Che ne so!!!!!!!!!!!!!!!! ma io ti giuro non lo messa ti giuro oddio!:crazy:Peppignolo.. so troppo curioso: ma chi è st'essere del tuo avatar?
Che ne so!!!!!!!!!!!!!!!! ma io ti giuro non lo messa ti giuro oddio!:crazy:Peppignolo.. so troppo curioso: ma chi è st'essere del tuo avatar?
torrista. come faccio io i torroni non li fa nessuno. Poi... sei vi viene il mal di pancia posso fare pure il medico
Vabbè poi ti esporrò la mia teoria secondo cui scegliere le classi prima è sbagliato....il sistema di classi è bello perchè sono intercambiabili secondo le occasioni, non ha senso scegliersi una classe preferita...
ad esempio durante un massacro è meglio una classe da combattimento, mentre durante un cerca e distruggi se si è in difesa meglio un geniere con delle torrette e un tattico con i punti di respawn...mi capite?
Grazie caro, troppo buono. E' bello vedere che vi prendete "cura" di tutti. Per il resto è come nella vita... se non sei veloce di gamba e di polso.. fai lavorare il cervello.
Con le torrette poi... mi sto proprio divertendo... ormai ci parlo chiamandole per nome .
Le torrette vanno posizionate in modo che diventino dei veri impiastri per i nemici e poi vanno riparate di tanto in tanto se no si scassano. Non devono uccidere, non ne hanno la forza (e quindi si fanno pochi punti), almeno di non metterne due vicino, ma servono ad indebolire gli avversari dando la possibilità alla squadra di sparare su avversari più facilmente abbattibili.
.... e poi in cod non ci sono... proprio una bella novità.
Con riferiemnto al botta e risposta Link/Tato:
le torrette non servono solo in difesa.... indeboliscono sempre... anche il ritorno dei difensori. ciao
lol3lol3lol3asdasd:ehe::ehe::ehe:asd...corro come forrest gump con in mano il fumogeno respawn per la mappa asd asd
mi sembra giusto il discorso di link pero ricordiamoci che più di 4 torrette a team(squadra di 16) non si possono piazzare e di tattico ne basta uno poi c'è la mappa del deserto dove tutti si mettono fermi col cekkino in mano e nessuno piglia gli obbiettivi e li bisognerebbe lavorarci...
poi li voglio vedere a prendermi se corro con la supervelocita ' o a spararmi quando ho la corazza e il bazooka.. ah dimenticavo loro sparano a colpo singolo o con la pistola asdasdasdasd
.