 2

Leggo praticamente mai il sito, ma grazie alla vostra newsletter resto aggiornato e ogni tanto entro anche aleggere qualche discussione.
Consideratemi pure dei vostri!

NOME IN CODICE: JESTERCAP
HAI PRESO UN GG DI FERIE: SI PERCHE' NE AVEVO DEL 2008 DA USARE PER FORZA
STAI PORTANDO NUOVI GIOCATORI SULLA VIA DELLO SPARATUTTO? SI! ASPETTATEVI NUOVE LEVE NEL CLAN
STAI CONVENRTENDO DEGLI XBOXXARI ALLA GIUSTA CAUSA DELLA PS3? SI, anche se è più difficile!!!

Ciao Alex

ps.. vorrei provare a lanciare una domanda:
secondo voi è meglio giocare qualche giorno al gioco singleplayer per impratichirsi con i comandi o è meglio tuffarsi subito nel multiplayer con il rischio di peggiorare terribilmente le statistiche ma conoscere prima degli altri le mappe?

ciaooooooo
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
Dolfin... tu fumi?

....se la risposta affermativa....

comprati 3 pacchetti in meno di sigarette e tienti i giochi.....
...o anzi regalali a qualche ragazzino che non ha possibilita di comprarseli con la paghetta....
....piuttosto che darli al gamestop a 5 euro!!!!!!

ringraziando gli Dei no, ho smesso 10 mesi fa.
Non è per i soldi ... e per di più a me piace conservare i giochi ma, poi ti arriva un "insane78" qualsiasi a casa che ti dice: "ma te i giochi... non ne hai venduti mai nemmeno uno ?", con lo sguardo di uno che dice "ma dove vivi?" ....
Allora mi sono recato con fiducia al gamestop di zona con i giochi "bomboniera" sperando di barattarli con due usati che volevo provare, PES09 ed anche Endwar ma nessuno dei due c'era e allora che dovevo fare? Tornare dietro con i giochi ? Già mi vedevo la faccia di mia moglie: Hai comprato altri 4 giochi?!?! No cara sono i miei usati che non ho venduto..... e lei: se... se.... ma sta storia deve finì
............ che vitaccia lol3asd
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
3) una volta aperto dovrò capire come funziona... e noi della oldgen ci mettiamo un po';

Pure io sono della vecchia olgen che con gli Fps li gioco mouse e tastiera
secondo te gioco a killzone2 conil pad? scheziamo vero?
certamente lo giochero' con mouse e tastiera asd
come per BF bad company e altri titoli firu
molto probabilmentela prima mezzora la sprechero' per setare i tasti e la prima ora per riprendere la mano visto che sono fermo da un paio di mesi :crazy:

cmq mio al day one ghghgh
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Pure io sono della vecchia olgen che con gli Fps li gioco mouse e tastiera
secondo te gioco a killzone2 conil pad? scheziamo vero?
certamente lo giochero' con mouse e tastiera asd
come per BF bad company e altri titoli firu
molto probabilmentela prima mezzora la sprechero' per setare i tasti e la prima ora per riprendere la mano visto che sono fermo da un paio di mesi :crazy:

cmq mio al day one ghghgh
me sa che dolfin parlava di oldgen in quanto essendo lui vecchietto è popo lento nel capire le cose ahahahaahaha
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
anche io vorrei usare mouse e tastiera, pero non li ho :( pero nn è giusto sta cosa, preferivo se lo facevano solo per jopad, se no nn cè parita di prestazioni :(
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
anche io vorrei usare mouse e tastiera, pero non li ho :( pero nn è giusto sta cosa, preferivo se lo facevano solo per jopad, se no nn cè parita di prestazioni :(
griffo cmq basta avere tastiera e mouse wirelles con pennetta usb wirelles per pc.....io ho quello hp del pc na volta provato a mettere e andava alla perfezione
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Leggo praticamente mai il sito, ma grazie alla vostra newsletter resto aggiornato e ogni tanto entro anche aleggere qualche discussione.
Consideratemi pure dei vostri!

NOME IN CODICE: JESTERCAP
HAI PRESO UN GG DI FERIE: SI PERCHE' NE AVEVO DEL 2008 DA USARE PER FORZA
STAI PORTANDO NUOVI GIOCATORI SULLA VIA DELLO SPARATUTTO? SI! ASPETTATEVI NUOVE LEVE NEL CLAN
STAI CONVENRTENDO DEGLI XBOXXARI ALLA GIUSTA CAUSA DELLA PS3? SI, anche se è più difficile!!!

Ciao Alex

ps.. vorrei provare a lanciare una domanda:
secondo voi è meglio giocare qualche giorno al gioco singleplayer per impratichirsi con i comandi o è meglio tuffarsi subito nel multiplayer con il rischio di peggiorare terribilmente le statistiche ma conoscere prima degli altri le mappe?

ciaooooooo

ciauzzz jesterone!!

alla tua domanda rispondo che e' meglio fare un po' di single de certo per deliziare il palato e prendere la mano(anche se i due gameplay differiscono e non poco se tieniconto che in offline hai un sistema de coperture che nn esiste online..) e poi mi lancierei in partite online con il clan ma magari partite private per prendere confidenza senza abbassare troppo le statistiche.
vero altresi che al day one come devi imparare te devono farlo anche gli altri quindi il livello nn dovrebbe essere altissimo..

spero di vederti online e sparare assieme ciauzz
 

JESTERCAP

New member
24 Febbraio 2008
3
0
0
52
Stezzano (Bg)
Sesso
Maschio
>vero altresi che al day one come devi imparare te devono farlo anche gli altri quindi il livello nn dovrebbe essere >altissimo..

Accendo la polemica......
In realtà con Call of duty 5 (comprato al day one), mi son trovato dopo 2 gg il nostro caro Simosere (che per inciso scusate, non seguo appieno le vicende degli OTHK - mi pare sia passato ad altro clan) nelle statistiche on line con un numero spropositato di vittorie e di kill nelle statistiche. Ho pensato che dipendesse dalla demo che era stata fornita a chi prenotava il gioco da gamestop........

In realtà con la demo gratuita da oggi nel playstore europeo a 20 gg dall'uscita quanto meno si impararà a usare i tasti.....

alex
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
>vero altresi che al day one come devi imparare te devono farlo anche gli altri quindi il livello nn dovrebbe essere >altissimo..

Accendo la polemica......
In realtà con Call of duty 5 (comprato al day one), mi son trovato dopo 2 gg il nostro caro Simosere (che per inciso scusate, non seguo appieno le vicende degli OTHK - mi pare sia passato ad altro clan) nelle statistiche on line con un numero spropositato di vittorie e di kill nelle statistiche. Ho pensato che dipendesse dalla demo che era stata fornita a chi prenotava il gioco da gamestop........

In realtà con la demo gratuita da oggi nel playstore europeo a 20 gg dall'uscita quanto meno si impararà a usare i tasti.....

alex
la demo era solo per l'xbox 360 quindi noi su ps3 non abbiamno provato nulla.....ma diciamo che chi viene da una tradizione radicata su cod4 non ha avuto problemi col 5
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

.