3AD Coordinamento Squadra Charlie - ALLA GUERRA!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
lo so .. ne ho già tre di mostrine esperto "torrista". Di solito se la partita, massacro magari, dura almeno 20 minuti le mie torrette fanno almeno 10-15 kill.

ottimo, bravo dolfin...ieri sera ho visto ke hanno fatto pure un paio di headshot asdasdasdasd

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
raga mi spiace me nn ci sono oggi, vado a un convegno forse dalla mezzanotte in poi anche se nn credo

se mi posso permetter avrei una picola idea: io nn farei 4 team bensi 3 team con un membro di supporto in questo modo ogni team avrebbe un avanguardia o x mejo dire uno che libera la strada

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Buongiorno a tutti miei charlie.

Innanzitutto mi complimento con voi, siete sempre presenti agli allenamenti, siamo un team presente!!!!!!

allora ieri siamo riusciti a giocare un pò insieme, purtroppo senza fare granchè (nel senso di tattica e squadre). però mi pare che tutti stiamo migliorando molto, basterebbe cominciare a giocare un pò coordinati e potremmo fare faville, imho.

qualche piccola precisazione:

1) quando siamo in stanza prima dell'inizio della partita, aspettate a dare l'avvio. infatti basta che uno solo imposta lo stato su pronto e scattano i 30 secondi. ieri volevo provare a fare le squadre.....(capito -andrea-???? :D:D:D)

2) per fare delle tattiche bisogna capire bene come si impostano le partite, visto che ormai non ci sono più i bot. vorrei che TUTTI LEGGESTE UN ATTIMO QUI, AVETE IDEA DI COME IMPOSTARE LE PARTITE PER FARE IN MODO CHE UN GRUPPO GIOCHI INSIEME CONTRO ALTRI (STILE COD???)

3) Chi non ha il microfono deve prestare molta attenzione a quello che si dice, perchè noi non si può capire se sente, nè chiedere conferma....:D:D

Per il resto, mi pare che ieri si è giocato un pò meno "ad cazzum" e un pò più ragionati. almeno gli scontri erano più vareigati e non concentrati sempre nello stesso punto.

come sempre, accetto suggerimenti e proposte, soprattutto VI PREGO DI SEGUIRE IL LINK SOPRA E DARE UNA MANO IN QUEL SENSO.

STASERA SOLITA ADUNATA ALLE 21.30 APRO UNA PARTITA.

PARTITA Insane78
pwd: charlie

NOTA BENE: Apro una partita con password, entrate tutti e vediamo quanti siamo, ci dividiamo in squadre e poi rifacciamo stanza "aperta" PER GIOCARE ONLINE!!!!!

lo so che perdiamo dieci minuti, però ci serve per capire quanti siamo, dividerci in squadre, se non non risuciamo mai a fare un pò di tattica, quindi abbiate pazienza dieci minuti....GRAZIE!!!!!

p.s.
se mi vedete online prima in un altra partita, entrate pure sto cazzeggiando. ma l'allenamento COMINICA QUANDO APRO LA PARTITA Insane78....

Ultima modifica:

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
BRAVO

DARK
LUKA
RIK_W3
ANDREA89ITA

cmq in qsta squadra mi offro volentieri di fare il medico... ne servirebbe un'altro forse...fate voi...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ciao popolo!!!!

Allora ieri bell'incontro - scontro....ancora grossi problemi per organizzare partite clan vs THE WORLD (ragazzi, chi non lavora ed ha un pò di tempo in più, perchè non provate a vedere se risucite a capire come si fa??? io purtroppo arrivo a casa alle 20.30, mangio ed è subito allenamento... )

Ieri siamo andati più che bene...ci siamo divisi in squadre, ed almeno nelle squadre dove ho giocato io c'è stata un pò di comunicazione e coordinamento....spontaneo, quasi!!!!

poi una menzione d'onore per l'ultima partita!!! 7-0 contro dark, madman, apo non era facile, ma abbiamo giocato molto bene....GRANDISSIMI!!!! :D:D:D:D

come vi ho anticipato ieri, purtroppo io stasera non ci sarò, sono fuori per lavoro e torno domani sera.

mi raccomando stasera:

- aprite la partita (CUBO o APO, il primo che legge risponda qui sul 3ad e dia i dettagli per la partita, APRITE VOI!!)

- selezionate tutte le modalità e le due mappe (alture di phyrrus e fossato di sangue)

- vedete voi se fare allenamento alone (se siete abbastanza) o andare online (se siete di meno)

IMPORTANTE:

- DECIDETE I PUNTI DI DIFESA DELL'ASSASSINIO IN ENTRAMBE LE MAPPE
- DIVIDETEVI IN SQUADRE CERCANDO DI EQUILIBRARVI
- COMUNICATE INGAME

NOTA BENE

- -andrea-, peppignolo, loris (mi dimentico qualcuno???): siete ottimi giocatori, ma se non rimediate il microfono....in questo gioco più che in altri la comunicazione è IMPORTANTE: un bel jabra, 15 euri e passa la paura. lo dico CHIARAMENTE: DEVO CONSULTARMI CON LO STAFF, MA PER QUANTO MI RIGUARDA IL MICROFONO E' ESSENZIALE PER POTER GIOCARE NELL'ELITE. siete in corsa per un posto nell'elite tutti e tre, per come giocate, ma senza microfono....

- LUKA: ok, sei un fenomeno....però il microfono è fondamentale anche per te, NOI DOBBIAMO SAPERE DOVE STAI PORTANDO MORTE E DISTRUZIONE asd asd asd

A LATERE:

- i miei complimenti a kyuss, ancora non avevo giocato con te. bravo :clapping:...comunicazione, copertura e skill!!!
- dolfin, autore: migliorate molto, ma fate attenzione ad un cosa...MAI e poi MAI correre in campo aperto. siete carne morta.

STASERA

DARK e APO ----> prendete il controllo della truppa e cercate di sviluppare qualche piccola strategia, più che altro per il movimento della squadre. ESSENZIALE la LOCATION di ASSASSINIO, e DIVIDETEVI PER LE VOSTRE DUE SQUADRE LE POSTAZIONI DA COPRIRE IN CONQUISTA E DIFENDI. poi domani in PM mi dite come è andata...

DARK: mi mandi un PM con la tattica per CATTURA LA BANDIERA che dicevamo ieri?????

ELITE

Sarà una lotta dura ragazzi, siete tutti molto forti, scegliere sarà difficile. tenete presente che le mia valutazioni avranno queste considerazioni:

- la bravura (e questo è ovvio)
- il rispetto delle consegne (eseguire gli ordini)
- l'evitare di andare in giro a far danni per i cavoli propri, cercare invece di seguire il proprio gruppo
- la comunicazione e la reciproca copertura

insomma se mi volete impressionare non basta essere KILLER. (ora questo vale anche per dark e luka, anche se in due fanno una squadra da 6 per punti realizzati....asd asd asd)

FINALE

Domani sera avremo i primi scontri con i nostri compagni, vorrei una bella conferma della presenza. IO ENTRO DOMANI A PRANZO FACCIO LE SQUADRE, CHI C'E' C'E' CHI NON C'E' S'ATTACCA AL TRAM!!!! asd asd asd

ciauz

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
insa non puoi di che killo solo.ieri quando giocavo facevo tutto io.nella partita in cui ho fatto 243 punti ho portato 3 di quei microfoni,2 bombe messe anche se le hanno tolte,assassinio l'ho fatto io,ho protetto na base da solo,80 kill con 70 headshot 20 morti circa che vuoi di più?non so mica na macchina da guerra...
poi finche non trovo la seconda abilità giusta per me non do il massimo

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
insa non puoi di che killo solo.ieri quando giocavo facevo tutto io.nella partita in cui ho fatto 243 punti ho portato 3 di quei microfoni,2 bombe messe anche se le hanno tolte,assassinio l'ho fatto io,ho protetto na base da solo,80 kill con 70 headshot 20 morti circa che vuoi di più?non so mica na macchina da guerra...
poi finche non trovo la seconda abilità giusta per me non do il massimo

no no, per carità, mio STERMINATORE...asd

non volevo dire che fai solo quello, dico che siccome fai praticamente tutto te (asd asd asd, tra kill, bandiere recuperate e domini conquistati) almeno un microfono per sapere dove sei...così noi andiamo da un altra parte che dove sei te siamo inutili....asd asd asd

e poi ti sbagli, TU SEI UNA MACCHINA DA GUERRA!!!!! asd asd asd

comunque volevo solo dire che per quanto tu sia fenomeno (e lo sei) il microfono te serve pure a te...:D:D

EDIT:

PER STASERA CHI CREA LA PARTITA NON METTA PARTITA SOLO CLAN, MA AL LIMITE UNA PASSWORD. C'E' L BUON ZEP CHE SI UNISCE A NOI E NON L'HO ANCORA INVITATO NEL CLAN....MI RACCOMANDO!!!!

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
io ci sarò...cmq sia mi servirebbe sapere, qndo si faranno le squadre, le classi che ogni membro dovrà scejere per cercare di avere un'organizzazione di squadra migliore...tnt per giocare in modo migliore xke forse servirebbero un pò piùdi medici...anche xke ieri qndo giocavo con luka e dark io ero l'unico medico e forse sarebbe mejo sapere prima colui ke deve tenere in vita il resto della squadra, in particolare il leader( anke se dark muore pokissimo!! ) si potrebbero sapere prima i ruoli da avere?...ho detto una cavolata?-.-"

.