3AD Coordinamento Squadra Charlie - ALLA GUERRA!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
eccomi!!! scusate il ritardo ma ho avuto un pò di impegni qsti gg! io sono presente!!

ECCOLO!!! Grande, abile e arruolato....:D:D

in vista delle imminenti battaglie ho modificato il mio avatar... e comunque non ho capito chi è...

il tuo avatar non è cambiato, mio amico....e non hai capito chi è chi?????? EDIT: Ho capito....asd asd asd asd

EDIT:

zeppelin
Sleeper03
Spawn
Kyuss80 (sei comparso ma non hai dato disponibilità....)
-andrea-

FORZA RAGAZZI!!!

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
:clapping::clapping::clapping:evvivaaaaaaaaaaaaaaaa pure lucariello da Napoli è con noi :D:D:D:D:D:D
prima però passa da Charly per un saluto. ci tiene. :crazy:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Eccolo, subito presente!!! grande luka!!!!!

e questa è una GRANDE NOTIZIA per la squadra CHARLIE.

Per chi non lo sapesse, uno dei più forti giocatori di MGO AL MONDO.

a me basta che è di Napoli... anche se fosse stato na mezza sega... lol3:D:clapping:

-andrea-

New member
22 Febbraio 2009
7
0
0
30
Ringrazio tutti coloro ke mi ha accolto in questo mega fantastiko sito...
Non vedo ke questa fantastica esperienza abbia inizioghghgh...
Ciao a tutti e ancora Grazie.

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
ekkime,pronto a far fuori qualke culo umano!!!!!!!!,cmq dopo le 10 sono dei vostri!!!

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Ciao ragazzuoli! Al momento non so ancora se e quando prenderò Killzone 2, eheh. E poi mercoledì, anche qualora decidessi di prenderlo, c'è Chelsea-Juventus. Altra cosa, io ho la play a Milano e causa problemi di diverso tipo, questa settimana sarò a casa mia in quel di Bergamo, per cui non potrei giocare. Se lo prendo comunque Insane considerami parte del team Charlie....premetto che sono una pippa allucinante nei fps...asd

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ragazzi scusate se mi intrometto ma Peppignolo mi ha mandato un messaggio sul PSN dicendo che lasciava il clan.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Allora ragazzi, la guerra si avvicina....!!!!!!

domani sera anche il team charlie sarà online per un primo assaggio dei campi di battaglia. obiettivo???

punti, manualità, esplorazione delle modalità, cazzeggio libero e divertimento!!!!!

per la guerra, quella vera, abbiamo ancora qualche giorno....

quindi chi di voi sarà online e vorrà giocare, io balrog e cubo ci saremo (vero ragazzi???)...ma se volete fare la storia o i beati cavoli vostri no problem...

gli appuntamenti inderogabili cominceranno la settimana prossima. fermo restando che sarebbe bene cominciare a giocare insieme subito, così ci conosciamo e vediamo le nostre reciproche abilità....:D:D

insomma, da domani il team charlie va in guerra!!!!! chi vuole essere della partita basta farsi trovare in-game, dalle 21-21.30 saremo online...

mi raccomando:

- addatevi tutti, in primis me, balrog e cubo che hosteremo le partite. ma anche tra di voi, in modo che quando sarete online vi potete cominciare a conoscere...

- siate pronti e determinati!!!!

- divertiteve, soprattutto divertiteve!!!!!

Ultima modifica:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Spero di prenderlo perfino oggi, incrociamo le dita...!
Cmq nn vedo l'ora ho gia le farfalle allo stomaco come quando si è innamoratiasdasdasd

:59:W il team Charlie:clapping::clapping::clapping::59:

e gli altri team buuuuuuuu asd:botte:

Peppignolo

New member
13 Febbraio 2009
36
0
0
35
Palermo
Allora ragazzi, la guerra si avvicina....!!!!!!

domani sera anche il team charlie sarà online per un primo assaggio dei campi di battaglia. obiettivo???

punti, manualità, esplorazione delle modalità, cazzeggio libero e divertimento!!!!!

per la guerra, quella vera, abbiamo ancora qualche giorno....

quindi chi di voi sarà online e vorrà giocare, io balrog e cubo ci saremo (vero ragazzi???)...ma se volete fare la storia o i beati cavoli vostri no problem...

gli appuntamenti inderogabili cominceranno la settimana prossima. fermo restando che sarebbe bene cominciare a giocare insieme subito, così ci conosciamo e vediamo le nostre reciproche abilità....:D:D

insomma, da domani il team charlie va in guerra!!!!! chi vuole essere della partita basta farsi trovare in-game, dalle 21-21.30 saremo online...

mi raccomando:

- addatevi tutti, in primis me, balrog e cubo che hosteremo le partite. ma anche tra di voi, in modo che quando sarete online vi potete cominciare a conoscere...

- siate pronti e determinati!!!!

- divertiteve, soprattutto divertiteve!!!!!

YEAHHHHH PERò UNa cosa dobbiamo creare una stanza con la password............ sennò entrano un sacco di persone

.