[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

eheheheh no infatti....se continua a non prendermi lo finisco e lo dò via

confesso che pure io all'inizio ero scettico, visto che in passato non è che fossi stato un grande estimatore della saga, cmq in quest'ultimo capitolo mi sono ricreduto, a mè sembra un gioco completo e curato in tutti i dettagli, a prescindere dai gusti, un gioco così non si vedeva da tempo... cmq alla fine è un fatto soggettivo, può darsi che sè fosse uscito in un'altro momento non l'avrei notato, o sè non fossi aggiornato in questo clan forse non l'avrei considerato... e pensare che a mè i giochi "stealt" (o come si scrive), non mi sono mai piaciuti, forse "ho visto la luce:D" o forse sono cambiati i miei gusti:blush2:... chi lo sà, l'importante è divertirsi:D

infatti questo è il bello di MGS4.
decidi tu come procedere

in questo devo quotare. a volte faccio il fantasma altre volte faccio carneficine...

il bello sta esattamente qua...:clapping::clapping::clapping:

io l'avevo gia scritto nell'altro post, chi non gioca ai vecchi metal gear non si puo godere a pieno questo, non cè l'attaccamento al personaggio piu epico che ci sia firu...snake è molto piu carismatico di tutti i personaggi fino ad ora creati se la gioca con sephiroth come miglior personaggio.

cmq steve tranquillo non ti crocifiggiamo per ora :D, no a parte gli scherzi è normale soprattutto non avendo giocato ai vecchi che nn ti piaccia, xkè cmq io ad esempio odio tutti i giochi tenclogici e infatti dalle immagini non mi piaceva molto questo metal gear, pero l ho preso perkè so che mg non mi delude mai ed infatti è cosi !asd

effettivamente io preferivo ambientazione del 1 e del 3, pero anche questo è un capolavoro :D

Di sicuro questo capitolo é un capolavoro, ma l'1 e il 3 per me sono un pochino superiori. L'1 l'ho giocato per la prima volta l'anno scorso, anche se avevo la ps2 già da molto tempo e mi ha appassionato come pochi

Sono rimasto molto colpito dalla trama, Grande Kojima. Ottimo gameplay, a volte ho trovato il gioco sin troppo semplice in alcuni passaggi. I boss sono semplicemente fantastici - oltretutto ho trovato un sito dove ci sono le foto delle modelle che hanno usato per fare la B&B Unit. Il fattore rilevante di questo gioco sono i continui colpi di scena e sopratutto si riesce a capire tutto quello dei giochi precedenti. Per me un 10 lo merita tutto. Senza sconti.

Ragazzi ma a voi è risultato impegnativo? La prima volta l'ho finito con solid normal senza alcuna difficoltà e ora lo sto rifacendo con difficile, anche se più impegnativo lo trovo abbastanza semplice

.