Aoh ma solo a me non mi fa entrare online?
No neanche io sono riuscito a entrare, tutta la sera errore 10002!
Ottimo inizio.
... ma era meglio che restavo fuori. Mi aspettavo meglio sinceramente.
insa io sn medico, ieri sera ho sbloccato la classe quindi almeno uno c'è...e poi vorrei fare i complimenti a leon e peppignolo, secondo me per ora sn i + forti della squadra charlie, veramente impressionanti...
cmq per ora, per rimpiazzare la mancanza dei fumogeni respawnanti, ricordo ke ci si può respawnare dal caposquadra, quindi insa cerca di nn morire asdasdasdasd
ecco apo prova a spiegare sta cosa, come si fa???? e soprattutto, come si decide chi è il caposquadra??? è il leader di ogni mini-squadra (quindi ce ne sono 4) oppure chi???
EDIT: mi accodo ai complimenti a leon e peppi....specialmente a peppi, perchè da leon me lo aspettavo...(viene da r2) ma da peppi che viene da cod.....BRAVI RAGAZZI!!!!
e aspettiamo LUKA!!!!!....asd asd asd
dunque il leader dovrebb essere ki crea la squadra e quando muori e devi respawnarti nella mappa vedrai il tondino verde del punto normale di respawn, e se il comandante è vivo vedrai un tondino azzurro ke si sposta, lo selezioni con le frecce direzionali e premi x....lo puoi fare anke con conquista e difendi dalle basi conquistate selezionandole sempre con le frecce...
Io qst sera ci sono...
Sxmo mi piaccia un po di + di ieri...
Siceramente sn rimasto un po deluso, boh...
tu (ed io) devi deCODizzarti. E TUTTI NOI CODDARI asd asd asd
Per quanto riguarda la tattica io ho capito che l'unico modo per essere vincenti è camminare almeno in coppia !!! Bisogna essere uniti
perche sei scarso coubo...addirittura piu scarso de janus!!!asd
.