sta notte sono diventato geniere (e poi capitano).
è fighissimo mettere le torrette. Se le sai mettere fai un sacco di punti. Sono passato da una media di 15-20 kill a partita ad una di 30-40.
4) CONQUISTA E DIFENDI: 3 TEAM SI DIVIDONO I 2 OBIETTIVI. se siamo 4 team il quarto girovaga e fa danni eventualmente nel terzo obiettivo.
io non ho problemi ad essere medico oppure geniere. preferisco geniere ma decide Apo. La squadra mi garba, con kovycop ci ho giocato spesso ed è comunicativo e collaborativo. Con gli altri due quasi mai insieme ma considerando che thesleeper non è altri che madman sotto mentite spoglie e APO, che ho sempre avuto contro, è na potenza... va bene, peccato x che è rossonero ma mi consolo che è meridionale come me
Per quanto riguarda la scelta Helgast oppure ISA (che tu non hai messo in discussione, e meno male altrimenti famo notte ) io voglio dire che scelgo sempre gli isa perche gli helgast sono più facili da individuare ed ammazzare grazie ai loro occhietti rossi. Comunque mi adatterò.
P.s.: secondo me però, senza nulla togliere a cubbotto, Dark e Luka devono fare entrambi i capi squadra.. per dirla meglio.. assieme sono troppo forti.
Comunque la domanda è: ma balrog che fine ha fatto?
... nel senso che la loro squadra è quella di punta e appena comiciamo un pò di tattica (domani o mercoledì al massimo sulle mappe della prima giornata) sarà la squadra "testa di ponte". per questo li ho messi insieme.
BRAVO
- DARK
- LUKA
- RIK_W3
- ANDREA89ITA
.... ho capito.. e l'avevo pure intuito ma mi piace di sfrocoliare....quindi seguendo l'ordine delle convocazioni se loro sono la testa di ponte Kovycop ed io siamo l'ultimo fanalino di coda del terzo rimorchio che si usa solo nei giorni di festa dispari *
comunque io mercoledì sera non ci sono.
* ho voglia di cazzeggià
ha aggiunto in seguito:
ma una cosa seria la voglio chiedere:
ieri in game mi rigeneravo in mezzo alla mappa dove un compagno aveva acceso un fumogeno verde. C'è un collegamento tattico?
leggi ho editatofai fare a dark il capoteam io il mic lo prendo tra pochi giorni sperando che non si rompa come gli altri 2...
edit:meglio far fare il leader a qualcuno che anche se killa poco l'importante è che non muore ed è sempre avanti percio non conviene ne che lo faccio io ne dark perchè io faccio sempre quelle 5 kill di velocità poi muoio lo stesso dark meglio un geniere o un medico leader per il respawn.io anche se spesso arrivo primo con una marea di punti perdo più di 3/4 di partita per ritornare sul luogo e se qualcuno si piazza nei punti vicino la missione mi fa un piacere.purtroppo finche non cambio la 2 abilità del sabotatore con un'altra che ho in mente non do il massimo e ho bisogno di aiuti per il respawn
leggi ho editato
guardate che i bot non ci sono piu......comunicazione di servizio
ah dolfin. cerca di fare le uccisioni con le torrette (5 a partita) così puoi sbloccare l'abilità ripristino e puoi attivare i punti di rifornimento...ebentualmente se nn ci riesci possiamo creare un game apposta e ci facciamo killare dalle tue torrette così lo sblokki...
.