3AD Coordinamento Squadra Charlie - ALLA GUERRA!!!

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Ciao Insa'!
La tua fiducia in me sara' premiata, stasera ci saro'!
Spero di fornire alla squadra un contributo valido seppur modesto.
Durante il briefing mi auguro che vengano esposte le linee guida tattiche spiegando le mansioni di ciascuno senza assegnarle e basta.
Per chi nn lo sapesse io gioco come medico e molte volte le mie partite consistono nell'inseguire questo o quel compagno di squadra x rianimarlo semplicemente per fornire un valido seppur modesto contributo!
Ammetto di non divertirmi molto in questo modo!
Confido in un miglioramento tattico.
Cmq forza Charlie!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ciao Insa'!
La tua fiducia in me sara' premiata, stasera ci saro'!
Spero di fornire alla squadra un contributo valido seppur modesto.
Durante il briefing mi auguro che vengano esposte le linee guida tattiche spiegando le mansioni di ciascuno senza assegnarle e basta.
Per chi nn lo sapesse io gioco come medico e molte volte le mie partite consistono nell'inseguire questo o quel compagno di squadra x rianimarlo semplicemente per fornire un valido seppur modesto contributo!
Ammetto di non divertirmi molto in questo modo!
Confido in un miglioramento tattico.
Cmq forza Charlie!

grande kovi mi auguro che oltre a curare tiu spari anche qualche colpo.....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
complimenti ragazzi siete statibravissimi stasera nn c'e' stata partita... complimentoni a tutti anche al nuovo sperando di vederlo sul forum cosi gli faccio i coplimenti di persona!!

dolfin rinnovo i complimenti per la tua capacita' nel geniere.. bravissimo..:clapping::clapping:

alla prossima octohawk

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
bravi raga ottimo gioco di squadra.soprattutto al medico e al tattico che hanno fatto un buon lavoro e anche dolfin molto bravo.bravo anche aleshark non l'avevo mai visto giocare prima d'ora

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Complimenti a tutti raga :clapping:. Dolfin comunque le tue torrette sono sovrannaturali, fanno degli headshot ogni volta impossibili asd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
grandi tutti rgazzi, ottimo lavoro!!! però insa unico problema era ke avevo in squadra peppi e luka ke sn entrambi muti, anke se mi ascoltavano abbastanza bene aundo dicevo loro cosa fare...dato ke luka è fisso cn me in caso la prox volta mettimi un auricolato in squadra asdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
grandi tutti rgazzi, ottimo lavoro!!! però insa unico problema era ke avevo in squadra peppi e luka ke sn entrambi muti, anke se mi ascoltavano abbastanza bene aundo dicevo loro cosa fare...dato ke luka è fisso cn me in caso la prox volta mettimi un auricolato in squadra asdasdasd

scusa apo hai ragione....non mi sono reso conto mentre facevo le squadre....ma tu non avevi melanzana in squadra??? pensavo lo avessi tu....

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Devo dire ke ieri sera mi sono proprio divertito.
Un complimento grande a tutta la squadra ed in particolare e' doveroso complimentarmi com Insane per l'ottimo lavoro organizzativo!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
BUONGIORNO SOLDATI!!!!!!

E' bello svegliarsi il giorno dopo la battaglia, specialmente quando si è vinto!!!!!! asd asd asd

facciamo un pò di considerazioni...

1) Grazie a kovy per i complimenti, ma il merito è tutto vostro!!!!!!!

2) ieri si è visto che con un minimo di organizzazione si riesce a giocare un pò meglio. premesso che stavolta eravamo noi in superiorità numerica, e questo fa la differenza, c'è poco da fare...ci siamo mossi bene, abbiamo cercato di seguire le direttive, e i risultati si sono visti.

3) bravi tutti specialmente a MASSACRO, dove pur senza direttive impartite, ci siamo mossi uniti, come un vero gruppo militare

4) la tattica adottata in cerca e recupera mi pare abbia funzionato bene, specialmente perchè dividendo la squadra da 4 (2 e 2) si ha un controllo del campo di battaglia (le due coppie possono comunicare anche a distanza e capire quello che sta succedendo)

5) i complimenti speciali vanno a kovy, rik, dolfin, che avevano i compiti più "ingrati" (un pò più lontano dalla battaglia) ma li hanno seguiti con precisione!!!!

6) dark e luka sono i soliti mostri, ma devo dire che anche aleshark si è comportato molto bene...

7) le torrette di apo e dolfin sono MICIDIALI, complimenti ad entambi (apo, sarebbe un peccato che tu decidessi di abbandonare...fammi sapere che io devo cominciare a decidere i nomi per l'ELITE.... )

8) ho qualche idea tattica per massacro e assassinio, la defiinisco un pò meglio e vediamo di farla nostra per la prossima partita....

Continuiamo così!!!!!!

TEAM CHARLIE ON THE GO!!!!! asd asd asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
sì ma muoio molto di + e uccido di meno...tra l'altro ho dimezzato la sensibilità, prima giocavo al max, ma con la nuova velocità nn ci capisco niente quando mi giro...

abitudine, io invece mi ci sono trovato meglio (cmq anche io ho abbassato un pò la sensibilità, di due tacche rispetto al massimo....)

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
abitudine, io invece mi ci sono trovato meglio (cmq anche io ho abbassato un pò la sensibilità, di due tacche rispetto al massimo....)
anche io ho i settaggi "insensibili"*

* con minore sensibilità asd

ha aggiunto in seguito:

Complimenti a tutti raga :clapping:. Dolfin comunque le tue torrette sono sovrannaturali, fanno degli headshot ogni volta impossibili asd
asdasdasd
la macumba sta dando i suoi frutti
asdasdasd

ha aggiunto in seguito:

dolfin rinnovo i complimenti per la tua capacita' nel geniere.. bravissimo..:clapping::clapping:

grazie grazie, troppo buoni ma, in realtà ho poca concorrenza (meno male che c'è APO)

ha aggiunto in seguito:

Devo dire ke ieri sera mi sono proprio divertito.
Un complimento grande a tutta la squadra ed in particolare e' doveroso complimentarmi com Insane per l'ottimo lavoro organizzativo!
mi associo a kovy per i complimenti al nostro kapo 78.
Con l'occasione ribadisco l'utilità degli allenamenti... **

** Insane: dolfin, vai a mettere le torrette dove stanno i microfoni (ripetuto 15 volte)
Dolfin (alla 15°): Insà, ma n'do stanno sti microfoni (io gioco sempre a massacro....) ??asd

Ultima modifica:

.