[3d Ufficiale] EURO 2008

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Partita equilibrata e molto corretta da parte di tutti i giocatori..........grande emozioni.....
meritavano tutte e due,alla fine ha vinto la spagna e non si può dare la colpa a nessuno....Anche se da Toni capocannoniere in Liga mi sarei aspettato almeno un gol......NO COMMENT....................

vabbè ormai si torna a casa comunque sempre FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
scusa se ti correggo ma ..... BUNDESliga

:spam::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::spam:

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Visto l'andazzo di Toni, perche non ha fatto giocare borriello???????? ,almeno il secondo tempo!!!

Comunque dopo la partita di ieri,tifo Russia (mai visto squadra che correvano fino all'ultimo minuto supplementare):clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bah come volevasi dimostrare..

DONADONI UN INETTO TOTALE...

TONI UNA FIGURINA (E LO DICO DA SEMPRE.)
UNA PUNTA CHE NN SEGNA MANCO DAL FORNAIO NN E' UNA PUNTA E' UNA FIGURINA..

DONADONI CHE CONTINUA A FARLO GIOCARE SEMPRE DAL PRIMO MINUTO..
MA CAZZO VARIA PROVA METTI QUALCUN'ALTRO..
NO!!!
SEMPRE TONI..

VABBE'..

I RIGORI.. BAH C'E' POCO DA DIRE SOLO CHE TANTO PER VARIARE DONADONI SBAGLIA ANCORA..
NN FA' TIRARE DEL PIERO CHE E' UN RIGORISTA DA SEMPRE.. E FA TIRARE DE ROSSI CHE NOTORIAMENTE HA PROBLEMI DI TENSIONE VEDI ANCHE IL RIGORE TIRATO COL MANCHESTER IN CHAMPIONS CON LA ROMA..
JE SE LEGGE IN FACCIA... COME L'HO VISTO HO PENSATO NN SEGNA....
IN PIU' TANTO PER METTERCI IL CARICO DA 11 DONADONI A FINE PARTITA DICE CHE NN HA FATTOENTRARE DEL PIERO PRIMA PERCHE' DE ROSSI STAVA MALE E NN SAPEVA SE SAREBBE DOVUTO USCIRE...

E TE BRUTTO CELEBROLESO LO MANDI A TIRARE IL 3 RIGORE??
BAH NN HO PAROLE...

PER IL RESTO TROPPO AVANTI SIAMO ANDATI...
NAZIONALE PRIVA DI GIOCO E DI COGLIONI (COME IL MISTER) E SIAMO ARRIVATI AI QUARTI SENZA AVER FATTO UN GOAL SU AZIONE E SENZA UN GOAL DELLA PUNTA.. C'E' DA DIRE ALTRO?
NUN CE SALVAVA MANCO ARISTOTELES DE ORONZO CANA'....

LEVAMOSE DAI COJONI DONADONI E METTIAMO UN ALLENATORE CON LE PALLE CHE DIA GIOCO ALLA SQUADRA VEDERLI COSI' E' UNO SCEMPIO..

E NN DICIAMO SI MA MANCAVA PIRLO E GATTUSO E CANNAVARO E FRACAZZ O DA VELLETRI..
COL CULO POTEVI ARRIVA ALLE SEMIFINALI MA NN VINCEVI GLI EUROPEI...

AH DIMENTICAVO ..ALLA SPAGNA NN JANNO DATO UN RIGORE NETTISSIMO.....

SERVE ALTRO?

GRAZIE DONADONI LEI CI HA FATTO PERDERE GLI EUROPEI..

SIA GENTILE....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli

NO!!!
SEMPRE TONI..

VABBE'..

I RIGORI.. BAH C'E' POCO DA DIRE SOLO CHE TANTO PER VARIARE DONADONI SBAGLIA ANCORA..
NN FA' TIRARE DEL PIERO CHE E' UN RIGORISTA DA SEMPRE.. E FA TIRARE DE ROSSI CHE NOTORIAMENTE HA PROBLEMI DI TENSIONE VEDI ANCHE IL RIGORE TIRATO COL MANCHESTER IN CHAMPIONS CON LA ROMA..
IN PIU' TANTO PER METTERCI IL CARICO DA 11 DONADONI A FINE PARTITA DICE CHE NN HA FATTOENTRARE DEL PIERO PRIMA PERCHE' DE ROSSI STAVA MALE E NN SAPEVA SE SAREBBE DOVUTO USCIRE...

BAH NN HO PAROLE...

NAZIONALE PRIVA DI GIOCO E DI COGLIONI (COME IL MISTER) E SIAMO ARRIVATI AI QUARTI SENZA AVER FATTO UN GOAL SU AZIONE E SENZA UN GOAL DELLA PUNTA.. C'E' DA DIRE ALTRO?

LEVAMOSE DAI COJONI DONADONI E METTIAMO UN ALLENATORE CON LE PALLE CHE DIA GIOCO ALLA SQUADRA VEDERLI COSI' E' UNO SCEMPIO..

E NN DICIAMO SI MA MANCAVA PIRLO E GATTUSO E CANNAVARO E FRACAZZ O DA VELLETRI..

SERVE ALTRO?

SIA GENTILE....

quoto al 100%.:(:(:(:(:(:(

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Ieri se c'era pirlo secondo me la storia cambiava, o sicuramente qualcosa in piu combinavamo,purtroppo ieri si è visto che pirlo è il punto di riferimento per l'italia, oltretutto se fossimo finiti ai rigori lui l'avrebbe tirato al posto di di natale...

putroppo aquilani(che è un giocatore che a me piace moltissimo) ieri si vedeva gia nel prepartita che si cagava sotto, ma è comprensibile, anche se non capisco bene come sia possibile visto che quest anno ha giocato al bernabeu una gran partita...

comunque non ci speravo di andare oltre, almeno ora donadoni 90 su 100 verra sostituito da un allenatore spero competente... e inoltre ieri Giorgio chiellini ha spaziato e mi son preso una rivincita personale con alcuni miei amici che sostenavano fosse scarso...

peccato che ieri causa febbre di pomeriggio non son uscito xkè volevo scommettere alla snai la vittoria spagnola...almeno se vincevamo noi ero contento e se perdevamo mi facevo qualche soldo...

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara

NO!!!
SEMPRE TONI..

VABBE'..

BAH NN HO PAROLE...

SERVE ALTRO?

SIA GENTILE....
come non quotarti
Donadoni era riuscito a risistemare la difesa ma aha creduto troppo in toni...............
cmq la squadra non girava bene
poche palle profonde
sempre cross dal fondo ma per chi??
unico colpo di testa pericoloso? testata Di natale! 1,50cm ho detto tutto
cmq siamo andati anche troppo avanti
la spagna alla fine ha meritato giustamente
non possiamo lamentarci

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Siamo tutti delusi chiaramente però consideriamo una cosa:
la spagna gioca così, passaggetti continuati ai compagni liberi, però se su 100 passaggi ne fai 95 in orizzontale e verticalizzi solo 5 volte non significa che sei più forte, vuol dire solo che sai far girare bene la palla. Il loro giocatore più pericoloso è stato SILVA con due tiri da fuori, un'altra occasione ce l'ha avuta SENNA. Per il resto non mi ricordo di chiare occasioni con giocatori spagnoli da soli davanti a BUFFON.
TORRES è stato tenuto bene da PANUCCI e CHIELLINI, VILLA lasciamo perdere....l'INZAGHI di Spagna...stava più per terra che in piedi.

Per il resto male TONI (troppo macchinoso, prevedibile), male AQUILANI (capisco l'emozione del debutto in una partita così importante, però devi dimstrare di valere l'interesse di grandi club che ti cercano), male PERROTTA (a me sembra che l'epoca dell'incursore dietro l'unica punta sia ormai al capolinea), male DONADONI (Mister Di Natale doveva calciare il primo rigore, non il terzo. Inoltre se diceva alla squadra di giocare più palla a terra su Cassano e meno coi lanci ci faceva un favore).
Alla fine è andata avanti la squadra che ha meritato di più perchè ha voluto vincere più di noi, MA NON HA FATTO SFRACELLI...Non vi fate bendare gli occhi dall'estenuante possesso palla, noi in fase difensiva non eravamo messi male sul loro possesso....
Adesso la Spagna deve dimostrare di avere palle, perchè delle quattro squadre rimaste è sicuramente quella più forte, vediamo se sono cresciuti veramente.

Per il resto in 120 minuti non hanno fatto gol, qualcosa significherà pure...

Infine i rigori....cioè ragazzi vogliamo ancora metterci a disquisire sui rigori nel 2008? I rigori sono i rigori...basta....se sei fortunato ne segni 5 su 5 e vinci la coppa del mondo..se ti butta male ne sbagli due e vai a casa ai quarti...
La Spagna non è stata superiore a noi, lo dice il risultato dei 120 minuti. Lorno hano giocato meglio? non nego ma a questo gioco si devono fare i gol non il possesso palla. Grecia del 2004 catenacciara docet...

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
putroppo aquilani(che è un giocatore che a me piace moltissimo) ieri si vedeva gia nel prepartita che si cagava sotto, ma è comprensibile, anche se non capisco bene come sia possibile visto che quest anno ha giocato al bernabeu una gran partita...

hai ragione a dire ke non reggeva la pressione della partita pero devo dire ke anke donadoni non l'ha messo proprio a suo agio , cioe dai come fai a farlo giocare esterno destra , cmq se vediamo le statistiche spesso inutili della uefa dove dicono ki ha corso di piu , beh aquilani è quello ke ha corso di piu dell'italia........ ma dico io hai camoranesi esterno puro e lo lasci in pankina per mettere aquilani in un ruolo a lui estraneo, poi faccio una doomanda: ma voi ci avete capito qualcosa nella formazione dell'italia???? cioe aquilani a destra, cassano doveva fare la seconda punta e invece era sempre largo a sinistra e molto spesso a recuperare palla in difesa, perrotta ke doveva fare il trequartista con i suoi numerosi inserimenti anke lui in difesa a recuperare palla , li unici di cui sono sicuro dei ruoli a centrocampo sono ambrosini e de rossi

cmq parlando di donadoni io credo con abbia avuto abbastaza palle da tirar fuori toni mentre al contrario aragones le ha avute (vedi torres fuori a meta 2 tempo)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
hai ragione a dire ke non reggeva la pressione della partita pero devo dire ke anke donadoni non l'ha messo proprio a suo agio , cioe dai come fai a farlo giocare esterno destra , cmq se vediamo le statistiche spesso inutili della uefa dove dicono ki ha corso di piu , beh aquilani è quello ke ha corso di piu dell'italia........ ma dico io hai camoranesi esterno puro e lo lasci in pankina per mettere aquilani in un ruolo a lui estraneo, poi faccio una doomanda: ma voi ci avete capito qualcosa nella formazione dell'italia???? cioe aquilani a destra, cassano doveva fare la seconda punta e invece era sempre largo a sinistra e molto spesso a recuperare palla in difesa, perrotta ke doveva fare il trequartista con i suoi numerosi inserimenti anke lui in difesa a recuperare palla , li unici di cui sono sicuro dei ruoli a centrocampo sono ambrosini e de rossi

cmq parlando di donadoni io credo con abbia avuto abbastaza palle da tirar fuori toni mentre al contrario aragones le ha avute (vedi torres fuori a meta 2 tempo)

MICA HA TOLTO SOLO TORRES HA LEVATO ANCHE XAVI...(SE CHIAMA COSI'??) INSOMMA E' UN ALLENATORE CHE FA' L'ALLENATORE..

MENTRE DONADONI E' UN CONTADINO CHE FA' L'ALLENATORE ED ECCO I RISULTATI...

BRACCIA RUBATE ALLA TERRA...

LA DOMANDA ALLA QUALE RISPONDE CON QUESTA CLASSICA ESPRESSIONE FACCIALE E'...

"MISTER SCUSI ... MA CHI CAZZO CE L'HA MESSO A LEI ALLENATORE DELLA NAZIONALE? E SOPRATUTTO CAPISCE QUALCOSA DI PALLONE??"

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
a rega ma io pensavo che sto tread era per euro 2008 er gioco!!!

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Oggi Fiorello gli ha fatto l'imitazione.....m'ha ucciso.....mister, come ha preso l'eliminazione dall'europeo?"Eliminazione?non vedo perchè si debba parlare di eliminazione, in fondo è ancora presto, ci rifaremo!""mister guardi che era a eliminazione diretta""ah, era secca?sicuri?ah non lo sapevo, davvero non avevo idea...."

mi stava uccidendoasd

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
Siamo tutti delusi chiaramente però consideriamo una cosa:
la spagna gioca così, passaggetti continuati ai compagni liberi, però se su 100 passaggi ne fai 95 in orizzontale e verticalizzi solo 5 volte non significa che sei più forte, vuol dire solo che sai far girare bene la palla. Il loro giocatore più pericoloso è stato SILVA con due tiri da fuori, un'altra occasione ce l'ha avuta SENNA. Per il resto non mi ricordo di chiare occasioni con giocatori spagnoli da soli davanti a BUFFON.
TORRES è stato tenuto bene da PANUCCI e CHIELLINI, VILLA lasciamo perdere....l'INZAGHI di Spagna...stava più per terra che in piedi.

Per il resto male TONI (troppo macchinoso, prevedibile), male AQUILANI (capisco l'emozione del debutto in una partita così importante, però devi dimstrare di valere l'interesse di grandi club che ti cercano), male PERROTTA (a me sembra che l'epoca dell'incursore dietro l'unica punta sia ormai al capolinea), male DONADONI (Mister Di Natale doveva calciare il primo rigore, non il terzo. Inoltre se diceva alla squadra di giocare più palla a terra su Cassano e meno coi lanci ci faceva un favore).
Alla fine è andata avanti la squadra che ha meritato di più perchè ha voluto vincere più di noi, MA NON HA FATTO SFRACELLI...Non vi fate bendare gli occhi dall'estenuante possesso palla, noi in fase difensiva non eravamo messi male sul loro possesso....
Adesso la Spagna deve dimostrare di avere palle, perchè delle quattro squadre rimaste è sicuramente quella più forte, vediamo se sono cresciuti veramente.

Per il resto in 120 minuti non hanno fatto gol, qualcosa significherà pure...

Infine i rigori....cioè ragazzi vogliamo ancora metterci a disquisire sui rigori nel 2008? I rigori sono i rigori...basta....se sei fortunato ne segni 5 su 5 e vinci la coppa del mondo..se ti butta male ne sbagli due e vai a casa ai quarti...
La Spagna non è stata superiore a noi, lo dice il risultato dei 120 minuti. Lorno hano giocato meglio? non nego ma a questo gioco si devono fare i gol non il possesso palla. Grecia del 2004 catenacciara docet...

quoto tutto....tranne il fatto di Villa come Inzaghi....tra l'altro Inzaghi ci avrebbe fatto molto comodo...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
FORZA GERMANIA!!!

Il motivo è semplice...

ghghghghghghghghghghghghghghgh

O SANTI NUMI DELL'OLIMPO..