Torneo didattico mono circuito

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
Azzolo c'hai ragione XD
Ma mi sa che questa gara l'ha fatta senza sedile (non era ancora pronto), col volante si però... per la prossima gara correggo -.-"


vero scusate non mi sono pronunciato la prima gara l'ho fatta col pad (cervo) la seconda praticamente non ho girato
ma ho usato un po tutto.. credo che il tempo pero' l'ho ottenuto con il volante firufirufirufirufiru

la focus just volante!!!-.-"
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
AUGURONI TONY!!!!!!


E CIAO A TUTTO IL RESTO DELLA TRUPPA DI TOSSICIMOTORIZZATI!!!!!asdasdasd
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
GRAZIE PER GLI AUGURI !!!

Come alcuni sanno... l'emozione e la tensione dell'occasione porta a fare gesti strani...
Vi dico quella di oggi :
Vado con la macchina dal benzinaio, gli passo le chiavi, lui mette la benzina... e mi ripassa le chiavi...
Io gli dico: GRAZIE! e arrivederci...
Metto in moto e parto! asdasdasd

Quindi se in questi giorni sparo CAGATE a GO-GO sul forum e su msn... non ci fate caso... ASSECONDATEMI

CiAO
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
GRAZIE PER GLI AUGURI !!!

Come alcuni sanno... l'emozione e la tensione dell'occasione porta a fare gesti strani...
Vi dico quella di oggi :
Vado con la macchina dal benzinaio, gli passo le chiavi, lui mette la benzina... e mi ripassa le chiavi...
Io gli dico: GRAZIE! e arrivederci...
Metto in moto e parto! asdasdasd

Quindi se in questi giorni sparo CAGATE a GO-GO sul forum e su msn... non ci fate caso... ASSECONDATEMI

CiAO

tranquillo....capisco benissimo....asdasdasd

ps se lo fai a roma il benzinai ti salura cordialmente e appena metti la seconda ti SPARA SULLA CARROZZERIA...firufirufiru
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
tranquillo....capisco benissimo....asdasdasd

ps se lo fai a roma il benzinai ti salura cordialmente e appena metti la seconda ti SPARA SULLA CARROZZERIA...firufirufiru
ar mio de benzinaio nn te faccio mette manco la primafiruasd
 

Luigi

New member
5 Giugno 2009
7
0
0
Napoli
Sesso
Maschio
LuiGi_92........scusatemi.......è che vi giuro non ci capisco niente a girare le pagine al contrario xD
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
51
Roma
Sesso
Maschio
PPP... correggi anche me nella classifica, io ho il pad!
Ciao.
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Classifica finale

Dopo un imperdonabile periodo di latitanza per il quale chiedo infinite scuse ho aggiornato le classifiche TUTTE!!!

Ho inserito anche l'ultima gara anche se il termine ultimo per fare il tempo come tutti ben sapete è stasera, quindi in caso di variazioni di classifica provvederò "prontamente" asd alle dovute correzioni.

Nel frattempo data la lunghezza della classifica dell'ultima gara pregherei quelli che non rientrano nei 100 di postare il tempo (etc...etc...) altrimenti la classifica sarà quella che ho postato (Snorky a te va bene così no? :asd:).

Complimenti a tutti quanti ma soprattutto al vincitore :botti::62_son_soddisfazion
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
vabbe io pure con la lexus avevo girato mi era sembrato pure che da qualche parte avevo inserito il tempo...ma mo tanto manco lo ricerco tanto er risultato non cambia ahahahaahahahahaa

Non è nel 3d di gara 4 nè in questo, quindi io non saprei nemmeno dove cercarlo -.-"
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
Dopo un imperdonabile periodo di latitanza per il quale chiedo infinite scuse ho aggiornato le classifiche TUTTE!!!

Ho inserito anche l'ultima gara anche se il termine ultimo per fare il tempo come tutti ben sapete è stasera, quindi in caso di variazioni di classifica provvederò "prontamente" asd alle dovute correzioni.

Nel frattempo data la lunghezza della classifica dell'ultima gara pregherei quelli che non rientrano nei 100 di postare il tempo (etc...etc...) altrimenti la classifica sarà quella che ho postato (Snorky a te va bene così no? :asd:).



Complimenti a tutti quanti ma soprattutto al vincitore :botti::62_son_soddisfazion

hihihihi!!....certo che va bene così!...XD....mi dispiace solo per Tony che non ha proseguito il torneo....ma va be ci siamo divertiti lo stesso, sese.......complimenti per come hai postato le classifiche, davvero ben fatte:clapping:..........
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Innanzitutto complimenti a tutti per l'impegno onorato e soprattutto per i netti miglioramenti che alcuni di voi hanno dimostrato nel corso del torneo (autore - a sto giro ti va bene che ho fatto solo 5 giri asdasd - e janzu :D - ma sempre dietro rimani asd).
E comunque, mio malgrado, la classifica subirà variazioni in quanto sia Tony che AsRoma hanno la proroga di 1 settimana a partire dal loro rientro per recuperare TUTTE le gare in cui non hanno girato per assenza stragiustificata! :D:D

PIPIPI c'hai ancora da lavorà asdasdasd
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:Un ringraziamento speciale al conte per aver girato poco cosi da permettermi per la prima e forse unica volta di stargli davanti :62_son_soddisfazion. Ma Snorky nella vita fa altroasdasdasd scherzi a parte di nuovo complimenti a tutti
 

.