[3d Ufficiale] EURO 2008

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
de rossi paura! ora la spagna

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bah sono entusiasta ma temevo moltissimo il BISCOTTONE OLANDESE..
IN PRIMIS ONORE A LORO..

poi bene noi giocato bene un de rossi mondiale (e ce chi nn lo ha fatto giocare come anche cassano alla prima partita tze tze) cmq bene gli altri peccato per toni un ombra in campo... con questa francia e' andata ma con un altra squadra se mangi 4 goal fatti POI TI SI FANNO SENZA VASELLINA LORO... speriamo sia stato un caso....

ora tocca alla spagna... e sono tutte o dentro o fuori..

PER BUFFON TE MERITI VERAMENTE LA SEREDOVA SEI STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
dai su da bravo rimangiati tutto quello che hai detto :D:D.....bella prova di sti 2 qua...

Ieri sera la Croazia, già qualificata, ha vinto anche l'ultima partita con le riserve. Nell'Olanda dovrebbero riposare Van Nistelrooy, Van der vaart e Sneijder, ma giocheranno Robben, Van Persie e Huntelaar...se l'Olanda fosse questa mi starebbe bene, è competitiva. Certo, HuntelAar non è Van Nistelrooy, ma chi ha solo 1 chance per mettersi in mostra non si mette a fare tanti calcoli secondo me. Speriamo bene...

Veramente più che rimangiarmi quello che ho detto sono costretto ad autoquotarmi asdasd

Cmq il senso era che Huntelaar non è forte come Van Nistelrooy, penso che non ci siano dubbi in merito eheheh

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Comunque abbiamo avuto un po' di culo, ribery se era fatto male( giocatore validissimo), un uomo in meno a 15 minuti dall'inizio, per carita' sono contento del risultato, pero' pensate se ci succedeva a noi la sfiga dei senza bide'?
Adesso arriva la spagna.............:clapping::clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
forza ITALIA non avevo dubbi che passasse il turnofiru
ora ci tocca la spagna con un villa capocannoniere e un torres inferocito

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bah nn saprei...

l'italia continua a nn convincermi... perche' di fondo non amo la gente senza palle e imho donadoni e' totalmente privo di attributi..
cmq speriamo bene la vedo difficile ad arrivare in fondo ma i miracoli possono accadere se ha vinto persino la grecia...

con la spagna giocheremo senza pirlo e gattuso.. ci saranno aquilani e ambrosini speriamo bene,,,,

ma nn ci fate troppo la bocca...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
bah nn saprei...

l'italia continua a nn convincermi... perche' di fondo non amo la gente senza palle e imho donadoni e' totalmente privo di attributi..
cmq speriamo bene la vedo difficile ad arrivare in fondo ma i miracoli possono accadere se ha vinto persino la grecia...

con la spagna giocheremo senza pirlo e gattuso.. ci saranno aquilani e ambrosini speriamo bene,,,,

ma nn ci fate troppo la bocca...
scusa don ma perchè non ti cambi il sottonick in"il più pessimista del clan"?
L'ITALIA ha passato il turno speriamo bene cmq ti quoto sul fatto dei vari attributi di donadoniasd

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ci credooooooooooo
ce la possiamo fareeeeeeeeeeeeeee:clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
NON E' un discorso di pessimista o ottimista qua si tratta di conoscere un minimo il gioco del calcio..

vero che noi italiani siamo un popolo di allenatori tutti diversi ..

ma proviamo ad analizzare le partite fino ad ora giocate..

con l'olanda ok er primo goal loro nn c'era ma prima di quello e dopo?
IL NULLA.....
vabbe ' donadoni ha toppato formazione capita.
e si e' perso ma l'olanda e' forte e vabbe'...

sono pessisimista io..

con la romania?

ci e' stato annullato un goal mannaggia arbitro cornuto...
ma prima e dopo di quello ?
a si un goal su palla inattiva (nato da una punizione fatto da un difensore)
e poi?

IL NULLA...

vabbe' ma la romania gioca sempre cosi'..
se difendono bene..
e vabbe'..

SO PESSIMISTA IO..

con la francia ?

l'arbitro stavolta fa ' er suo piu' o meno..
ce dice bene se fa' male forse er migliore dei loro ed esce..
TONI CHE NN HA ANCORA SEGNATO E CHE IO CHIAMO L'UOMO BOA..
SE MAGNA UNA QUANTITA' DI GOAL IMBARAZZANTI.,
e vabbe ce po sta' la giornata storta..
siamo 11 contro 10 .. li prendermo a pallonate?

e invece ? NO.. quasi a vedere la partita nn tiaccorgi che siamo uno in piu' dall'inizio del primo tempo..
continuiamo a nn segnare su azione
e facciamo altri due goal grazie ad un rigore sacrosanto (che se lasciavano tirare toni nn avrebbe imho mai segnato)
e su una punizione bomba di una grande de rossi RINGRAZIANDO DIO DEVIATA perche' tirata malissimo nn sarebbe mai entrata senza deviazione..
IO SONO PESSIMISTA

ah dimenticavo di dire che la francia battuta VALE UN QUARTO DELLA FRANCIA INCONTRATA AI MONDIALI E UN SESTO DI QUELLA INCONTRATA AGLI EUROPEI PRIMA ANCORA... E' ALLA FINE DI UN CICLO GIOCATORI VECCHI NESSUNA MOTIVAZIONE O QUASI E ALLENATORE ASSURDO.. FINITA L'EPOCA ZIDANE FINITA QUESTA FRANCIA..

e la gente esulta e fa festa... la stessa gente che una settimana fa' avrebbe crocifisso in piazza donadoni..
per la formazione e il'assenza di gioco ..
MA IO SONO PESSIMISTA

L'ASSENZA DI GIOCO SE VISTA ANCORA...
L'ITALIA IN TRE PARTITE NN HA FATTO UN GOAL SU AZIONE..
GIOCHEREMO CONTRO LA SPAGNA SENZA PIRLO E GATTUSO.. E CON LA DIFESA TRABALLANTE NN DIMENTICATE CHE CE PANUCCI CENTRALE CHE NORMALMENTE E' UN ESTERNO..
E IO SONO IL PESSIMISTA..??
NO IO SONO CONCRETO E RAZIONALE..

POI RIPETO TUTTO PUO' ACCADERE MA PENSATE CHE QUESTA ITALIA POSSA VINCERE CONTRO L'OLANDA O IL PORTOGALLO?? BEH GUARDATE A QUANTO LE DARANNO COME QUOTAZIONI AMMESSO CHE PASSIAMO CON LA SPAGNA E POI NE RIPARLEREMO...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
TATO ricorda che lo scorso europeo la vinto la grecia.concordo con te il fatto di toni io lo chiamo pezzo di legno poi è anche vero il fatto di donadoni.certo vincere un europeo con squadre del calibro del portogallo,spagna,olanda ce vole ma anche passare il turno con la francia e il fatto del biscotto lo è stato.cmq speriamo solamente

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA

Ale, tutto più o meno giusto quello che dici però a questi ragazzi e alll'allenatore sento di rimproverare soltanto la partita contro l'Olanda. Per il resto la Romania giocava catenaccio e contropiede, il gol di Mutu è una cavolata di Zambrotta. Per il resto abbiamo giocato, corso, lottato...non sempre con precisione ma ci si è messo comunque l'orgoglio dei campioni del mondo.

La Francia di quest'anno non era quella del 2006 e siamo tutti d'accordo ma comunque hai giocato e dominato per circa 75 minuti non mi pare poco. Questo è un campionato d'Europa, non ci sono partite facili. Nel 2004 tutti pensavano prima o poi di buttare fuori la Grecia che ha vinto quarti, semifinale e finale vincendo 1-0, il minimo sindacale.

Per quanto riguarda Donadoni, io non penso che non abbia palle, penso sia caratterialmente diverso da molti altri. Anche Lippi non è che brillasse per incazzature in panchina, ma faceva capire che era "un duro" nelle conferenze stampa quando ridicolizzava i giornalisti. Donadoni non lo fa, ha un uplomb un pò brithsh per certi versi ma un tecnico che ha coraggio di cambiare 5 uomini alla seconda partita secondo me è solo da apprezzare, è come se dicesse "SCUSATE, HO SBAGLIATO IO LA SQUADRA". Anche lui, come i ragazzi è andato in crescendo.

La Spagna è forte nei singoli e gioca bene ma lasciano giocare. La loro filosofia calcistica è la ricerca del bello, della vittoria con prestazione. Giocare a 2 massimo 3 tocchi e palla a terra possibilmente. à
Se guardi la Champions di quest'anno le spagnole hanno fatto ridere.

TONI: ha sbagliato un pò troppe occasioni con al Francia e un centravanti che si rispetti almeno in 4 occasioni una la mette dentro, però vabbè è andata così, peccato speriamo nella prossima. Ma Toni non è solo questo. Toni è quello che prende le punizoni difendendo la palle da solo contro 3, fa le sponde (vedi colpo di testa di De Rossi parato da Lobont contro la Romania), fisicamente è "ingombrante" per le difese avversarie. Io sono di quel partito che pensa che se fa un gol non si ferma più poi...

IO CI CREDO....

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
mah io nn la vedo così rosea come la vedete voi anche se sono una persona molto ottimista sarà davero dura......................
passare con la spagna nn è facile............
c'è anche l'olanda che è forte per nn parlare del portogallo, ma ci sarà anche la germania che quest'anno sembra forte................. mah.............................

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
mah io nn la vedo così rosea come la vedete voi anche se sono una persona molto ottimista sarà davero dura......................
passare con la spagna nn è facile............
c'è anche l'olanda che è forte per nn parlare del portogallo, ma ci sarà anche la germania che quest'anno sembra forte................. mah.............................

io quoto, una bella prestazione e diventiamo i più forti di tutti. Lo spero ma non sono convinto

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Si è rotto BARZAGLI in allenamento. Rottura del menisco, verrà operato domani. Ammazza che culo che c'abbiamo coi difensori centrali sto periodo....Non che dovesse giocare, però ora con squalifiche le dietro l'angolo poteva tornare utile....vabbè...forza azzurri lo stesso.

Comunque Zapatero ha detto che vincono loro 3-2 mentre Cannavaro gli ha risposto che vince l'Italia 1-0.
L'1-0 in Spagna è un risultato che da fastidio perchè viene attribuito a fortuna, casualità episodi...eheheh

GRANDE FABIO!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
BEH CHE SE ROTTO BARZAGLI NN POSSO CHE ESULTARE

EVVIVAEVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping:

CMQ ODIO ZAPATERO NULLA ALTRO CONTRO GLI SPAGNOLI..

VEDREMO COME ANDRA'...

ATTENDIAMO E INTANTO

FORZAITALIA!!!!!!!!!!!

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
frocialdo l'ha preso nel di dietro :D
portogallo a casa :D
come ho goduto :D
cmq bella partita

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
MINCHIA RAGAZZI BATTUTI DAI KRUKKI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

.