io ci sarò...cmq sia mi servirebbe sapere, qndo si faranno le squadre, le classi che ogni membro dovrà scejere per cercare di avere un'organizzazione di squadra migliore...tnt per giocare in modo migliore xke forse servirebbero un pò piùdi medici...anche xke ieri qndo giocavo con luka e dark io ero l'unico medico e forse sarebbe mejo sapere prima colui ke deve tenere in vita il resto della squadra, in particolare il leader( anke se dark muore pokissimo!! ) si potrebbero sapere prima i ruoli da avere?...ho detto una cavolata?-.-"
no rik nn hai detto una cavolata, il problema e che sia io che luka usiamo come classa principale il sabotatore (quello che se maschera da nemico x ki nn lo sa) classe utilissima se giochi principalmente da solo xke ti puoi infiltrare tra i nemici e fare il massacro........... questo pero comporta che la squadra è piuttosto squilibrata visto che gli altri membri se sacrificano x farci rinascere (thks).
percio ho pensato che il ruolo ottimale della nostra squadra sarebbe quello di supportare le altre squadre permettendoci nn solo di essere sempre in prima fila ma anche di avere una maggior sicurezza x i membri della squadra che nn son sabotatori
x questo motivo rik la nostra squadra fungera da azioni di supporto, disturbo e aggiramento x la squadra + vicina al nemico (o + esposta) avendo sempre una squadra alleata vicino, questo permettera al medico di nn riskiare la propria vita in missioni suicide, ma avra + che altro la funzione di aiuto della squadra alleata
percio sarebbe ottimale avere nella squadra un tattico (cosa che al occorrenza se nn ce nella squadra vicino posso anche fare io)
spero che questa idea piaccia a tutti