c'e sto pure io il kill me lo compro ciao dragone75
oddio mio cosa vedono i miei occhi !!!
ma e' proprio er dragone75 storico?
bentornato vecchio combattente e' un piacere rivederti!!!
c'e sto pure io il kill me lo compro ciao dragone75
su consiglio di insane vi dico subito che il gioco sarà mio al D-ONE (sempre che non facciano scherzi il mediaworld o il blockbuster.......e non mi dite di prenotarlo al gamestop perchè IO al gamestop non comprerò mai) e sarò pronto a trapanarvi il culetto!!!!!
su consiglio di insane vi dico subito che il gioco sarà mio al D-ONE (sempre che non facciano scherzi il mediaworld o il blockbuster.......e non mi dite di prenotarlo al gamestop perchè IO al gamestop non comprerò mai) e sarò pronto a trapanarvi il culetto!!!!!
ci vedremo online ma non combattaremo fianco a fianco.ho fondato i DP DARK predators e sentirete questo nome molto presto.
gia me immagino la scena asdno giacomino, crea un nuovo account...melanzanarossa nn se pò sentì...ke figura ci facciamo???
gia me immagino la scena asd
darkleon17,apocalypse,legendlele,MELANZANAROSSA:ehe::ehe::ehe::ehe:
immagina in chat eh:
melanzana ce nessuno a destra............ (nessuna risp) .................. melanzana ci 6?!?!?!?!?............... azzo raga ci hanno spiaccicato la melanzana..................... asdasdasdasdasdasd
Soldato semplice Davidhachi presente!
allora, sè siete daccordo voi starete in prima fila, mentre il sottoscritto starà alla mensa, a distribuire razioni di cibo...a proposito ma noi Helgast che mangiamo? Vanno bene le salsicce di fegato?asdasdasd
Ragazzi mi dispiace ma io sono melanzanarossa però sono una melanzana da GUERRAAAA !
ps: ai darkettoni di luka li si fa il sederino rosso !
Mio al day one, serata prenotata per megachiusone asd
Tag PSN: TheSleeper03
Ho cambiato nick un pò di tempo fa XD
.