[3d Ufficiale] EURO 2008

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bella partita ieri sera.

secondo me 1 a 0 italia spagna non finisce, qualche gol lo prendiamo sicuro, dobbiamo sperare che si sblocchi Toni, xkè fno ad ora di occassioni ne abbiamo create tante, e paradossalmente abbiamo fatto i gol tutti su calci da fermo...

io spero che i giocatori abbian preso morale, pero spero che siano consapevoli che abbiamo battuto una francia inesistente, con un allenatore incompetente, che ha giocato in 10 quasi tutta la partita, e che gli mancava ribery che era l'unico che poteva creare gioco e metterci in difficolta, quindi non sarei cosi ottimista...la francia contro di noi aveva solo il nome della big...

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
CI SIAMOOOOOOOOOOO

FINALMENTE DOMENICA E' ARRIVATA.

VI FACCIO RIFLETTERE SUL FATTO CHE FINO AD OGGI NEI 3 QUARTI DI FINALE GIOCATI, LA SQUADRA CHE HA VINTO IL GIRONE E' STATA SEMPRE ELIMINATA (PORTOGALLO, CROAZIA, OLANDA)....

IERI SERA MI SONO VISTO LA RUSSIA, CHE BELLA SQUADRA RAGAZZI.
QUESTO ARSHAVIN HA UN TALENTO STRAORDINARIO...

FORZA RAGAZZI...
PRENDIAMO IL "TORO" PER LE CORNA!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
CI SIAMOOOOOOOOOOO

FINALMENTE DOMENICA E' ARRIVATA.

VI FACCIO RIFLETTERE SUL FATTO CHE FINO AD OGGI NEI 3 QUARTI DI FINALE GIOCATI, LA SQUADRA CHE HA VINTO IL GIRONE E' STATA SEMPRE ELIMINATA (PORTOGALLO, CROAZIA, OLANDA)....

IERI SERA MI SONO VISTO LA RUSSIA, CHE BELLA SQUADRA RAGAZZI.
QUESTO ARSHAVIN HA UN TALENTO STRAORDINARIO...

FORZA RAGAZZI...
PRENDIAMO IL "TORO" PER LE CORNA!!
infatti i russi non scherzano.gli olandesi hanno tirato solo una volta a porta e gol.che cu**.cmq la batosta l'hanno presa lo stesso.
sono passate solo le seconde di tutti i gironi speriamo che sia cosi anche per l'italia.
FORZA AZZURRI!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
l'olanda e il portogallo si sono nuovamente fatti vedere per quello che sono le eterne incompiute.. tutti gli anni sembra debbano vincere e poi puff... niente di fatto..

fanno le partite del secolo bellissime ma poi crollano vabbe meglio per noi..

complimenti alla russia anche io ho visto la partita giocano benissimo..

e stasera vedremo...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
l'olanda e il portogallo si sono nuovamente fatti vedere per quello che sono le eterne incompiute.. tutti gli anni sembra debbano vincere e poi puff... niente di fatto..

fanno le partite del secolo bellissime ma poi crollano vabbe meglio per noi..

complimenti alla russia anche io ho visto la partita giocano benissimo..

e stasera vedremo...
lo stesso per la spagna che ogni anno sembra sfondare poi alla fine puff... tutto svanito.speriamo sia cosi

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
mah................. io continuo a dirlo quest'anno è l'anno della spagna anche se mi dispiace per l'italia...................

Ammazza oh...sembri il poeta cimiteriale di scorie....
C'hai l'entusiasmo del due novembre...
Dillo che stasera tifi spagna e amen
ehehehehelollol

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
sigpic177216wa6.jpg

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Ammazza oh...sembri il poeta cimiteriale di scorie....
C'hai l'entusiasmo del due novembre...
Dillo che stasera tifi spagna e amen
ehehehehelollol

Il problema è che sento un brutto presentimento.................................................
mi :vergognati: io stesso di quello che dico ma nn la vedo così facile e pensare che sono un ottimista nato

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
ma vaffanculo a di natale quel gay
vabbè in parte ha sbagliato il rigore, però abbiamo giocato da far skifo.... conta che mancava gente come gattuso e pirlo..... poi la spagna facevano possesso palla....
però nn capisco na cosa.. c'era pinturikkio che era in vena( vedi sombrero che ha fatto ) e nn gli fai tirare i rigori..... bah?!

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
ennesima dimostrazione di quanto donadoni non sia un allenatore di calcio

1 si sa ke i migliori rigoristi si fanno tirare per primi perke cosi si ha la sicurezza ke tirino invece il 4 e 5 difficilmente lo tirano

2 donadoni ha adottato una tattica da perdente , ha aspettato tutta la partita nella trequarti dell'italia a difendersi e basta senza fare un tiro in porta (in tutto ne avremo fatti 3-4)

3 toni si era visto benissimo queste tre partite ke non ne aveva piu e l'unica cosa in qui è bravo(i gol) non li fa neanke se la palla la prendesse in mano e corresse a kamikaze in porta

queste son le parole di un italiano ke fino dalla prima partita non ha mai sostenuto il C.T e ke graziato dall'onesta dell'olanda , se no cor ca..o ke andavamo ai quarti

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
partita di merda da parte della spagna e dell'italia le occasioni da gol si contano su una mano, ma i rigori sono cosi xò io avrei fatto tirare prima delpiero, quando derossi e dinatale stavano prendendo la rincorsa io gia mii sentivo che avrebbero sbagliato...
la nostra fortuna è che donadoni di sicuro non sarà riconfermato e Lippi sarà il notro ct

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ennesima dimostrazione di quanto donadoni non sia un allenatore di calcio

1 si sa ke i migliori rigoristi si fanno tirare per primi perke cosi si ha la sicurezza ke tirino invece il 4 e 5 difficilmente lo tirano

2 donadoni ha adottato una tattica da perdente , ha aspettato tutta la partita nella trequarti dell'italia a difendersi e basta senza fare un tiro in porta (in tutto ne avremo fatti 3-4)

3 toni si era visto benissimo queste tre partite ke non ne aveva piu e l'unica cosa in qui è bravo(i gol) non li fa neanke se la palla la prendesse in mano e corresse a kamikaze in porta

queste son le parole di un italiano ke fino dalla prima partita non ha mai sostenuto il C.T e ke graziato dall'onesta dell'olanda , se no cor ca..o ke andavamo ai quarti
quotone...fà entrare Del Piero negli ultimi 10 minuti(con 10 minuti cosa può fare) e in più non gli fà battere il rigore.....per cosa la messo dentro!!! GRRR :nonono:

.