Torneo didattico mono circuito

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Il reparto corse si risveglia dal lungo letargo invernale per lanciare il primo torneo Time Trial Mono Circuito per GT5prologue.
Ai più non sarà sfuggita la parola "didattico" del titolo... Ebbene, la volontà è quella di mettere a confronto diverse tipologie di autovetture per capirne comportamenti e differenze.

In particolare utilizzeremo un totale di 5 autovetture così divise:
- 1 trazione anteriore molto potente
- 1 trazione anteriore poco potente
- 1 trazione posteriore molto potente
- 1 trazione posteriore poco potente
- 1 trazione integrale potente

Naturalmente lo scopo rimane quello di vincere piazzando il miglior tempo, ma speriamo anche di far nascere un dibattito interessante su auto e tecniche di guida.

ECCOCI FINALMENTE!

circuito scelto: EIGER NORDWAND AL CONTRARIO

eiger00.jpg


autovetture scelte (in ordine di utilizzo):
1° - SUZUKI Cervo 64cv trazione anteriore
2° - CLIO SPORT '06 233cv trazione posteriore
3° - FOCUS ST 225cv trazione anteriore
4° - LEXUS ISF 432cv trazione posteriore
5° - AUDI R8 420cv trazione integrale

Poche regole ma semplici: modalità simulazione, nessun aiuto, cambio manuale, nessuna distinzione tra pad e volante (almeno per ora visto che siamo in pochi), gomme a libera scelta (ci fossero le classifiche separate farei usare a tutti le N3, le più realistiche secondo me).

Ogni sessione inizia il SABATO alle 0.00 (notte tra venerdì e sabato) e termina 2 lunedì dopo alle 24.00 (notte tra lunedì e martedì).

Per ogni sessione verrà aperto un 3d specifico dove postare i propri tempi ma anche le proprie impressioni di guida.

Iscrizioni sempre aperte :D:D

Punti assegnati:
1° -> 25 pt
2° -> 20 pt
3° -> 16 pt
4° -> 13 pt
5° -> 11 pt
6° -> 9 pt
7° -> 7 pt
8° -> 5 pt
9° -> 3 pt
10° -> 2 pt
11° -> 1 pt Punto partecipazione per tutti


Chiedo conferma alla segretaria della disponibilità a preparare classifica generale e classifica di gara, altrimenti cerco un sostituto asdasdasd.

Ah dimenticavo...

si inizia questo sabato :D:D rombo ai motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ELENCO PARTECIPANTI:

Asroma2007 -> pad
Autore
Balrog
Bertoku -> pad
Cartone
Daky77
JanusVirus
Janzu (anche se ti ho cancellato il post asd) -> pad
Kovycop
Mickymaomao
Pablito_85
Snorky46
The Alex
Tonyblack

PER SEGUIRE I RISULTATI ANCHE VIA WEB: http://team-gt5net.com/ranking/index.php?p=co4ca54s1m0&lang=en



gara1.jpg


gara2.jpg


gara3j.jpg


gara4x.jpg


gara5.jpg


classificagenerale.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Naturalmente se avete bisogno di qualcuno che stili le classifiche la segretaria risponde prontamente all'appello :D

Però stavolta mi limiterò a guardare, purtroppo (o pultroppo? asd) la tensione della gara non mi permette di esprimermi al meglio e quindi meglio evitare ultriori figuracce -.-"
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
presente:59::59::59::59:
un po me l'aspettavoasdasdasd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
ottima idea cosi finalmente rispolvero il volante e la postazione molto artigianale:59:
ps x fortuna che partecipa pure jano...almeno non arrivo ultimoasdasdasd
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
Ci sono anch'io......così rispolvero il pad!!!
Hahahaha!!
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Dopo aver ripulito un po' di spam (tanto siamo tra amici, so che non vi offendete asdasdasd), vi annuncio che il torneo INIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Date un occhio al primo post con tutte le caratteristiche, se avete domande sono qua... forse asdasd
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
DLIN DLON!!! Comunicazione di servizio.
La segretaria ribadisce la disponibilità alla compilazione delle classifiche, però si portebbe avere una lista completa dei partecipanti pliz???
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
TOC TOC... segnatemi !
Devo portare certificato medico di buona salute???
Soprattutto per mantenere la calma quando non si AZZECCA la S dopo il ponticello MALEDETTO in legno.:botte:
Pilota ToNy_BlaCk pronto sulla linea di partenza....
Ho già impostato circuito, aspetto lo scoccare della mezzanotte con la play accesa seduto con il volante in mano per premere Xasd
 
Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
DLIN DLON!!! Comunicazione di servizio.
La segretaria ribadisce la disponibilità alla compilazione delle classifiche, però si portebbe avere una lista completa dei partecipanti pliz???

Ho aggiornato il primo post con l'elenco partecipanti... :D
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
che bello almeno nella lista dei partecipanti sono il primo:winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h:
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
OK la cartella di excel per le classifiche è pronta, non mi resta che augurare un bocca al lupo a tutti quanti e mi raccomando stavolta niente defezioni: SI GAREGGIA FINO ALLA FINE DEL TORNEO, altrimenti potrei ritorcervi contro il tatone al ritorno dal viaggio di nozze... si sa che è bravissimo a mettere avatar e sottonick :bastard:
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
tra oggi e lunedi faccio il giro...
se ci saranno gare tra il 30/05 e il 30/06 le potro' recuperare quando rientro?...
cmq per capirci faccio il giro e se rientro fra i primi 100 non serve che salvo il replay?...
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
tra oggi e lunedi faccio il giro...
se ci saranno gare tra il 30/05 e il 30/06 le potro' recuperare quando rientro?...
cmq per capirci faccio il giro e se rientro fra i primi 100 non serve che salvo il replay?...
esatto diego se alla fine sei nei primi 100 non devi mandare replay.

per me ok per il recupero dopotutto hai una valida scusa asd asd
ma sentiamo prima il conte Maxfiru
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
tra oggi e lunedi faccio il giro...
se ci saranno gare tra il 30/05 e il 30/06 le potro' recuperare quando rientro?...
cmq per capirci faccio il giro e se rientro fra i primi 100 non serve che salvo il replay?...

Il problema è essenzialmente che perdi TUTTO il torneo esclusa la prima gara e pochi giorni della seconda...
Se torni e dobbiamo aspettare 4 settimane che tu ti rimetta in pari diventa lunghino asdasdasd Diciamo che quando torni hai 1 Settimana per recuperare TUTTE le gare perse... Potrebbero diventare 2 settimane in base al numero di confetti che l'organizzazione tutta riceve asdasdasd
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
tra oggi e lunedi faccio il giro...
se ci saranno gare tra il 30/05 e il 30/06 le potro' recuperare quando rientro?...
cmq per capirci faccio il giro e se rientro fra i primi 100 non serve che salvo il replay?...

Cioè ti fai 1 mese di viaggio di nozze??? :shok:
VERGOGNAAAAAAAAA :spank: :giljotiini:e noi qui a sudare :botte::botte::botte:

Scusate la spammata ma mi è scappato >_< (se cancellate non mi offendo ^^)

Comunque io ti aggiungo nella lista.
 

.