[3d Ufficiale] Fallout 3

Skyp3r

New member
18 Luglio 2008
66
0
0
35
Roma(ovvero nel PC!)
ma quindi su ps3 non è cacca come dicevano..cmq non è il mio genere peccato sembra essere bello xD

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
preso,provato e che dire

spettacolare

unico difetto per ora quando la si collega un amico o vi arriva un messaggio il gioco fa in pausa qualche secondo
per risolverlo ho tolto le notifiche...aspettiamo una patch come al solito

ma il gioco merita veramente...è la prima volta che cresco un personaggio dalla nascita

vero troppo bello come game sono gia a rivet (o river) citytroppo figooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
no...si avvicina molto di più allo stile oblivion!

si da un punto di vista puo essere positivo per i fan di oblivion, pero non ha senso per fallout son cambiati i programmatori perkè

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
si da un punto di vista puo essere positivo per i fan di oblivion, pero non ha senso per fallout son cambiati i programmatori perkè

forse perche visto il successo di oblivion i produttori hanno dato il progetto fallout in mano a loro...
e il risultato non è male

rispondendo a David...gli scenari sono da paura lasciano senza fiato...secondo me anche più di oblivion :59:

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
forse perche visto il successo di oblivion i produttori hanno dato il progetto fallout in mano a loro...
e il risultato non è male

rispondendo a David...gli scenari sono da paura lasciano senza fiato...secondo me anche più di oblivion :59:
appena preso.), non vedo l'ora di "metterci sopra le mie sporche manacce" appena ho un pò di tempo:happy:

Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
sto gioco è immenso. E' il gioco ! Lo stavo aspettando da tempo e non sapevo che il suo nome era Fallout3. Che bello che è ! Ed è pure difficilissimo. Non come Oblivion dove all'inizio sei debole e lotti contro nemici deboli mentre alla fine incontri i nightmare... qua è come nella realtà... all'inizio sei debole ma se vai nella zona contaminata puoi incontrare da subito i fetentoni più cattivi.
A chiunque sia piaciuto oblivion non può non fare fallout3.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
sto gioco è immenso. E' il gioco ! Lo stavo aspettando da tempo e non sapevo che il suo nome era Fallout3. Che bello che è ! Ed è pure difficilissimo. Non come Oblivion dove all'inizio sei debole e lotti contro nemici deboli mentre alla fine incontri i nightmare... qua è come nella realtà... all'inizio sei debole ma se vai nella zona contaminata puoi incontrare da subito i fetentoni più cattivi.
A chiunque sia piaciuto oblivion non può non fare fallout3.

la cosa piu divertente Dolfin è fare a pezzi( nel vero senso della parola) gli avversari asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
mi sa che stasera ci uniamo anche noi.... speriamo che ci piaccia visto che non abbiamo mai giocato a nulla del genere :D

Chi avesse intenzione di comprarlo aspetti 2 giorni, che se mi fa schifo ve lo rivendo ad un prezzo di favore asd asd asd

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
:D
la cosa piu divertente Dolfin è fare a pezzi( nel vero senso della parola) gli avversari asd

si all'inizio quando vedevo le teste dei cani inferociti cadere giù dopo un mio colpo di doppietta mi sentivo un po in colpa
la prima volta che sono saltato in aria "dividendomi" in due pezzi per una mina mesa in un punto insensatoci sono rimasto di un male.....
abbattere gli avversari non è facile ma nemmeno impossibile.. bisogna saperlo fare.
Comunque è infinito..... Il fatto che non è online non crea assolutamente un problema .. è talmente vasto e "variabile" che non se ne sente la mancanza.:clapping::D:clapping::D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Metto in lista acquisti...

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
37
raga dove siete arrivati piu o meno?

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
LO VOGLIO E LO AVRO' IN LISTA REGALI O FUORI ENTRO SETTIMANA PROSSIMA ANCHE TU VERRAI A CASA DEL TATACCIO...asdasdasd

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook