Torneo didattico mono circuito

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
Ciao a tutti Ragazzi, se c'è posto per il torneo partecipo pure io, qualcuno mi conosce già ed altri no, ma sn sicuro di trovare ottimi amici qui da voi.......ciao!

PSN: Snorky46
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ciao a tutti Ragazzi, se c'è posto per il torneo partecipo pure io, qualcuno mi conosce già ed altri no, ma sn sicuro di trovare ottimi amici qui da voi.......ciao!

PSN: Snorky46
Ciao snorky e bentornato :D (nella speranza di vederti più spesso :D) Come da regolamento l'iscrizione è sempre aperta, segui le istruzioni e posta i tempi. Per quanto riguarda la frizione... Non ci sono limitazioni... Certo... Se ti piace vincere facile asdasdasd

Ah, ho aggiunto una nuova regola: tutti i Nick che iniziano con S o T saranno penalizzati di 5 decimi asdasdasd ( anche a me piace vincere facili asd)
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Chiedo anche io la GRAZIA ...
La seconda 15ina di GIUGNO non ci sono...
Ovviamente voi continuate , poi....
Ciao
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
Ciao tutti, è da un po di tempo che non mi faccio vivo, volevo informarvi che il 26 maggio parte in nuovo torneo a squadre organizzato dal TeamGT, ho pensato che magari poteva interessarvi, fatemi sapere che vi passo tutte le info.

Ciao a presto gymnastico
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ciao tutti, è da un po di tempo che non mi faccio vivo, volevo informarvi che il 26 maggio parte in nuovo torneo a squadre organizzato dal TeamGT, ho pensato che magari poteva interessarvi, fatemi sapere che vi passo tutte le info.

Ciao a presto gymnastico

Ciao Gym, se vuoi puoi aprire un 3d con tutte le info in modo tale che chi vuole partecipa...
Come vedi da noi è appena partito un torneo, quindi non so se avremo il tempo per unirci anche dall'altra parte..

PS: ma non ho capito, tu partecipi anche al nostro o no?
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
Ciao snorky e bentornato :D (nella speranza di vederti più spesso :D) Come da regolamento l'iscrizione è sempre aperta, segui le istruzioni e posta i tempi. Per quanto riguarda la frizione... Non ci sono limitazioni... Certo... Se ti piace vincere facile asdasdasd

Ah, ho aggiunto una nuova regola: tutti i Nick che iniziano con S o T saranno penalizzati di 5 decimi asdasdasd ( anche a me piace vincere facili asd)

LOOOOOOOOOL!!.....ok va bene XD, ma so che non avrai bisogno di aiuti, sei na bestia pure tu, cmq non userò la frizione così da essere tutti ad armi pari....muahuahauhauhaa!!!........
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Aggiornata la lista partecipanti...
Autore, non sei più primo neanche qua asdasdasd

Direi che al'appello manca solo Lanza... Se ci sei, batti un colpo :D
 

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Sesso
Femmina
Ecccomiiiiiiiiiiiiii!!! In quanto rappresentante della quota rosa mi iscrivo anche io al torneo come l'anno scorso!!
GRRR GRRR sono agguerritaaaaaa!!!

P.s. Ho già girato oggi...e sono davanti a asroma asdasdasd
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Ecccomiiiiiiiiiiiiii!!! In quanto rappresentante della quota rosa mi iscrivo anche io al torneo come l'anno scorso!!
GRRR GRRR sono agguerritaaaaaa!!!

P.s. Ho già girato oggi...e sono davanti a asroma asdasdasd

Peccato che la mia "ToNya"_BlaCk di PS3 non ne vuole sapere proprio!
L'unica volta che ha tenuto il pad è stato 1 volta a SIMS2...

Cmq complimenti per il giro! e salutami il CONTE
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ciao ragazzi...scusate l'assenza ma è un periodo che sono un preso tra lavoro e impegni vari!!

Purtroppo non riesco a partecipare!! mi dispiace...alla prossima magari!!

Registriamo con dispiacere la prima defezione dal torneo...:bye: (speriamo che sia anche l'ultima altrimenti... :botte: asd)
Approfitto per ringraziare tutti per la partecipazione e soprattutto per l'impegno, è molto divertente seguire i vari sorpassi a tutti i livelli :D.

I complimenti vanno un po' a tutti, dai primi 2 mostri che si contenderanno sicuramente la vittoria finale, alle alle retrovie dove molti, pur avendo riesumato il volante dopo parecchi mesi, si sono dimostrati subito agguerritissimi ma soprattutto per niente arrugginiti :D
Anche col pad devo dire che ce la stanno mettendo tutta e non si sente quasi la mancanza di dito bionico SilentHill asd

Cmq, non adagiatevi... il campionato non è lunghissimo ma è tutto in salita... cambiando auto le classifiche generali saranno sempre più strette ed entrare nei primi 100 se non addirittura nei primi 10 diventerà molto ma molto più complicato. :D

PS: nel primo post ho inserito un link per vedere le classifiche mondiali direttamente via web...
 

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
46
Sesso
Femmina
ok....ci sono anche io, se autore mi lascia un po il volante anche a me!!!!!!
c'è anche il premio tartarughina?????asd
 

.