[3d Ufficiale] EURO 2008

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e pensare ke io lo ritenevo scarso:sticazzi::sticazzi:

BEH PER VALUTARE UN PORTIERE NN BASTA UNA PARTITA..

SE TE DICE BENE DA PORTIERE SCULI UNA PARTITA TE TIRANO ADDOSSO E SALVI ER RISULTATO 4 VOLTE E PRENDI 9 ER DIFFICILE E RIPETERSI..
CMQ IERI HA GIOCATO PURE TROPPO BENE CSUA....GRRRGRRRGRRR

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
se c'è anche la minima possibilità di passare credo che l'Italia non lo vince questo europeo.c'è l'Olanda che fa paura,la Spagna peggio.

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
mamma li turkiiiiiiiiiiiii :D
ieri sera hanno goduto gome dei beduini :D
a due minuti della fine della partita erano a casa..............................
speriamo di godere anche noi

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
grazie Petr Cech

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
i turki che erano sotto di 2 gol prima ne hanno fatto uno ma non avevano più speranze alla fine invece grazie a cech segnano 2 gol e si portano in vantaggio.
alla fine viene espulso il portiere turko e la turkia mette un centrocampista a porta ahahahahahah ma vince

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Quanti do voi pensano che oggi sarà il B-DAY? (Biscotto day)

asdasdasdasd

Forza Olanda!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Io Lo Dico Dalla Sera Della Partita Con La Romania E Te Lo Sai Bene!!!!!!!!!!!

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Ieri sera la Croazia, già qualificata, ha vinto anche l'ultima partita con le riserve. Nell'Olanda dovrebbero riposare Van Nistelrooy, Van der vaart e Sneijder, ma giocheranno Robben, Van Persie e Huntelaar...se l'Olanda fosse questa mi starebbe bene, è competitiva. Certo, HuntelAar non è Van Nistelrooy, ma chi ha solo 1 chance per mettersi in mostra non si mette a fare tanti calcoli secondo me. Speriamo bene...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
SIAMO PASSATI e ora ci aspetta la spagna e non credo che sarà una passeggiata

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
LA LA LA
LA LA
LA FRANCIA A CASA
LA LA LA

GODOOOOOOOOOO!!!!
IMMENSI RAGAZZI

Buffon 7,5: Che sia Serie A, Serie B, champions league, Mondiale, Europeo o partitella d'allenamento la storia non cambia: NON SI PASSA. Veramente un mostro! Chiedere a Benzema per informazioni. Se fosse una canzone sarebbe "The wall" dei Pink Floyd
Panucci 7: Meno appariscente rispetto alla partita con la Romania. Benzema non è un cliente facile ma lo costringe a giocare come dice lui cioè lontano dalla porta
Zambrotta 7: Torna sui suoi livelli dopo l'opaca prova contro la Romania
Chiellini 7,5: Guida la difesa da vero leader. Detta bene i tempi del fuorigioco ai compagni e contiene Henry alla grande.
Grosso 7,5: Fa il bello e il cattivo tempo sulla sinistra. Mette un pò meno cross rispetto alla gara contro la Romania me è un motorino
Pirlo 7: Ordine e precisione in mezzo al campo. Di ghiaccio al momento del rigore. Sembra tornato il Pirlo dei giorni migliori, peccato per l'ammonizione, non ci sarà con la Spagna.
Gattuso 7,5: Nelle partite con "le palle", quelle di Rino non mancano mai. Anche il suo giallo è pesante, salta la Spagna
Perrotta 6,5: Buono in fase di corsa e di copertura, un pò impreciso nei passaggi. Forse c'era un rigore su di lui.
De Rossi 8: Strepitoso per qualità, corsa, dinamismo. Gioca di sciabola e di fioretto. Lui e Fabregas in questo momento i migliori al mondo in quel ruolo..e nei quarti si troverano di fronte...Giustamente l'UEFA lo premia come migliore in campo
Cassano 7,5: Geniale, imprevedibile, furbo, malizioso...I suoi palloni di prima sono da stropicciarsi gli occhi. Non tira quasi mai in porta ma fa tutto il resto. Aldilà del 18 che porta sulle spalle, è un vero numero 10
Toni 6,5: si mangia un gol colossale al minuto 4 del primo tempo e non sembra proprio aria per il buon Luca che dispensa il solito impegno ma tantissima imprecisione. Sbaglia altre 3 occasioni incredibili ma si conquista anche il rigore che ci porta in vantaggio. Abituato ai vari Camoranesi e Di Natale, non si aspetta i palloni al bacio che Cassano gli serve quasi sempre di prima e per questo spesso si fa anticipare o non parte proprio. Da applausi un suo destro a 5 minuti dalla fine che si stampa sul palo. Più di 6,5 non me la sento

Ambrosini 6: Entra subito nel vivo facendo girare palla bene e comprendo gli spazi. In prospettiva Spagna utilissimo
Camoranesi 6,5: Più tonico e reattivo (forse la panchina gli ha fatto bene), si costruisce un'occasione ma tira a lato.
Aquilani sv. : troppo poco tempo per giudicare

DONADONI 7,5: Bene la squadra, bene i cambi. Mister non rinunci a Cassano contro la Spagna e metta centrali De Rossi e Ambrosini.

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
Ieri sera la Croazia, già qualificata, ha vinto anche l'ultima partita con le riserve. Nell'Olanda dovrebbero riposare Van Nistelrooy, Van der vaart e Sneijder, ma giocheranno Robben, Van Persie e Huntelaar...se l'Olanda fosse questa mi starebbe bene, è competitiva. Certo, HuntelAar non è Van Nistelrooy, ma chi ha solo 1 chance per mettersi in mostra non si mette a fare tanti calcoli secondo me. Speriamo bene...

dai su da bravo rimangiati tutto quello che hai detto :D:D.....bella prova di sti 2 qua...

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
mitici alla fine siam passati..stasera mi son piaciuti tutti apparte Toni ke si è mangiato un sacco di gol...grandissimo Pirlo!
Ora con la Spagna la vedo dura..siamo pure senza Pirlo....

.