sì ma muoio molto di + e uccido di meno...tra l'altro ho dimezzato la sensibilità, prima giocavo al max, ma con la nuova velocità nn ci capisco niente quando mi giro...
apo credimi durante un clan war se si gioca inteam e lo hai provato ieri e altre volte..l'ultima cosa che conta e ' il conteggio dei morti e delle uccisioni .. A fine partita o durante si vede solo cosa sta facendo la sqaudra e se il tuo ruolo ti chiede di killare meno e morire per il team e tu lo fai bene portanto alla vittoria la squadra hai svolto il tuo ruolo alla perfezione..
Per le killate e i conteggi ci sono le partite amichevoli o quelle con player esterni..
In clan war con il team conta solo il risultato finale del gruppo..
I medici sono quelli che killano meno e muoioni di piu eppure ieri noi si e' perso al 60% perche mancavano medici e sopratutto genieri..
Come nel calcio.. Le punte segnano i centrocampisti difendono e propongono palle alle punte.i difensori difendono e impediscono goal avversari il portiere para e la squadra vince..
Mettiamo 11 punte e vediamo cosa succede...
Entrate nell' ottica di squadra e nn di singolo io non so un solo punteggio sinigolo dei nostri o dei vostri... Alla fine contano solo i 7 punti in gioco nella partita..