Azzolo c'hai ragione XD
Ma mi sa che questa gara l'ha fatta senza sedile (non era ancora pronto), col volante si però... per la prossima gara correggo -.-"
GRAZIE PER GLI AUGURI !!!
Come alcuni sanno... l'emozione e la tensione dell'occasione porta a fare gesti strani...
Vi dico quella di oggi :
Vado con la macchina dal benzinaio, gli passo le chiavi, lui mette la benzina... e mi ripassa le chiavi...
Io gli dico: GRAZIE! e arrivederci...
Metto in moto e parto! asdasdasd
Quindi se in questi giorni sparo CAGATE a GO-GO sul forum e su msn... non ci fate caso... ASSECONDATEMI
CiAO
ar mio de benzinaio nn te faccio mette manco la primafiruasdtranquillo....capisco benissimo....asdasdasd
ps se lo fai a roma il benzinai ti salura cordialmente e appena metti la seconda ti SPARA SULLA CARROZZERIA...firufirufiru
eccomi ci sono anche io asd
se riesci dovresti dirci il tuo ID psn così la segretaria può risalire alle tue prestazioni
PS: lo puoi aggiungere nei tuoi dati attraverso il pannello utente...
eccomi ci sono anche io asd
LuiGi_92........scusatemi.......è che vi giuro non ci capisco niente a girare le pagine al contrario xD
vabbe io pure con la lexus avevo girato mi era sembrato pure che da qualche parte avevo inserito il tempo...ma mo tanto manco lo ricerco tanto er risultato non cambia ahahahaahahahahaa
Dopo un imperdonabile periodo di latitanza per il quale chiedo infinite scuse ho aggiornato le classifiche TUTTE!!!
Ho inserito anche l'ultima gara anche se il termine ultimo per fare il tempo come tutti ben sapete è stasera, quindi in caso di variazioni di classifica provvederò "prontamente" asd alle dovute correzioni.
Nel frattempo data la lunghezza della classifica dell'ultima gara pregherei quelli che non rientrano nei 100 di postare il tempo (etc...etc...) altrimenti la classifica sarà quella che ho postato (Snorky a te va bene così no? :asd.
Complimenti a tutti quanti ma soprattutto al vincitore :botti::62_son_soddisfazion
.