Killzone2 chiamata alle armi !!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Milanista87 ok

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
tag psn: P-a-b-l-i-t-o
PRESENTE AL DAY ONE:botte:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
il 25 alle 4-5 del pomeriggio ce staro ankio (se riesco anke prima)

la mia tag la sa tutto il mondo asd(soprattutto andre asd)
anke se per killzone credo ke la cambiero asd ... purtroppo so che questo cambiamento fara dispiacere a molti asd ma è una necessita mia ... potrei morire asdasdasd

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
io con la copia di killzone ho prenotato pure un pancale di REDBULL almeno starò sveglio!! la prima notte nn si scorda asd asd asd asd asd
Cmq sarò uno dei primi OTHK online su Kz2 xke alle 8:20 vado a prenderlo al GS, e puntualizzo che devo spararmi 80Km per andarlo a prendere :59::59::59::59:

tag cecio1985

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
io con la copia di killzone ho prenotato pure un pancale di REDBULL almeno starò sveglio!! la prima notte nn si scorda asd asd asd asd asd
Cmq sarò uno dei primi OTHK online su Kz2 xke alle 8:20 vado a prenderlo al GS, e puntualizzo che devo spararmi 80Km per andarlo a prendere :59::59::59::59:

tag cecio1985

allora....saremo insieme gia da mattino presto... :botte: ... a ricacciare indietro l'orda HOMOSAPIENS

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
presente! manco caressa avrebbe fatto una introduzione come la tua tato asd

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
il 25 alle 4-5 del pomeriggio ce staro ankio (se riesco anke prima)

la mia tag la sa tutto il mondo asd(soprattutto andre asd)
anke se per killzone credo ke la cambiero asd ... purtroppo so che questo cambiamento fara dispiacere a molti asd ma è una necessita mia ... potrei morire asdasdasd

Anche io me sa che cambio tag, madman03 ha fatto la storia ma adesso è ora di evolversi... asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
presente! manco caressa avrebbe fatto una introduzione come la tua tato asd

troppo buono griffo:inlove::inlove::inlove:

e' il cuore e la voglia di ritornare a giocare assieme che scrive per me a nome degli octohawk!!!!

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
presente! bibo93 ( me stanno sulle palle gli ISA, ragion per cui vorrei essere HELGAST)

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Presente al day one gia dalla mattina ( dovro` fare sega a scuola asd )
Devil_Boss

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
io lo sapete, per gli FPS ne compro un all'anno e mi accerto prima che sia sempre e solo il top della gamma, sono due anni che aspetto KZ2, tutti i miei amici sono già galvanizzati all'idea di vederlo da me, quindi al D-1 sarà in casa mia

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
a costo di indebitarmi lo prendo al day one!!!
PSN: Keymars

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Bene bene bene.....

Faccio un applauso :clapping: al bando di presentazione inagurato dal capitano Tatux per la chiamata alle armi....

Premesso che ci accomuna la passione per i videogames e per il mondo multiplayer :inlove:

Premesso che anche noi SUKA attendiamo con ansia il 25 Febbraio per mettere le mani su questo gioco che sarà la nuova killer application PS3 svuotando il Live da molti dei suoi frequentatori asd

Premesso che oltre a predisporre un piano di assenza giustificata dal lavoro o dalla scuola
e di stratagemmi per lo smaltimento temporaneo di mogli e fidanzate dovrò redigere nel mio caso anche un piano dettagliato per stabilire la sequenza e l'ordine di gioco con il pargolo...

Premesso che sarà grande la gioia di ritrovarsi online con tanti di voi ( vedi ad esempio il Comandante Supremo )

Premesso tutto questo..... vi comunico ufficialmente che

SARA' GUERRA !!!

per rispettare sopratutto il mio nick
per offendere militarmente il mio nemico di sempre
per gusto e spirito di contraddizione
perchè è giusto che sia così

http://img294.imageshack.us/img294/2116/killzone2incursori3rb2.jpg

Il mio ruolo di Colonnello di Divisione delle forze terrestri ISA ( Interplanetary Strategic Alliance ) mi impone di informarvi che non sarà tollerata alcuna minaccia al blocco orbitale stabilito sul pianeta Helghan e che una invasione dei miei Legionari sarà la logica conseguenza ad un eventuale attacco.

Non siamo venuti quì in pace.... non siamo venuti quì per stabilire un trattato.... non siamo venuti quì per negoziare ... e sopratutto non siamo venuti quì per pettinare le bambole !!! :botte:

Siamo venuti quì per dare inizio all'operazione Arcangelo che si impone il raggiungimento dei seguenti obbiettivi :

• Eliminare la minaccia militare degli Helghast-OctoHawk.
  • Catturare l'Autarca LegendVisari e sottoporlo a un pubblico processo.
  • Stabilire su Helghan un regime più facile da controllare, che eviti l'oppressione da cui è nato il confitto

Adesso la scelta è vostra....

potrete arrendervi e sottomettervi alle forze terrestri, la razza dalla quale provenite e dalla quale vi siete lentamente allontanati degenerando in una sub-specie umana dedita al parassitismo e alla incallita frequentazione di schermi LCD in di lunghe sessioni di abbruttimento notturne.

Oppure i miei incursori sapranno darvi la via per raggiungere l'equilibrio stellare....http://i14.tinypic.com/4zej7t0.gif ... e aMen !!!

Ci attendono grandi battaglie e noi riusciremo a prevalere !!!!

Firmato

Colonnello di Divisione ISA

terranovash

Saro' al tuo fianco!!!!!!!!!!!!!!!:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

.