[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

io devo finire ancora l'atto 2 son da Naomi :| ho avuto poco tempo in sti gg, ho colto l'attimo di bel tempo e son andato un po al mare, oggi piove quindi ci daro dentro!

raga ma sul serio dura 40 ore?lo letto ma non ci credo tanto

bah io ho finito il secondo e sono a circa 7 ore e 40 minuti me pare..
se continua cosi in media 4 ore a atto parliamo di 20 ore nn 40 ...dove lo hai letto scusa?

su dei forum.cmq forse non 40 ma molto meno perchè gli ultimi 3 atti dovrebbero avere dei video molto più lunghi

Ultima modifica:
durera attorno ai 20 credo, 40 se lo rigiochi asd cmq è piu lungo degli altri metal gear che di solito la prima volta ricordo che li finivo attorno ai 12 ore

lho gia chiesto io in un uno dei 3000 post aperti su metal e la risposta e' stata NO nn soffre di alcun problema allo stato attuale...

tu ci hai giocato 8 ore ne hai trovato qualcuno?

beh io ho provato solo l'off line e per quanto mi sforzi di trovare un difetto..

l'unico che ho trovato e' che a volte manca qualche lettera nella traduzione coi sottotitoli :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

sembra davvero perfetto..

addirittura nelle scene filmate visto che alcune sono lunghette c'e' l'opzione pausa cosi puoiandare al cesso e tornare tranquillo e riprendere da dove hai lasciato..

MONDIALE...

beh io ho provato solo l'off line e per quanto mi sforzi di trovare un difetto..

l'unico che ho trovato e' che a volte manca qualche lettera nella traduzione coi sottotitoli :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

sembra davvero perfetto..

addirittura nelle scene filmate visto che alcune sono lunghette c'e' l'opzione pausa cosi puoiandare al cesso e tornare tranquillo e riprendere da dove hai lasciato..

MONDIALE...

ma si può salvare nelle scene quando premi pausa?

ma si può salvare nelle scene quando premi pausa?

SI SE SEI INGAME E PIGI SELECT HAI L'OPZIONE PER SALVARE OVVIAMENTE SALVA DALL'ULTIMO CHECKPOINT

MA SI SALVA SENZA PROBLEMI...

TRANQUILLO....

ok perchè se ad un certo punto sono costretto a staccare non posso rischiare di perdermi un minimo video nemmeno un secondo.nulla da dire fantastico!

ok perchè se ad un certo punto sono costretto a staccare non posso rischiare di perdermi un minimo video nemmeno un secondo.nulla da dire fantastico!
hai capito male se stacchi durante un video
te lo ribecchi tutto dopo
puoi salvare solo quando arrivi nei checkpoint che diceva tato

hai capito male se stacchi durante un video
te lo ribecchi tutto dopo
puoi salvare solo quando arrivi nei checkpoint che diceva tato
a m interessa salvare nei video e anche se dopo me lo devo beccare di nuovo non mi interessa perchè io ho il brutto vizio di non salvare mai.

Mi sa che vado un pò controcorrente io invece rispetto ai vostri commenti entusiastici. Ho appena finito il primo atto in modo abbastanza furtivo, senza ingaggiare più di tanto e dileguandomi ogni qual volta scattava l'allarme. Eppure non m'ha dato quell'emozione dei vari uncharted, assassin's creed e perfino kane & lynch.

Notevole la grafica (anche se mi smbra che i vari livelli abbiano più o meno tutti gli stessi colori) , ineccepibile il gameplay (Si può fare di tutto), nulla da dire da un punto di vista tecnico. E' più un fatto di appeal personale. Sarà che non ho giocato agli altri quindi magari tante cose della storia non le capisco. I "mostri" iper tecnologici che ho incrociato sinceramente nn fanno proprio per me. Ero già partito scettico con i bipodi che si vedono all'inizio, poi quando ho visto quella specie di cane e il tipo con la faccia di snake che sembra il Dr Octopus di spiderman beh ci sn rimasto un pò così..
Però so già qual'è la vostra risposta "QUESTO E' METAL GEAR" eheheheh NO PROBLEM!

Anche l'eroe non mi fa impazzire inanzitutto di aspetto (anche se mi sembra di aver capito che è malato e per questo invecchia velocemente) e poi non ha (sempre secondo me sia chiaro) il fascino dei vari Altair, Nathan Drake o Tequila (Stranglehold). Inoltre trovo eccessivamente lunghe le sequenze animate. Va bene l'intermezzo dialogato esplicativo della storia però da 5-10 min a botta mi sembra un pò troppo eheheheh

OK..Sono pronto per gli insulti ora...

avanti il primo asd

sapevo che lo avresti fatto..

ORA TI CROCIFIGGONO....
1275044628_fe7fdc1c07.jpg

.