3AD Coordinamento Squadra Charlie - ALLA GUERRA!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
miei prodi e miei borghezio, buongiorno.

come potete leggere nel 3ad del torneo interno, stasera c'è la CW. sono state comunicate anche le date delle prossime giornate (giovedì 19 e martedì 24).

a partire da domani cominceremo a nominare i membri per la elite, un pò alla volta perchè dovete soffrire e impegnarvi...asd asd asd

STASERA INCONTRO ALLE 22 CONTRO GLI ALFA, NOI CI VEDIAMO ALLE 21.30 - 21.40, APRO UNA STANZA:

PARTITA INSANE78
PWD charlie

MI RACCOMANDO LA STANZA SERVE SOLO PER INCONTRARCI E FARE UN BRIEFING PRIMA DELLA CW, E' IMPORTANTISSIMO CHE TUTTI QUAANTI VI PRESENTIATE, FACCIAMO LE SQUADRE E CI DIVIDIAMO I COMPITI.

VOLETE ENTRARE NELLA ELITE?? BENE, IL PRIMO PASSO E' ESEGUIRE QUESTO SEMPLICE ORDINE. 15 MINUTI DI ORGANIZZAZIONE, IO GRAZIE ALLE TATTICHE SUGGERITE DA DARK E A QUALCHE IDEA HO PRONTO IL BRIEFING, MA LE SQUADRE SARANNO FATTE IN FUNZIONE DI CHI CI SARA' STASERA.

QUINDI VI PREGO ANCORA UNA VOLTA DI ESSERE PUNTUALI, 21.40 MASSIMO.

GRAZIE A TUTTI.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
team charlie, uno per volta, non ci affrettiamo ad esaltarci per la sfida di stasera....così mi intasate il 3ad!!!!!!

asd asd asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ok insa allo a stasera.comunque dobbiamo sistema i team poichè apo non gioca più

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ok insa allo a stasera.comunque dobbiamo sistema i team poichè apo non gioca più

e c'hai ragione, ma qui si posta io, te, dolfin, apo (finchè giocava), dark, rik e pochi altri sporadicamente....

non so chi ci sarà stasera....come faccio a fa le squadre???? spero che almeno verso le 21.30 ci sia un adesione nella stanza, per poterci preparare degnamente a questa sfida....

EDIT: allora APO c'è!!!! daje apo....e mi dimenticavo RIK....:D:D anche lui sempre preciso!!!!!

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ale shark l'ho invitato nel clan, l'ho invitato negli allenamenti ma non si è mai visto....neanche qui sul 3ad....

Iceblade stasera lo addo al clan, spero veda sto 3ad, gli avevo indicato il link nella sua richiesta di reclutamento...se lo avete in lista amici manfategli un messaggio sul psn....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
INSANE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO...

sarebbe carino laddove sia possibile far giocare i nostri diciamo piu presentie certi piuttosto che cercare membri esterni che giocano solo sta partita e poi li vediamo chissa' quando in fondo dobbiamo decidere l'elite e se nn li conosciamo per quanto forti nn li mettiamo de certo dentro..

cmq stasera per coordinarci ore 22.00 apro io la pass te la mando 10 minuti prima via psn e tu la giri ai tuoi NON LI FAR STARTARE SENNO CE TOCCA SQUOIALLI !!!
E noi alfa prendiamo helgast e voi isa cosi sappiamo come dividerci .. cmq dovreste entrare e trovarci tutti li ad attendervi..
vediamo quanti siete e se siete meno di 4 di differenza e decidete di n ngiocare vittoria a tavolino agli alfa come da regolamento torneo esterno..

CHARLY SVEGLIA SE PRESO UN IMPEGNO MANTENIAMOLO O DICIAMOLO CHIARAMENTE COSI CHE POSSIAMO RIBOILANCIARE I TEAM..

dopo la clan war se la giochiamo ci mischiamo e continuiamo a giocare...

ciauzzz

in bocca al lupo per stasera..

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Come al solito al giovedì sono in piscina...poco maleasd

se è per questo, giovane padawan, non ti ho visto ne lunedì ne martedi ne mai....asd asd asd

ha aggiunto in seguito:

sarebbe carino laddove sia possibile far giocare i nostri diciamo piu presentie certi piuttosto che cercare membri esterni che giocano solo sta partita e poi li vediamo chissa' quando in fondo dobbiamo decidere l'elite e se nn li conosciamo per quanto forti nn li mettiamo de certo dentro..

assolutamente d'accordo, ma aleshark e ice si sono iscritti sia al forum che al team che al clan, quindi a tutti gli effetti sono membri della comunità, altrimenti non avrei mai pensato di farli giocare solo perchè forti....

Ice, specialmente, ha fatto 2/3 serate in allenamento con noi, quindi è già un charlie...:D:D

p.s.
pur riconoscendo il valore competitivo della sfida, non mi sognerei mai di chiamare illustri sconosciuti solo per vincere....non è nel mio stile....:D:D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ci sarò. Faccio il tattico e poi speriamo che non mi spunti l'errore 4512 ( pregate ) oppure non potrò venire già ho fatto 2 o 3 partite a kill 2 e mi è spuntato sta merda di errore

PS. qualcuno sa come modificare le porte di un router?

peppi, per le porte del router apri un 3ad nella sezione software, posta il modello del router e possibilmente allega il manuale in odf (lo dovresti trovare sul sito della casa produttrice).

allora forse ti si riesce a dare una mano.

in linea generale, devi andare nel pannello di amministrazione del router (un indirizzo IP fisso) e smanettare.

PER STASERA: connettiti alle 21.30, così ti piazzo nella giusta squadra, visto che sei tattico.

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Allora i capisquadra SARANNO:

Insane

Dark

Apo

Rik_w3

per la formazione delle squadre vediamo chi c'è....

Insa cmq per quanto mi riguarda vorrei evitare di fare il capo squadra, se possibile naturalmente, perchè muoio molto... Potresti metterci peppi o luka... Io lo dico per il bene della squadra, per me non fa differenza... fai te, se puoi evitare bene, se no sti cavoli non fa niente...:D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Insa cmq per quanto mi riguarda vorrei evitare di fare il capo squadra, se possibile naturalmente, perchè muoio molto... Potresti metterci peppi o luka... Io lo dico per il bene della squadra, per me non fa differenza... fai te, se puoi evitare bene, se no sti cavoli non fa niente...:D

non hanno il microfono (luka sarebbe stato il primo caposquadra, con dark, se avesse il mic)....e poi volevo premiare:

- la tua disponibilità
- la tua serietà
- la tua bravura!!!!

cmq se preferisci non esserlo vediamo chi c'è stasera....purtroppo al momento non ho molte conferme....i presenti sicuri sono:

insa
rik
dolfin (immagino, vista la sua precisione)
dark
apo
peppi

poi ho fiducia in

kovycop
loris
iceblade

e spero qualche altro....

se ci ho un microfonato valido, ti cambio...però se tu sei tattico il fatto che muori molto ha meno importanza, l'importnate è che ti ricordi di mettere i respawn.....:D:D

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Grazie dei complimenti!:D... cmq se non trovi nessuno per me è uguale, ucciderò di meno per morire di meno... posso fare cosi. mo prima dell'allenamento mi faccio 2 parte col tattico è penso a come giocare...grz ancora dei complimenti e della fiducia! ciaooooooo!:D

.