3AD Coordinamento Squadra Charlie - ALLA GUERRA!!!

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
sta notte sono diventato geniere (e poi capitano).
è fighissimo mettere le torrette. Se le sai mettere fai un sacco di punti. Sono passato da una media di 15-20 kill a partita ad una di 30-40.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
sta notte sono diventato geniere (e poi capitano).
è fighissimo mettere le torrette. Se le sai mettere fai un sacco di punti. Sono passato da una media di 15-20 kill a partita ad una di 30-40.

infatti hai visto la mia firma dolfin???asdasdasd io adesso posso usare torrette e droni volanti quindi riempirò le mappe con i miei bot asdasdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Buongiorno, miei prodi e miei borghezio...asd asd asd (questa è fine, forse scontata....si PREGA DI NON RIBATTERE....asd asd asd)

allora, stasera appuntamento:

ORE 21.40

PARTITA COU_BO

PWD: cubo

MODALITA': tutte
SQUADRA: HELLGAST
(mi raccomando, DOBBIAMO STARE TUTTI INSIEME)
MAPPE: TUTTE, tranne le 3 piccole (quelle della modalità minigioco)

FACCIAMO 2-3 PARTITE CONTRO I BOT, PER PROVARE LE SQUADRE, POI ANDIAMO ONLINE

SQUADRE

ALFA

• CUBO
  • INSANE
  • PEPPIGNOLO
  • LO19RIS
BRAVO

• LUKA
  • DARK
  • RIK_W3
  • ANDREA89ITA
CHARLIE

• APO
  • theSLEEPER03
  • DOLFIN
  • KOVYCOP

ALTRI

• Balrog
  • Minhea
  • Kyuss80
  • Verci
  • Zepp
  • Autore

Allora, per gli altri che non sono in squadra don't worry, ho messo nelle squadre SOLO quelli che ho visto REGOLARMENTE ingame questi giorni. se ci siete anche voi, MI SGANCIO IO E FORMO IL QUARTO TEAM

REGOLE

1) I CAPOTEAM (in grassetto) fanno gl inviti

2) Quando siamo in stanza, prima di mettervi su pronto (partono i 30 secondi all'avvio della gara) ASPETTATE IL LEADER (Insane, COU_BO). prima si devono fare i team ed eventualmente comunicazioni...

3) SEGUITE SEMPRE IL CAPOTEAM!!!!!!!

PER I CAPITEAM:
se qualcuno del vostro team non c'è, prendete uno di quelli che sta "fuori"

@LUKA, DARK:
Ho messo luka capoteam, se luka HA IL MICROFONO. Altrimenti, il CAPOTEAM sarà DARK.

TATTICHE

Poca roba, oggi proviamo le squadre e domani vediamo. ma INTANTO:

1) Ingame, IL CAPOTEAM DIRIGE LE OPERAZIONI, seguite GLI ORDINI

2) Cercate di avere UN MEDICO+UN GENIERE per ogni TEAM

3) I TEAM devono avanzare COMPATTI, IN GRUPPO

4) CONQUISTA E DIFENDI: 3 TEAM SI DIVIDONO I 3 OBIETTIVI. se siamo 4 team il quarto girovaga e fa danni...

5) CATTURA LA BANDIERA: TUTTI I team verso il microfono. quando lo abbiamo preso, si manda vanti il team con il MIC, dietro gli altri PRONTI A SUBENTRARE.

6) ASSASSINO: l'assassino DEVE STARE FERMO e COPERTO. se comincia ad andare in giro per la mappa, l'ammazzo IO...asd asd asd

PER FAVORE POSTATE LA VOSTRA PRESENZA (così se c'è bisogno faccio già il quarto team) ed evenutali domande\suggerimenti SU QUANTO SCRITTO.

FORZA RAGAZZI, CHE A FINE SETTIMANA AVREMO LE PRIME BATTAGLIE UFFICIALI!!!!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
tutto ok insa, solo per la modalità conquista e difendi io proporrei di prendere 2 sole aree, + facili da difendere e sufficienti a vincere il round e in caso gli altri rompono le palle al terzo point o assistono alla difesa, a seconda dei casi...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

4) CONQUISTA E DIFENDI: 3 TEAM SI DIVIDONO I 2 OBIETTIVI. se siamo 4 team il quarto girovaga e fa danni eventualmente nel terzo obiettivo.

raccolgo il suggerimento di apo, quindi per conquista e difendi ci si divide su due obiettivi. l'eventuale 4 team fa da supporto e\o disturbo sul terzo obiettivo.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
:clapping::clapping::clapping: bravo inzà.

io non ho problemi ad essere medico oppure geniere. preferisco geniere ma decide Apo. La squadra mi garba, con kovycop ci ho giocato spesso ed è comunicativo e collaborativo. Con gli altri due quasi mai insieme ma considerando che thesleeper non è altri che madman sotto mentite spoglie e APO, che ho sempre avuto contro, è na potenza... va bene, peccato x che è rossonero ma mi consolo che è meridionale come me :)

Per quanto riguarda la scelta Helgast oppure ISA (che tu non hai messo in discussione, e meno male altrimenti famo notte ) io voglio dire che scelgo sempre gli isa perche gli helgast sono più facili da individuare ed ammazzare grazie ai loro occhietti rossi. Comunque mi adatterò.

P.s.: secondo me però, senza nulla togliere a cubbotto, Dark e Luka devono fare entrambi i capi squadra.. per dirla meglio.. assieme sono troppo forti.
Comunque la domanda è: ma balrog che fine ha fatto?

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
io non ho problemi ad essere medico oppure geniere. preferisco geniere ma decide Apo. La squadra mi garba, con kovycop ci ho giocato spesso ed è comunicativo e collaborativo. Con gli altri due quasi mai insieme ma considerando che thesleeper non è altri che madman sotto mentite spoglie e APO, che ho sempre avuto contro, è na potenza... va bene, peccato x che è rossonero ma mi consolo che è meridionale come me :)

Per quanto riguarda la scelta Helgast oppure ISA (che tu non hai messo in discussione, e meno male altrimenti famo notte ) io voglio dire che scelgo sempre gli isa perche gli helgast sono più facili da individuare ed ammazzare grazie ai loro occhietti rossi. Comunque mi adatterò.

P.s.: secondo me però, senza nulla togliere a cubbotto, Dark e Luka devono fare entrambi i capi squadra.. per dirla meglio.. assieme sono troppo forti.
Comunque la domanda è: ma balrog che fine ha fatto?

1) ho scelto gli HELLGAST proprio per questo. meglio fare le cose difficili, ed eventualmente passare poi alle più facili. per il torneo si vedrà, intanto alleniamoci con gli hellgast....:D

2) Dark e luka hanno chiesto di stare insieme, per adesso li accontentiamo. il progetto è "complesso" (...asd asd), nel senso che la loro squadra è quella di punta e appena comiciamo un pò di tattica (domani o mercoledì al massimo sulle mappe della prima giornata) sarà la squadra "testa di ponte". per questo li ho messi insieme.

3) balrog al momento è impegnatissimo con il lavoro, tornerà con noi appena gli impegni lo permettaranno, e lo accoglieremo, ovviamente, a braccia aperte (mi manchi tesò...:D:D)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
fai fare a dark il capoteam io il mic lo prendo tra pochi giorni sperando che non si rompa come gli altri 2...

edit:meglio far fare il leader a qualcuno che anche se killa poco l'importante è che non muore ed è sempre avanti percio non conviene ne che lo faccio io ne dark perchè io faccio sempre quelle 5 kill di velocità poi muoio lo stesso dark meglio un geniere o un medico leader per il respawn.io anche se spesso arrivo primo con una marea di punti perdo più di 3/4 di partita per ritornare sul luogo e se qualcuno si piazza nei punti vicino la missione mi fa un piacere.purtroppo finche non cambio la 2 abilità del sabotatore con un'altra che ho in mente non do il massimo e ho bisogno di aiuti per il respawn

Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
... nel senso che la loro squadra è quella di punta e appena comiciamo un pò di tattica (domani o mercoledì al massimo sulle mappe della prima giornata) sarà la squadra "testa di ponte". per questo li ho messi insieme.

.... ho capito.. e l'avevo pure intuito ma mi piace di sfrocoliare....quindi seguendo l'ordine delle convocazioni se loro sono la testa di ponte Kovycop ed io siamo l'ultimo fanalino di coda del terzo rimorchio che si usa solo nei giorni di festa dispari *

comunque io mercoledì sera non ci sono.

* ho voglia di cazzeggià

ha aggiunto in seguito:

ma una cosa seria la voglio chiedere:
ieri in game mi rigeneravo in mezzo alla mappa dove un compagno aveva acceso un fumogeno verde. C'è un collegamento tattico?

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
BRAVO

• DARK
  • LUKA
  • RIK_W3
  • ANDREA89ITA

ok, quindi per il team bravo il caposquadra è DARK.

ha aggiunto in seguito:

.... ho capito.. e l'avevo pure intuito ma mi piace di sfrocoliare....quindi seguendo l'ordine delle convocazioni se loro sono la testa di ponte Kovycop ed io siamo l'ultimo fanalino di coda del terzo rimorchio che si usa solo nei giorni di festa dispari *

comunque io mercoledì sera non ci sono.

* ho voglia di cazzeggià

ha aggiunto in seguito:

ma una cosa seria la voglio chiedere:
ieri in game mi rigeneravo in mezzo alla mappa dove un compagno aveva acceso un fumogeno verde. C'è un collegamento tattico?

il TATTICO, appunto, può lanciare grante fumogene che generano PUNTI DI RESPAWN.

bello ma mi sa poco funzionale. perchè:

- già ti puoi respawnare accanto al leader del team
- i nemici si mettono a camperare accanto alla granata e ti seccano come nasci (almeno così ho fatto io ieri dopo che me lo avevano fatto ame...asd asd asd)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
fai fare a dark il capoteam io il mic lo prendo tra pochi giorni sperando che non si rompa come gli altri 2...

edit:meglio far fare il leader a qualcuno che anche se killa poco l'importante è che non muore ed è sempre avanti percio non conviene ne che lo faccio io ne dark perchè io faccio sempre quelle 5 kill di velocità poi muoio lo stesso dark meglio un geniere o un medico leader per il respawn.io anche se spesso arrivo primo con una marea di punti perdo più di 3/4 di partita per ritornare sul luogo e se qualcuno si piazza nei punti vicino la missione mi fa un piacere.purtroppo finche non cambio la 2 abilità del sabotatore con un'altra che ho in mente non do il massimo e ho bisogno di aiuti per il respawn
leggi ho editato

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
leggi ho editato

hai ragione luka, ci avevo pensato. ma ad oggi devo ancora vedere chi è che muore meno.

credo che stasera mi faccio un paio di partite spettatore, ho bisogno di vedere come giocano tutti.

comunque faremo come dici te, per oggi lasciamo così e domani vediamo i 4 medici che dovranno fare da LEADER...e che di conseguenza dovranno stare più indietro e più riparati...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
vabbe per il momento fa dark il leader ma credo che rik_w3 vada bene anche perchè se mi ricordo bene fa il geniere e anche se non fa tante kill muore molto poco.andrea non l'ho mai visto

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
anke se il nemico può camperare al fumogeno secondo me almeno un tattico nella fazione è fondamentale, almeno quanto il medico...per quanto riguarda il mio team ditemi ke classe preferite così cerco di gestirle un po' per essere abbastanza adattabile alle varie esigenze; io di sicuro sarò geniere insieme a dolfin, a meno ke nn mi serva un medico, fatta eccezione per la mappa del deserto in cui uso il cekkino...
@luka: io allora sn un geniere un po' fuori le righe, perkè monto le torrette e poi mi butto all'assalto, anke perkè col fucilozzo a pompa da lontano nn combino proprio niente...asdasdasd

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
guardate che i bot non ci sono piu......comunicazione di servizio

allora giochiamo fra di noi oppure chiediamo ai suka di fare i bot (nel senso che esplodono)lol3

cmq se kovyu fa il medico bene... piazzo le torrette che mi piace assai... altrimenti mi metto gli zoccoli olandesi e vi curo io...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
ah dolfin. cerca di fare le uccisioni con le torrette (5 a partita) così puoi sbloccare l'abilità ripristino e puoi attivare i punti di rifornimento...ebentualmente se nn ci riesci possiamo creare un game apposta e ci facciamo killare dalle tue torrette così lo sblokki...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
QUI trovate le modalità di giuoco del torneo interno.

Domani e dopodomani CI SI ALLENA SOLO SULLE MAPPE DELLA PRIMA GIORNATA!!!

Stasera su tutte.

a dopo, boys, caXXuti e compatti.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
ah dolfin. cerca di fare le uccisioni con le torrette (5 a partita) così puoi sbloccare l'abilità ripristino e puoi attivare i punti di rifornimento...ebentualmente se nn ci riesci possiamo creare un game apposta e ci facciamo killare dalle tue torrette così lo sblokki...

lo so .. ne ho già tre di mostrine esperto "torrista". Di solito se la partita, massacro magari, dura almeno 20 minuti le mie torrette fanno almeno 10-15 kill.

.