Ciao a tutti Ragazzi, se c'è posto per il torneo partecipo pure io, qualcuno mi conosce già ed altri no, ma sn sicuro di trovare ottimi amici qui da voi.......ciao!
PSN: Snorky46
Ciao snorky e bentornato (nella speranza di vederti più spesso ) Come da regolamento l'iscrizione è sempre aperta, segui le istruzioni e posta i tempi. Per quanto riguarda la frizione... Non ci sono limitazioni... Certo... Se ti piace vincere facile asdasdasdCiao a tutti Ragazzi, se c'è posto per il torneo partecipo pure io, qualcuno mi conosce già ed altri no, ma sn sicuro di trovare ottimi amici qui da voi.......ciao!
Ciao tutti, è da un po di tempo che non mi faccio vivo, volevo informarvi che il 26 maggio parte in nuovo torneo a squadre organizzato dal TeamGT, ho pensato che magari poteva interessarvi, fatemi sapere che vi passo tutte le info.
Ciao a presto gymnastico
Ciao snorky e bentornato (nella speranza di vederti più spesso ) Come da regolamento l'iscrizione è sempre aperta, segui le istruzioni e posta i tempi. Per quanto riguarda la frizione... Non ci sono limitazioni... Certo... Se ti piace vincere facile asdasdasd
Ah, ho aggiunto una nuova regola: tutti i Nick che iniziano con S o T saranno penalizzati di 5 decimi asdasdasd ( anche a me piace vincere facili asd)
Ecccomiiiiiiiiiiiiii!!! In quanto rappresentante della quota rosa mi iscrivo anche io al torneo come l'anno scorso!!
GRRR GRRR sono agguerritaaaaaa!!!
P.s. Ho già girato oggi...e sono davanti a asroma asdasdasd
Ecccomiiiiiiiiiiiiii!!! In quanto rappresentante della quota rosa mi iscrivo anche io al torneo come l'anno scorso!!
GRRR GRRR sono agguerritaaaaaa!!!
P.s. Ho già girato oggi...e sono davanti a asroma asdasdasd
Brava Micky le tue controparti Romane latitano firufirufirufiru
ciao ragazzi...scusate l'assenza ma è un periodo che sono un preso tra lavoro e impegni vari!!
Purtroppo non riesco a partecipare!! mi dispiace...alla prossima magari!!
provo a convincerne almeno una
.