raga ma sul serio dura 40 ore?lo letto ma non ci credo tanto
fantastico allora aspetto solo la ps3 per giocarci.durera attorno ai 20 credo, 40 se lo rigiochi asd cmq è piu lungo degli altri metal gear che di solito la prima volta ricordo che li finivo attorno ai 12 ore
tu ci hai giocato 8 ore ne hai trovato qualcuno?lho gia chiesto io in un uno dei 3000 post aperti su metal e la risposta e' stata NO nn soffre di alcun problema allo stato attuale...
tato rispondi tutto tranne al mio post.dimmi se ne hai trovato qualcuno pleasetu ci hai giocato 8 ore ne hai trovato qualcuno?
tu ci hai giocato 8 ore ne hai trovato qualcuno?
beh io ho provato solo l'off line e per quanto mi sforzi di trovare un difetto..
l'unico che ho trovato e' che a volte manca qualche lettera nella traduzione coi sottotitoli :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
sembra davvero perfetto..
addirittura nelle scene filmate visto che alcune sono lunghette c'e' l'opzione pausa cosi puoiandare al cesso e tornare tranquillo e riprendere da dove hai lasciato..
MONDIALE...
ma si può salvare nelle scene quando premi pausa?
hai capito male se stacchi durante un videook perchè se ad un certo punto sono costretto a staccare non posso rischiare di perdermi un minimo video nemmeno un secondo.nulla da dire fantastico!
a m interessa salvare nei video e anche se dopo me lo devo beccare di nuovo non mi interessa perchè io ho il brutto vizio di non salvare mai.hai capito male se stacchi durante un video
te lo ribecchi tutto dopo
puoi salvare solo quando arrivi nei checkpoint che diceva tato
.