Informazioni Sui Problemi Al Forum

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
vabbe ora fermiamoci un attimo e non postiamo più niente in questa discussione cosi lasciamo lavorare i mod sulle cose elencate poi quando ci danno il via ripartiamo.
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
mandate un messaggio a tutti gli OCTOHAWK che avete registrati sulla play 3 su msn,via email o altri modi.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Inutile continuare a ringraziarvi ragazzi siete grandi stiamo lavorando tutti ognuno nel proprio settore per rimettere tutto come e meglio di prima andiamo per priorita ma tutto tornera come prima state certi. Quello che vi chiedo e informare i nuovi nn presenti nelle nostre liste domani mitto sotto e riposto tutte le liste per intero e riscrvo tutte le guide o i f tread... Segnalataci cio che manva e ssitemiamo tutto tranquilli..
Grazie ancora
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
non sò sè adesso serve a qualcosa, cmq ho mandato un pm a kolo e stopardi (tramite tribe) e una e-mail a dakkon
sè mandate pm tramite il tribe, il link non funziona perchè è stato censurato, quindi copiante ed incollate il primo post specificando che gli iscritti dal 2 maggio sono stati purtoppo cancellati
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Tato ho visto che mancano i gruppi sociali, cioè la sezione esiste ma son vuoti!
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
Ripristineremo Tutto State Tranquilli


Woldi Gia Che Ci Siamo In Fase Di Ricostruzione Sezione Pc Eliminiamo Definitivamente La Sezione Xbox Nn Serve A Niente E Me Sta Pure Sur Cazzo....:d:d

:D:D:D ahaha grande Tato!! Non vi preoccupate ragazzi siamo ancora con voi!! Appena vedo/sento qualcosa posto subito ;)
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
don sistema anche l'avviso nella pagina quando clicchi home senno i nuovi vengono di nuovo cancellati il primo giugno
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Luka Gia Fatto Presente Lavoreremo Anche Su Quello Grazie..


Ragazzi Ci Sono Utenti Che Hanno Problemi Con Il Pannello Account Cose Del Tipo Assenza Dei Permessi Per Postare E Modificare Avatar Ecc Ecc Se Li Riscontrate Specialmente I Nuovi Fatelo Presente E Provvediamo In Tempi Rapidissimi..

Fate Riferimento Allo Staff

Woldemort
Tataccio
Cartone
Pescasat
Legendlele
Luka1993
Balrog
Andrea92
Davidahaki


Grazie Ancora.. Stiamo Lavorando...
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
ddio tato mo bisogna rimpostare tutte le cose in modo che i primo giugno nn si cancellino gli account...quali erano ste impostazioni da fare che nn me le ricordo!!!???scusate nn avevo letto sopra
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Cmq mi sento in dovere di dirvi che siete veramente meravigliosi...
Sinceramente dopo una "batosta" del genere non credo che avrei avuto gli stimoli per cercare di ripristinare il tutto in tempi così brevi...Mi sarebbero girate le cocones e non poco...

BRAVI... A TUTTO LO STAFF DEL CLAN
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
ddio tato mo bisogna rimpostare tutte le cose in modo che i primo giugno nn si cancellino gli account...quali erano ste impostazioni da fare che nn me le ricordo!!!???scusate nn avevo letto sopra

eccolo andrè...

Avviso importante!!!
a causa del cambio portale i vostri account hanno bisogno delle seguenti modifice/aggiornamenti:
Aggiornare la firma
Aggiornare l'avatar
Dal menu "Modifica le opzioni"
Impostare "Filtro messaggi età predefinito" su "Visualizza tutte le discussioni"
Impostare "Zona oraria" su "GTM+2"
Impostare "Interfaccia di modifica dei messaggi" su "Interfaccia avanzata - Editor WYSIWYG completo"
Queste modifiche dovranno essere effetuate entro il 1 Giugno 2008 fanno eccezione gli iscritti dopo il 16 Aprile 2008.
Chi non eseguira le modifiche sopra citate entro la data prestabilita verra eliminato dal sistema.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
Cmq mi sento in dovere di dirvi che siete veramente meravigliosi...
Sinceramente dopo una "batosta" del genere non credo che avrei avuto gli stimoli per cercare di ripristinare il tutto in tempi così brevi...Mi sarebbero girate le cocones e non poco...

BRAVI... A TUTTO LO STAFF DEL CLAN

beh...tu prova a chiedere a woldi ke gli ho detto ieri per il sito...poi vedi...ihih...poverino!...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Grazie A Tutti Per I Consigli Continuate A Postare Che Prendiamo Anche Da Qui E Mettiamo I Problemi In Ordine Di Priorita' ..
Vale Grazie Ho Editato Il Messaggio Rendendolo Piu Visibile Stavo Cercando Quel File..
 

.