3AD Coordinamento Squadra Charlie - ALLA GUERRA!!!

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
bravo DOLFIN!!!! però non bisogna camminare a coppie, bensì a SQUADRE (quindi 4).

stasera facciamo delle prove, però verranno SUCCESSIVAMENTE nominati i CAPISQUADRA, ed OGNI RECLUTA (asd asd asd) DOVRA' ESEGUIRE GLI ORDINI DEL CAPOSQUADRA!!!! (per ordini si intendono movimenti e obiettivi da perseguire)...

per esempio, quando c'è da prendere i microfoni e portarli alla base, una possibile strategia è quella di mandare un poco più avanti chi ha il microfono. se muore, ci sono subito dietro gli altri che lo prendono. alternativa, chi ha il mic rimane in fondo alla squadra con gli altri che gli aprono la via. insomma, per EVITARE CHE STO GIOCO DIVENTI UN FRAG INSULSO, C'E' CDA RAGIONARE E GICOARE DI SQUADRA.

MI AUGURO CHE TUTTI VOI DELLA SQUADRA CHARLIE AVRETE LA PAZIENZA E LA VOGLIA DI PROVARE A IMEGNARVI IN QUESTO SENSO (ANCHE PERCHE' SE VOLETE ENTRARE IN ELITE LO DOVETE FARE.... ).

DA PARTE MIA, SONO SICURO CHE SE CI IMPEGNEREMO AVREMMO DEI BUONI RISULTATI....CI SONO DEGLI OTTIMI ELEMENTI IN SQUADRA!!!!

DAJE OTHK!!! DAJE CHARLIE TEAM!!!!

ha aggiunto in seguito:

ALLORA, abbiamo la conferma che giocando contro i bot si fanno PUNTI!!!!

QUESTO è molti BELLO, perchè si unisce l'utile al dilettevole.

fare punti contro i bot è sicuramente più facile, e ci permette di provare in tuta tranquillità un pò delle cose che ci siamo detti!!!!

quindi stasera faremo un pò di partite contro i bot, e poi magari andiamo a spargere un pò di vero sangue....asd asd asd

aspetto conferme, per adesso hanno confermato

Insane
cubetto
apo
loris (via chat)
dolfin

FORZA CHARLIE, VI VOGLIO sull'attenti!!!!

speriamo che i mostri sacri (dark....) si uniscano a noi negli allenamenti....

INSANE DIVULGA LA PASSWORD PER LE PARTITE CHARLY

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
speriamo che i mostri sacri (dark....) si uniscano a noi negli allenamenti....

INSANE DIVULGA LA PASSWORD PER LE PARTITE CHARLY

la PASSWORD PER LA PARTITA DI STASERA E' charlie

RIPETO: PARTITA INSANE78 (andate su amici e agganciate ME o QUALCUN ALTRO CHE SIA IN QUESTA PARTITA

PASSWORD: charlie (SCRITTO MINUSCOLO!!!!)

ha aggiunto in seguito:

Ancora:

Se c'è qualcuno del team che non ho invitato sull'online nel CLAN CHARLIE, Mandatemi o un mess qui o un mess via psn che stasera mando gli inviti mancanti.....

Ultima modifica:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Stasera dovrei esserci cosi decido definitivamente se tenere sto gioco o rivenderlo appena finito l'off line.

ieri si e no so riuscito a sparà du colpi..e liscia tutti. Quindi peggio de Janus ce sto solo io. per favore eh mettiamo i puntini sulle i asd

P.s. e comunque un colpo in testa basta e avanza pure a sto gioco.

a stasera..forse

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Stasera dovrei esserci cosi decido definitivamente se tenere sto gioco o rivenderlo appena finito l'off line.

ieri si e no so riuscito a sparà du colpi..e liscia tutti. Quindi peggio de Janus ce sto solo io. per favore eh mettiamo i puntini sulle i asd

a stasera..forse

datti almeno una settimana di tempo, che so, 4-5 allenamenti....asd asd asd

se no nun je la poi fà....asd asd

ha aggiunto in seguito:

allora, mi devono ancora accettare l'invito nel clan:

darkleon
kovicop
balrog (dove sei, capitano mio capitano???)
luka1993 (che ha problemi con la linea dovrebbe esserci da venerdì... )

poi devo aggiungere ancora, ci penso stasera appena arrivo

autore
loris
-andrea-

MI STO SCORDANDO QUALCUNO??? AIUTATEME CHE DA SOLO NON JE LA FO'!!!! :D:D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
sei una schiappetta asdasdasd manco 12 giocatori sei capace a gestire asdasdasd

intanto i miei giocatori ieri si sono connessi e avevano già invito al clan e capitano pronto ad accoglierli....

i tuoi che hanno trovato???? ah, già, tu e griffo non c'eravata online ieri sera....

asd asd asd

ma va a lavurà.....asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
intanto i miei giocatori ieri si sono connessi e avevano già invito al clan e capitano pronto ad accoglierli....

i tuoi che hanno trovato???? ah, già, tu e griffo non c'eravata online ieri sera....

asd asd asd

ma va a lavurà.....asd

proprio perchè lavoro non c'ero... però almeno i miei neuroni sono ancora allenati e riescono a gestire 17 utenti confermati! asdasdasd

PS: ma è vero che i tuoi neuroni ti hanno mandato una cartolina dalle maldive mentre si godono la pensione? asd

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma

a stasera..forse
ma come ti permetti...che fai mi metti cmq in penultima posizione io so forte mica schiappetta come te ahahahaahahahaahaha tvb patri'

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Io purtoppo stasera non credo di esserci perchè devo andare a fare il turno di notte al lavoro.
Le prossime sere invece ci sarò di sicuro.
Ciao a tutti e forza Charlie!!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
problema risolto con la linea.finisco i compiti e sono da voi.a che ora è l'allenamento stasera?

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
la PASSWORD PER LA PARTITA DI STASERA E' charlie

RIPETO: PARTITA INSANE78 (andate su amici e agganciate ME o QUALCUN ALTRO CHE SIA IN QUESTA PARTITA

PASSWORD: charlie (SCRITTO MINUSCOLO!!!!)

ha aggiunto in seguito:

Ancora:

Se c'è qualcuno del team che non ho invitato sull'online nel CLAN CHARLIE, Mandatemi o un mess qui o un mess via psn che stasera mando gli inviti mancanti.....

alle 21.30 massimo apro la stanza!!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
buongiorno squadra charlie....:D:D

ieri abbiamo fatto questa prima prova, non è andata male, ma neanche benissimo. innanzitutto mi scuso se qualcuno (-andrea- e forse qualcun'altro) non è risucito a entrare...ho fatto un pò di casini nella creazione della partita, ma adesso ho capito tutto e dalla prossima volta non avremo problemi...

poi mi scuso con loris perchè forse non mi sono spiegato bene, e quando abbiamo seguito i bravo nella loro partita ce lo siamo perso. la prossima volta faccio più attenzione, scusa loris.

per quanto riguarda "il clan" e la sua evoluzione, io faccio queste considerazioni

- abbiamo dark, luka, peppi che sono delle macchine da guerra senza pietà

- apo pure va più che bene, ha già sbloccato geniere e medico e si muove sciolto tra le mappe.

il resto della ciurma, io in primis, ha:

1) da fare punti e sbloccare classi
2) da fare punti e sbloccare sfide (e quindi più munizioni, più bombe, più cazzi e più mazzi...asd asd asd)
3) da fare punti e basta!!!!!!

una cosa importante è decidere PRIMA di entrare in game le SQUADRE del team. almeno tutti quanti sappiamo già con chi andare in squadra non appena entriamo in game.

questo fine settimana non avremo appuntamenti fissi, i prossimi incontri li facciamo MARTEDI-MERCOLEDI-GIOVEDI della settimana prossima, così spero che almeno due giorni su tre possiate tutti (se avete problemi ditemelo)

però se ci si incontra ingame giocate insieme e fate punti!!!!!

poi, prima di definire le squadre del team e un minimo di tattica (giusto per sapere cosa fare e dove andare durante le partite), vorrei che tutti voi contribuiste con le vostre impressioni, i vostri consigli, qualche dritta....insomma, sono un capitano democratico (asd asd asd) (nonchè mezza pippa) e vorrei che ci aiutassimo per diventare tutti un pò più forti....

tenete presente che tra giovedi e venerdì della settimana prossima ci sarà la prima giornata contro alfa e bravo, quindi ci dovremo far trovare pronti....

dite, scrivete e consigliate, poi io faccio le somme e vediamo che ne esce.....DAJE CHARLIE!!!!! :D:D

p.s.
a tutti i coddari, me compreso....tanta pazienza!!!!! io un pò sto migliorando, certo l'impattto con il gioco è stato devastante...ma se vi ricordate i primi tempi di cod4....non si stava tanto meglio!!!! insistete un pochetto, abbiate pazienza e credeteci, io sono convinto che questo gioco ci può regalare soddisfazioni (capito cubetto??? :D:D)

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Alor, oggi ho comprato Killzone 2 (50 € da Auchan...contro i 65 di MW...:D). Lunedì comincio a giocarci; dato che sono una pippa negli fps prima di far parte della squadra datemi modo di impratichirmi, se no sarei solo un peso e non un sostegno. ;)

-andrea-

New member
22 Febbraio 2009
7
0
0
30
Alor, oggi ho comprato Killzone 2 (50 € da Auchan...contro i 65 di MW...:D). Lunedì comincio a giocarci; dato che sono una pippa negli fps prima di far parte della squadra datemi modo di impratichirmi, se no sarei solo un peso e non un sostegno. ;)

Zeppelin, per caso ti piacciono i Led Zeppelin ?ghghgh

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Eccomi...è si, il distacco da cod è stato traumatizzante.
Ieri sono andato spesso vicino a lanciare il pad contro il muro...Senza motivazioni entri, 2 passi e muori!
Ke 2 palle...:nonono:
Cmq sxmo solo di prenderci la mano e di abituarmi al + presto...
Lo spero vivamentea...

.