3AD Coordinamento Squadra Charlie - ALLA GUERRA!!!

-andrea-

New member
22 Febbraio 2009
7
0
0
30
aahhhh, e tiralo fuori sto microfono no????? asd asd asd

guarda stasera io un pò credo di giocare, però per mALLENAMENTO VERO E PROPRIO se ne parla lunedì....:D:D

ma ci si becca online sicuro, un pò tutti giocheremo sto we.....almeno io....

ok spero di esserci, se mi contatti e nn ci sn signifika ke sta gioakando mio fratello...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
ciao a tutti...scusate se ho risposto in ritardo ma gg nn ci sono stato a casa...cmq io mi offro di fare o il medico o il tattico visto ke se nn sbajo ce ne sono poki ma ce ne è una grande richiesta...potete mettermi in qualunque squadra... a me vanno bn tti...a voi!:D

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
Oi gente, non sono riuscita a risolvere il problema degli errori online a kz, di conseguenza sono costretta a lasciare il torneo.. sto a rosicà troppo ç_ç

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ludo scusa domandiona sciocca ma che tipo di nat hai? quando fai la verifica della connessione dalla ps3??
se nn dovessi sapere cosa sia il nat vai nella dash ps3 e esegui la verifica della connessione leggi in fondo trovi TIPO NAT
facci sapere un attimo...

non vorrei avessi nat3

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
No no, ho controllato, ho nat 2, lo so che in nat 3 i server di kz non funzionano bene..

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
presente e da poco riassegnato a questa squadra. mi offro come medico o geniere.
mi scuso gia da adesso per la mia scarsa presenza, ma ho parecchio da fare con la scuola e devo anche partire per monaco la settimana che va dal 16 al 21. mi dispiace...

Ultima modifica:

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Io propongo una bella SERATA POTENZIAMENTO, in cui possiamo organizzare delle partite in modo da sbloccare specifiche mostrine e sbloccare nuove abilità...insa che ne dici?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
scusate raga ma oggi mi so dedicato interemente ai trofei.altri 4 trofei(solo quello della storia elite richiede tempo)ed è platino!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Allora ragazzi, accogliendo l'invito di link, stasera faremo un allenamento dove ognuno di noi si potrà dedicare a sbloccare quello che deve sbloccare.

Mappe: Helghan Industries, Visari Hammer

per i prossimi 3 giorni si gioca su queste mappe, spero che tutti voi abbiate voglia di vendicare l'onta della sconfitta della settimana scorsa....:D:D:D

1) appuntamento verso le 21.45 - 22.00

2) Partita Insane78, PWD charlie

vediamo quanti siamo, ci dividiamo in squadre e decidiamo se giocare vs the world o tra di noi (in funzione di quanti siamo)

NON MI AVETE POSTATO LE CLASSI DI PREFERENZA (A PARTE QUALCHE DILIGENTE SOLDATO). SCUSATE, MA DEVO RICORDARVI CHE UN MINIMO DI DISCIPLINA E' RICHIESTA PER ENTRARE NELLA ELITE. CHI NON SEGUE IL 3AD, NON AIUTA, NON "CONDIVIDE", NON SARA' NOMINATO PER L'ELITE NEANCHE SE FA 250 PUNTI A PARTITA.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, MA QUI CI SI SBATTE, UN AIUTO ALL'ORGANIZZAZIONE SAREBBE GRADITO...:D

fine dello sfogo, a stasera...:D:D

EDIT:

Squadre:

ALFA: Insane (TATTICO), Link (????), Kovycop (Medico)

BRAVO: Apo (Geniere) - Luka (sabotatore) - Rik (TATTICO) - ???? (Medico)

CHARLIE: Dark (???) - Dolfin (Geniere) - ????? (Medico [anche 2° specialità]) - ?????

DELTA: ????

se mi date un pò di conferme per questa sera riempio gli spazi bianchi.....je la fate???

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
insa io non credo di esserci stasera anche perchè ho preso tutte le medaglie online mo devo fini solo la storia elite e piglio il platino poi mi dedico solo al sabotatore nell'online

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
vada per l'online, solo cI vediamo in stanza PRIVATA CON PWD per FARE LE SQUADRE.

POI IO ESCO, CERCO UNA PARTITA SENZA BILANCIAMENTO FAZIONI CON "SPAZIO" PER TUTTI, E VOI MI RAGGIUNGETE....

TENETE A MENTE TUTTO CIO', PER FAVORE....:D:D

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Io posso fare il tattico, devo sbloccare il bot volante....mi raccomando cerchiamo di aiutarci a sbloccare le mostrine....usiamo i punti di respawn aggiuntivi, raccogliamo i medikit che ci vengono porti, ecc...

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Peppignolo.. so troppo curioso: ma chi è st'essere del tuo avatar?

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
io faccio l'esca................ li attiro su di me e mi faccio uccidere mi riesce benissimo
e sopratutto non riesco a far altroasdasdasdasdasd

.