3AD Coordinamento Squadra Charlie - ALLA GUERRA!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Buongiorno valorosi....asd asd asd

E' stato creato il Clan CHARLIE (OTHK), tag [CHRL] sui server di kz2.

mi pare di aver invitato tutti...se per caso manca qualcuno mandate richiesta di partecipazione al clan direttamente dal gioco, oppure un messaggio sul psn o qui.

vi basta andare online, sezione clan e cercare il vostro. è fondamentale che voi aderiate sia per facilità di inviti, sia perchè così online giochiamo nella stessa squadra (è un pò diverso da cod, ma lo scoprirete come entrare inh-game... asd asd)

ci vediamo online stasera....

EDIT. Loris ti vedo online sul 3ad ma mi hai mandato la richiesta amico???

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
No neanche io sono riuscito a entrare, tutta la sera errore 10002!
Ottimo inizio.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Aoh ma solo a me non mi fa entrare online?

No neanche io sono riuscito a entrare, tutta la sera errore 10002!
Ottimo inizio.

alla fine siamo riusciti a entrare, ma ormai era tardi e molti di voi avevano staccato....

... ma era meglio che restavo fuori. Mi aspettavo meglio sinceramente.

l'impatto è tosto, devo ammetterlo. io mi aspettavo qualcosa di simile a cod, ma in realtà è tutto diverso. è un gioco he ha bisogno di dedizione per capire le meccaniche, e soprattutto di coordinazione per evitare la frustrazione...

FACCIO LE PRIMA CONSIDERAZIONI DA "COMANDANTE" (DICIAMO COORDINATORE, CHE PER VALORE SUL CAMPO NON ME LO MERITO IL TITOLO....asd asd)

- è fondamentale l'utilizzo del sistema a squadre. bisogna SEMPRE dividersi in squadre almeno quelle 4 persone si parlano SEMPRE

- ogni squadra deve avere un medico pronto a rianimare. mi mancano pochi punti per sbloccare la classe. CHI DI VOI LA HA GIA' SBLOCCATA????

- per evitare di fare lunghissimi giri ad ogni rinascita, è IMPORTANTE SBLOCCARE AL PIU' PRESTO LA CLASSE (NON RICORDO IL NOME) CHE PERMETTE DI CREARE PUNTI DI RESPAWN, IN MODO CHE OGNI SQUADRA NE ABBIA UNO CHE PERMETTE RINASCITE VICINE

- ogni squadra deve avere compiti precisi. ad esempio, in cattura la bandiera, ogni squadra devi conquistare e difendere una bandiera.

stasera vorrei provare un pò di queste cose, magari facendo qualche prova con i bot. a proposito: qualcuno di voi sa se facendo una partita con i BOT (modalità SCHERMAGLIA menù principale) è possibile invitare AMICI????

altrimenti proveremo direttamente in game.

apro una partita alle 21.30 precise. PARTITA INSANE78. TUTTI I CHARLIE SONO PREGATI DI ENTRARE. SCEGLIETE GLI HELGAST, in modo che TUTTI SAREMO NELLA STESSA SQUADRA!!!!!

VORREI CAPIRE CHI C'E' STASERA, IN MODO DA FARE UNA DIVISIONE NEI 4 TEAM. aspetto conferme.

DIAMOGLI UN PO' DI TEMPO A QUESTO KZ....

a stesera....e che di..no, e che i server ce la mannino bona....asd asd asd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
insa io sn medico, ieri sera ho sbloccato la classe quindi almeno uno c'è...e poi vorrei fare i complimenti a leon e peppignolo, secondo me per ora sn i + forti della squadra charlie, veramente impressionanti...
cmq per ora, per rimpiazzare la mancanza dei fumogeni respawnanti, ricordo ke ci si può respawnare dal caposquadra, quindi insa cerca di nn morire asdasdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
insa io sn medico, ieri sera ho sbloccato la classe quindi almeno uno c'è...e poi vorrei fare i complimenti a leon e peppignolo, secondo me per ora sn i + forti della squadra charlie, veramente impressionanti...
cmq per ora, per rimpiazzare la mancanza dei fumogeni respawnanti, ricordo ke ci si può respawnare dal caposquadra, quindi insa cerca di nn morire asdasdasdasd

ecco apo prova a spiegare sta cosa, come si fa???? e soprattutto, come si decide chi è il caposquadra??? è il leader di ogni mini-squadra (quindi ce ne sono 4) oppure chi???

EDIT: mi accodo ai complimenti a leon e peppi....specialmente a peppi, perchè da leon me lo aspettavo...(viene da r2) ma da peppi che viene da cod.....BRAVI RAGAZZI!!!!

e aspettiamo LUKA!!!!!....asd asd asd

Ultima modifica:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ecco apo prova a spiegare sta cosa, come si fa???? e soprattutto, come si decide chi è il caposquadra??? è il leader di ogni mini-squadra (quindi ce ne sono 4) oppure chi???

EDIT: mi accodo ai complimenti a leon e peppi....specialmente a peppi, perchè da leon me lo aspettavo...(viene da r2) ma da peppi che viene da cod.....BRAVI RAGAZZI!!!!

e aspettiamo LUKA!!!!!....asd asd asd

dunque il leader dovrebb essere ki crea la squadra e quando muori e devi respawnarti nella mappa vedrai il tondino verde del punto normale di respawn, e se il comandante è vivo vedrai un tondino azzurro ke si sposta, lo selezioni con le frecce direzionali e premi x....lo puoi fare anke con conquista e difendi dalle basi conquistate selezionandole sempre con le frecce...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
dunque il leader dovrebb essere ki crea la squadra e quando muori e devi respawnarti nella mappa vedrai il tondino verde del punto normale di respawn, e se il comandante è vivo vedrai un tondino azzurro ke si sposta, lo selezioni con le frecce direzionali e premi x....lo puoi fare anke con conquista e difendi dalle basi conquistate selezionandole sempre con le frecce...

bravo apo!!! non me ne ero accorto. questo è già un punto impotante (magari se io non reggo la botta cerchiamo un leader che muoia di meno)...

federico mi diceva prima in chat che è possibile creare partite private personalizzate. quando torno in ufficio ci provo un pò. secondo me qualche privata con bot per coordinarci un pò prima di andare online ci sta da paura. se poi si fanno i punti pure con le private....siamo a posto!!!!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
perche sei scarso coubo...addirittura piu scarso de janus!!!asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Io qst sera ci sono...
Sxmo mi piaccia un po di + di ieri...
Siceramente sn rimasto un po deluso, boh...:(

tempo al tempo, cubaccio.....ieri mattina la pensavo come te, già ieri sera dopo qualche ora di gioco mi sentivo un pò meglio.

e soprattutto, per i CODDARI, bisogna abbandonare cod, almeno per un pò. se non non ci si abitua, perchè è veramente molto diverso.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Dark e peppignolo... impressionanti.
Sta sera io ci dovrei essere.
Cou_bo, te lo dico da amico... questo gioco è molto bello... tu (ed io) devi deCODizzarti. Sono sicuro che quando ci hai preso la mano COD te lo dimentichi (e te lo dico io, non tataccio, noto anticod).
Per quanto riguarda la tattica io ho capito che l'unico modo per essere vincenti è camminare almeno in coppia !!! Bisogna essere uniti. Non esiste come a COD un solo colpo che uccide l'avversario, ma + colpi che sparati da più fucili contemporaneamente ti permetto di non morire e andare avanti. Bisogna fare squadra e allenarsi sul fatto di rinascere vicini...
caporale Dolfinbau:botte:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
tu (ed io) devi deCODizzarti. E TUTTI NOI CODDARI asd asd asd

Per quanto riguarda la tattica io ho capito che l'unico modo per essere vincenti è camminare almeno in coppia !!! Bisogna essere uniti

bravo DOLFIN!!!! però non bisogna camminare a coppie, bensì a SQUADRE (quindi 4).

stasera facciamo delle prove, però verranno SUCCESSIVAMENTE nominati i CAPISQUADRA, ed OGNI RECLUTA (asd asd asd) DOVRA' ESEGUIRE GLI ORDINI DEL CAPOSQUADRA!!!! (per ordini si intendono movimenti e obiettivi da perseguire)...

per esempio, quando c'è da prendere i microfoni e portarli alla base, una possibile strategia è quella di mandare un poco più avanti chi ha il microfono. se muore, ci sono subito dietro gli altri che lo prendono. alternativa, chi ha il mic rimane in fondo alla squadra con gli altri che gli aprono la via. insomma, per EVITARE CHE STO GIOCO DIVENTI UN FRAG INSULSO, C'E' CDA RAGIONARE E GICOARE DI SQUADRA.

MI AUGURO CHE TUTTI VOI DELLA SQUADRA CHARLIE AVRETE LA PAZIENZA E LA VOGLIA DI PROVARE A IMEGNARVI IN QUESTO SENSO (ANCHE PERCHE' SE VOLETE ENTRARE IN ELITE LO DOVETE FARE.... ).

DA PARTE MIA, SONO SICURO CHE SE CI IMPEGNEREMO AVREMMO DEI BUONI RISULTATI....CI SONO DEGLI OTTIMI ELEMENTI IN SQUADRA!!!!

DAJE OTHK!!! DAJE CHARLIE TEAM!!!!

ha aggiunto in seguito:

ALLORA, abbiamo la conferma che giocando contro i bot si fanno PUNTI!!!!

QUESTO è molti BELLO, perchè si unisce l'utile al dilettevole.

fare punti contro i bot è sicuramente più facile, e ci permette di provare in tuta tranquillità un pò delle cose che ci siamo detti!!!!

quindi stasera faremo un pò di partite contro i bot, e poi magari andiamo a spargere un pò di vero sangue....asd asd asd

aspetto conferme, per adesso hanno confermato

Insane
cubetto
apo
loris (via chat)
dolfin

FORZA CHARLIE, VI VOGLIO sull'attenti!!!!

Ultima modifica:

.