verci me ero dimenticato ahahahaahah me confondo con tutti sti giochi che escono te pare che non mi fidi??? e che ce killzone fallout far cry tutti sequel e me impiccio

ieri in crisi mistica da videogiocatore sono uscito per comprarmi qualcosa.....volevo un bel gioco da farmi offline per i fatti miei...ma che fosse lungo da farmici buttare molto tempo...e infatti da subito ho pensato a un bel gdr ed ecocmi qua...da ieri anche io ho fallout3 giocato un po ieri sera e mi è piaciuto molto...figa la cosa dalla nascita ai 19 anni...mo sono nel mezzo di megatown vedemo de combina qualcosa de decente.....a il mio karma per ora è buono....chissa non mi stufi col tempo de fa il caruccio e a ogni rispopsta mando a fanculo tutti ahahahahahaah
ragazzi chi di voi mi da una mano?
sono rimasto bloccato nell'albergo!!! Non riesco ad uscire!! non ricordo il nome dell'albergo però.....
penso c'è ne sia uno solo
praticamente sono arrivato sull'ultimo piano ho crivellato la tizia ed ora non riesco ad uscire!!!
accetto suggerimenti
ragazzi chi di voi mi da una mano?
sono rimasto bloccato nell'albergo!!! Non riesco ad uscire!! non ricordo il nome dell'albergo però.....
penso c'è ne sia uno solo
praticamente sono arrivato sull'ultimo piano ho crivellato la tizia ed ora non riesco ad uscire!!!
accetto suggerimenti
come per rubare ma invece di prendere lascia qualcosa....almeno credo asdragazzi come si a lasciare una granata nelle tasche di un nemico e farla scoppiare?
come per rubare ma invece di prendere lascia qualcosa....almeno credo asd
io li ho uccisi tutti compreso la donnaio lho finito in 78 ore di game in mod buono... ora il penultimo salvataggio per decidere di riprenderlo e farlo in mod evil e continuare con altre sub quest..
pesca nn ricordo il alla torre lho uccisa in maniera silenziosa mettendogli una granata in tasca me pare e quindi non ho dovuto uccidere nessuno....
.