l'ho prenotato... più che altro per disfarmi di giochi vecchi oppure comprati per coinvolgere, senza successo, mia moglie nel mondo ludico dei videogames:
Little big planet :15 euro
Lost planet: 5 euro
Fifa 08: 5 euro
I fantastici 4: 5 euro.
totale 30 euro da scalare ai 69 di KZ2.
Quindi, sicuramente lo prenderò al day one.. però da qui a dire che sarò operativo alle 10,00 di mattina del 25... ce ne passa:
1) non credo di prenderemi 1 giorno di ferie per un videogioco;
2) spero di non avere altre rotture (ad. es la riunione del mercoledì del motoclub)
3) una volta aperto dovrò capire come funziona... e noi della oldgen ci mettiamo un po';
4) per quanto possa impegnarmi nel momento in cui mi collego parto con il grado di soldato semplice (faccio un esempio) e ci sarà il colonnello Cecio che mi invita a fare squadra con i generalissimi Andreino Madman etc etc.
quindi che corro a fa'?
Così... per fare due riflessioni.
Little big planet :15 euro
Lost planet: 5 euro
Fifa 08: 5 euro
I fantastici 4: 5 euro.
totale 30 euro da scalare ai 69 di KZ2.
Quindi, sicuramente lo prenderò al day one.. però da qui a dire che sarò operativo alle 10,00 di mattina del 25... ce ne passa:
1) non credo di prenderemi 1 giorno di ferie per un videogioco;
2) spero di non avere altre rotture (ad. es la riunione del mercoledì del motoclub)
3) una volta aperto dovrò capire come funziona... e noi della oldgen ci mettiamo un po';
4) per quanto possa impegnarmi nel momento in cui mi collego parto con il grado di soldato semplice (faccio un esempio) e ci sarà il colonnello Cecio che mi invita a fare squadra con i generalissimi Andreino Madman etc etc.
quindi che corro a fa'?
Così... per fare due riflessioni.