[3d Ufficiale] Fallout 3

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
nn la vojo prendere perkè ogni volta ke ho comprato la guida ho smesso di giocare al gioco...già provato con ff10 e 12, mgs4, gta4 e kz2...l'unica guida ke addirittura avevo foderato per proteggerla dall'eccessivo utilizzo è stata quella di pokemon oro e argento...

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
allora il deposito di armi ke dicevo io era quello nell'hamilton's hideway ma sceso là ho trovato solo mer** e qualke predatore e scorpioncino. quello ke dici tu forse è quello della guardia nazionale, ke è un poco + rifornito... invece la missione dei mercenari dove la trovo? ho bisogno di circa 3000 tappi per avere lo schema del lanciatutto e per il contratto di caronte...

allora io sò che ai confini di DC c'è un'armeria piena zeppa di roba.... nn ricordo esattamente dove ma c'è... poi la missione dei mercenari di really la trovi nell'ospedale all'inferno (la città dei ghoul nel museo) dentro l'ospedale c'è una donna sdsraiata sul lettino svenuta (really) per svegliarla devi o convincere il dottore con l'eloquenza, o avere l'abilità medicina abbastanza alta... (consiglio mio se non hai già parlato col dottore, salva prima di farlo così che se l'eloquenza non dovesse funzionare al primo colpo puoi caricare e riprovarci!!!) ciauz e fammi sapere cm è andata!!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
apo se cerchi su google trovi la google map di fallout 3.io l'ho usata x piglia il platino ti dice tutti i posti esistenti.se poi devi risolvere qualche quest vedi su youtube ci sono le quest intere

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
apo se cerchi su google trovi la google map di fallout 3.io l'ho usata x piglia il platino ti dice tutti i posti esistenti.se poi devi risolvere qualche quest vedi su youtube ci sono le quest intere

lo so infatti già trovata e messa tra i preferiti...voglio trovare i vari vault perkè sono troppo belli da esplorare...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
lo so infatti già trovata e messa tra i preferiti...voglio trovare i vari vault perkè sono troppo belli da esplorare...
se mi ricordo bene in un vault c'è un fucile particolare che è a bomba come danno anche se sei abbastanza scarso nell'abilità.vedi di trovarlo

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
raga ho un problema...volevo andare a prendere dogmeat, il cagnetto, ma arrivato al rottamaio ho incontrato 4 predatori ma del cane nessuna traccia...ho cercato anke vicino al vault 101 ma nn è neanke lì...dove lo trovo? Nnnn è ke è morto da solo???

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
raga ho un problema...volevo andare a prendere dogmeat, il cagnetto, ma arrivato al rottamaio ho incontrato 4 predatori ma del cane nessuna traccia...ho cercato anke vicino al vault 101 ma nn è neanke lì...dove lo trovo? Nnnn è ke è morto da solo???

è successo pure a me è 1 errore del gioco :-/ mi disp

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
no l'ho scoperta solo ora, prima nn era nella mappa...l'unico altro momento in cui mi ci sono avvicinato è stato quando sono andato a Minefield, ma nn sono passato da lì perkè venivo da Arefu...poi ero lì vicino quando ho perlustrato l'armeria wheaton ma ho il salvataggio di quel momento ma andando là i predatori sono già morti, cosa alquanto strana considerando ke poi li ho ritrovati vivi...su internet ho letto ke qualcuno nn l'ha trovato al rottamaio ma in giro, può essere ke anke io posso trovarlo da qualke altra parte??? DOGMEAT TI PREGOOOOOOOOOOOO LASCIATI TROVAREEEEEEEEEEEEE

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
no l'ho scoperta solo ora, prima nn era nella mappa...l'unico altro momento in cui mi ci sono avvicinato è stato quando sono andato a Minefield, ma nn sono passato da lì perkè venivo da Arefu...poi ero lì vicino quando ho perlustrato l'armeria wheaton ma ho il salvataggio di quel momento ma andando là i predatori sono già morti, cosa alquanto strana considerando ke poi li ho ritrovati vivi...su internet ho letto ke qualcuno nn l'ha trovato al rottamaio ma in giro, può essere ke anke io posso trovarlo da qualke altra parte??? DOGMEAT TI PREGOOOOOOOOOOOO LASCIATI TROVAREEEEEEEEEEEEE
può essere che si è messo a inseguire qualche nemico per tutta la mappa.mi ricordo di un bug in una quest dove si devono uccidere alcune persone ma uno non si trova da nessuna parte e bisogna far passare il tempo per renderlo visibile sulla mappa ma da quel momento inizia il suo esodo intorno a tutta la mappa senza fermarsi mai

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
ommioddio...invece un'altra cosa...ho fatto la missione dei mercenari di reilly, ma i soldi per le località scoperte me li danno per quelle ke scopro dopo o anke per quelle scoperte in precedenza? e per avere i soldi basta parlare con la tizia?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
ommioddio...invece un'altra cosa...ho fatto la missione dei mercenari di reilly, ma i soldi per le località scoperte me li danno per quelle ke scopro dopo o anke per quelle scoperte in precedenza? e per avere i soldi basta parlare con la tizia?
se riparli ti da i soldi anche delle vecchie locazioni

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
si può succedere che fai saltare delle locazioni.spera solo di non aver beccato posti con robba utile

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
oddio me risalita la pezza per fallout... mi sa che a breve me compro le due espansioni uscite e me rimetto a gioca' asd asd asd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
quali armi unike posso avere sparato in orbita????

SPOILER: sono appena fuggito dalla base dell'enclave e ho cn me il virus ke nn vojo iniettare...a prescindere da qst se continuo con la quest principale finisco vero??? mi sa ke mi dedikerò all'esplorazione in attesa di broken steel...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
la risposta e' si.. se continui finisci...

gira e godite parecchio ancora il mondo...

su 360 con un map aggiuntivo se non sbaglio ti da' la possibilita' di riprendere la missione con le abilita' che hai sviluppato e continuarla ma nn vorrei di caxxate se e' uscita anche su ps3 potresti continuare da la'...

cmq fatte un SALVATAGGIO ADESSO DOVE SEI cosi se vuoi puoi finirlo e dopo ripartire da qua..

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook