io lo prenderò domani, non vedo l'oraghghgh
Lele, ma gli scenari sono molto vasti tipo Oblivion?ghghgh
Lele, ma gli scenari sono molto vasti tipo Oblivion?ghghgh
preso,provato e che dire
spettacolare
unico difetto per ora quando la si collega un amico o vi arriva un messaggio il gioco fa in pausa qualche secondo
per risolverlo ho tolto le notifiche...aspettiamo una patch come al solito
ma il gioco merita veramente...è la prima volta che cresco un personaggio dalla nascita
no...si avvicina molto di più allo stile oblivion!
si da un punto di vista puo essere positivo per i fan di oblivion, pero non ha senso per fallout son cambiati i programmatori perkè
appena preso.), non vedo l'ora di "metterci sopra le mie sporche manacce" appena ho un pò di tempo:happy:forse perche visto il successo di oblivion i produttori hanno dato il progetto fallout in mano a loro...
e il risultato non è male
rispondendo a David...gli scenari sono da paura lasciano senza fiato...secondo me anche più di oblivion :59:
sto gioco è immenso. E' il gioco ! Lo stavo aspettando da tempo e non sapevo che il suo nome era Fallout3. Che bello che è ! Ed è pure difficilissimo. Non come Oblivion dove all'inizio sei debole e lotti contro nemici deboli mentre alla fine incontri i nightmare... qua è come nella realtà... all'inizio sei debole ma se vai nella zona contaminata puoi incontrare da subito i fetentoni più cattivi.
A chiunque sia piaciuto oblivion non può non fare fallout3.
la cosa piu divertente Dolfin è fare a pezzi( nel vero senso della parola) gli avversari asd
la cosa piu divertente Dolfin è fare a pezzi( nel vero senso della parola) gli avversari asd
sono ancora agli inizi....raga dove siete arrivati piu o meno?
prendilouna domanda ...che mi affligge ogni volta che esce un 2 o un 3 di qualche gioco...sto fallout 3 è giocabile anche se non si sa manco cosa siano l'uno e il 2???? tanto per sapere ...se è tutto legato non mi ci avvicino![]()
aahahahahhh ma link non ha neanche il gioco..ahahahaha vi prende per i fondelli!!Link NO SPoiler! :motebanno:
.