[3d Ufficiale] Fallout 3

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
come finito ? di già ?

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
40
Roma
ieri in crisi mistica da videogiocatore sono uscito per comprarmi qualcosa.....volevo un bel gioco da farmi offline per i fatti miei...ma che fosse lungo da farmici buttare molto tempo...e infatti da subito ho pensato a un bel gdr ed ecocmi qua...da ieri anche io ho fallout3 giocato un po ieri sera e mi è piaciuto molto...figa la cosa dalla nascita ai 19 anni...mo sono nel mezzo di megatown vedemo de combina qualcosa de decente.....a il mio karma per ora è buono....chissa non mi stufi col tempo de fa il caruccio e a ogni rispopsta mando a fanculo tutti ahahahahahaah

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
36
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
ieri in crisi mistica da videogiocatore sono uscito per comprarmi qualcosa.....volevo un bel gioco da farmi offline per i fatti miei...ma che fosse lungo da farmici buttare molto tempo...e infatti da subito ho pensato a un bel gdr ed ecocmi qua...da ieri anche io ho fallout3 giocato un po ieri sera e mi è piaciuto molto...figa la cosa dalla nascita ai 19 anni...mo sono nel mezzo di megatown vedemo de combina qualcosa de decente.....a il mio karma per ora è buono....chissa non mi stufi col tempo de fa il caruccio e a ogni rispopsta mando a fanculo tutti ahahahahahaah

a breve lo piglio io....dopo aver finito far cry 2

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
ragazzi chi di voi mi da una mano?
sono rimasto bloccato nell'albergo!!! Non riesco ad uscire!! non ricordo il nome dell'albergo però.....
penso c'è ne sia uno solo
praticamente sono arrivato sull'ultimo piano ho crivellato la tizia ed ora non riesco ad uscire!!!
accetto suggerimenti

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
sono rimasto bloccato nell'albergo!!! Non riesco ad uscire!! non ricordo il nome dell'albergo però.....
praticamente sono arrivato sull'ultimo piano ho crivellato la tizia ed ora non riesco ad uscire!!!
accetto suggerimenti

se sei nella Torre Tenpenny non sò come aiutarti....
io li dentro come un pazzo ho ucciso tutti asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
io lho finito in 78 ore di game in mod buono... ora il penultimo salvataggio per decidere di riprenderlo e farlo in mod evil e continuare con altre sub quest..

pesca nn ricordo il alla torre lho uccisa in maniera silenziosa mettendogli una granata in tasca me pare e quindi non ho dovuto uccidere nessuno....

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
accetto suggerimenti

Prova a buttarti di sotto dall'attico così forse ti fa rispawnare di fuori XD
o forse devi passare dalle fogne

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
34
roma
ragazzi come si a lasciare una granata nelle tasche di un nemico e farla scoppiare?

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
io lho finito in 78 ore di game in mod buono... ora il penultimo salvataggio per decidere di riprenderlo e farlo in mod evil e continuare con altre sub quest..

pesca nn ricordo il alla torre lho uccisa in maniera silenziosa mettendogli una granata in tasca me pare e quindi non ho dovuto uccidere nessuno....
io li ho uccisi tutti compreso la donna
scendo sotto nell'albergo ma non riesco ad uscire!!!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
allora anke io finalmente ho fallout e mi sto divertendo tanto ma avrei qualke problemino...ho capito cm funzionano gli schemi delle armi, nn lo sapevo perkè nn avevo mai visto un banco di lavoro...vorrei mettermi un banco di lavoro in casa a megaton ma quell'idiota di moira nn c'è e lo spaccio è kiuso...dove la trovo???
poi ho fatto la quest di tre cani per sapere dove si trova il deposito di armi ma nn me lo segna sulla mappa quindi, andò sta? infine vorrei assumere caronte ma nn mi va di uccidere l'altra ghoul...cm faccio a racimolare in fretta 1000 o 2000 tappi???

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
ciao... allora x il banco da lavoro devi per forza andare da moira perche solo lei te lo può vendere... se è chiuso manda avanti rapido il tempo fino le 9 di mattina, per racimolare in fretta tappi invece ti consiglio di fare la missione (se nn lai già fatta) mercenari di really così che una volta finita ti diano una bella quantità di tappi per ogni posto che hai esplorato... :59: per il deposito delle armi nn mi ricordo bene la posizione però su per giù dovrebbe essere al confine est di DC... prova a vedere, la riconosci perche all'entrata ci saranno dei paladini della confraternita d'acciaio... spero di esserti stato utile ^.^ se hai ancora bisogno chiedi pure... ciauz!!!

Ultima modifica:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
allora il deposito di armi ke dicevo io era quello nell'hamilton's hideway ma sceso là ho trovato solo mer** e qualke predatore e scorpioncino. quello ke dici tu forse è quello della guardia nazionale, ke è un poco + rifornito... invece la missione dei mercenari dove la trovo? ho bisogno di circa 3000 tappi per avere lo schema del lanciatutto e per il contratto di caronte...

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook