Ciao popolo!!!!
Allora ieri bell'incontro - scontro....ancora grossi problemi per organizzare partite
clan vs THE WORLD (ragazzi,
chi non lavora ed ha un pò di tempo in più, perchè non provate a vedere se risucite a capire come si fa??? io purtroppo arrivo a casa alle 20.30, mangio ed è subito allenamento... )
Ieri siamo andati più che bene...ci siamo divisi in squadre, ed almeno nelle squadre dove ho giocato io c'è stata un pò di comunicazione e coordinamento....spontaneo, quasi!!!!
poi una menzione d'onore per l'ultima partita!!! 7-0 contro dark, madman, apo non era facile, ma abbiamo giocato molto bene....GRANDISSIMI!!!!
come vi ho anticipato ieri, purtroppo io stasera non ci sarò, sono fuori per lavoro e torno domani sera.
mi raccomando stasera:
- aprite la partita (CUBO o APO, il primo che legge risponda qui sul 3ad e dia i dettagli per la partita, APRITE VOI!!)
- selezionate tutte le modalità e le due mappe (alture di phyrrus e fossato di sangue)
- vedete voi se fare allenamento alone (se siete abbastanza) o andare online (se siete di meno)
IMPORTANTE:
- DECIDETE I PUNTI DI DIFESA DELL'ASSASSINIO IN ENTRAMBE LE MAPPE
- DIVIDETEVI IN SQUADRE CERCANDO DI EQUILIBRARVI
- COMUNICATE INGAME
NOTA BENE
-
-andrea-, peppignolo, loris (mi dimentico qualcuno???): siete ottimi giocatori, ma se non rimediate il microfono....in questo gioco più che in altri la comunicazione è IMPORTANTE: un bel jabra, 15 euri e passa la paura. lo dico CHIARAMENTE: DEVO CONSULTARMI CON LO STAFF, MA PER QUANTO MI RIGUARDA
IL MICROFONO E' ESSENZIALE PER POTER GIOCARE NELL'ELITE. siete in corsa per un posto nell'elite tutti e tre, per come giocate, ma senza microfono....
- LUKA: ok, sei un fenomeno....però il microfono è fondamentale anche per te,
NOI DOBBIAMO SAPERE DOVE STAI PORTANDO MORTE E DISTRUZIONE asd asd asd
A LATERE:
- i miei complimenti a kyuss, ancora non avevo giocato con te. bravo :clapping:...comunicazione, copertura e skill!!!
- dolfin, autore: migliorate molto, ma fate attenzione ad un cosa...MAI e poi MAI correre in campo aperto. siete carne morta.
STASERA
DARK e APO ----> prendete il controllo della truppa e cercate di sviluppare qualche piccola strategia, più che altro per il movimento della squadre. ESSENZIALE la LOCATION di ASSASSINIO, e DIVIDETEVI PER LE VOSTRE DUE SQUADRE LE POSTAZIONI DA COPRIRE IN CONQUISTA E DIFENDI. poi domani in PM mi dite come è andata...
DARK: mi mandi un PM con la tattica per CATTURA LA BANDIERA che dicevamo ieri?????
ELITE
Sarà una lotta dura ragazzi, siete tutti molto forti, scegliere sarà difficile. tenete presente che le mia valutazioni avranno queste considerazioni:
- la bravura (e questo è ovvio)
- il rispetto delle consegne (eseguire gli ordini)
- l'evitare di andare in giro a far danni per i cavoli propri, cercare invece di seguire il proprio gruppo
- la comunicazione e la reciproca copertura
insomma se mi volete impressionare non basta essere KILLER. (ora questo vale anche per dark e luka, anche se in due fanno una squadra da 6 per punti realizzati....asd asd asd)
FINALE
Domani sera avremo i primi scontri con i nostri compagni, vorrei una bella conferma della presenza. IO ENTRO DOMANI A PRANZO FACCIO LE SQUADRE, CHI C'E' C'E' CHI NON C'E' S'ATTACCA AL TRAM!!!! asd asd asd
ciauz