[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

Quoto griffo i boss non sono granché rispetto a quelli dell'1 e dell 3. The End è un boss fantastico ed è il più bello contro cui abbia mai giocato .)

Scusate... Ma anche censurare la parola "Difficile Big Boss" mi pare un'esagerazione asd
Ma chi l'ha cancellato ha vagamente letto il post?

mattia scusami ho frainteso...

probabilmente ho interpretato male pensando avessoi svelato il nome di uno dei big boss finali...

sorry edita pure .....

dopo 13 ore di giuoco praticamente ininterrotte, sono ad una certa del 4 atto.

beh, ragazzi miei, come dice il buon tato, ecco il primo e unico motivo che mi ripaga di tutti i soldi spesi per prendere la play al day one. felice come un bambino, completamente imbambolato di fronte alla perfezione di questo che definire "gioco" mi sembra veramente riduttivo.

libertà non è free roaming, grafica non è full hd, perfetto è una parola senza significato. per chi ha giocato tutta la serie, questo non è un capolavoro, ma una ragione di essere videogiocatore. l'inizio del 4 atto è da lacrima che scende, il passaggio "dal vecchio al nuovo" (asd) è stupefacente. i ricordi scorrono veloci e ti fanno tornare bambino, quando guardavi incantato ai mondi che ti si paravano davanti, quando ancora era facile lasciarsi trasportare dalla fantasia e viverlo.

questo riesce a fare snake: farti perdere ancora una volta centro quel mondo, con la stessa innocenza, senza pregiudizi, completamente assorto, rapito dalla trama, dal gameplay, dalla perfezione.

note a margine: le texture di questo gioco sono, come detto da everyeye, "inconcepibili". chi parla di texture altalenanti non si rende conto che doveva essere per forza così, altrimenti avremmo avuto un film in cg.

la mela, l'impermeabile di vamp, il fiore di sunny, i volti di snake e otacon, LE UOVA...stiamo parlando di cg fatta real time.

dopo 13 ore di mgs, amo il mondo che mi ha regalato questa gioia....e volevo condividerla con voi......

ciauz

bhè come nn quotarti hai riassunto perfettamente la valanga di emozioni che ho provato iniziando il 4° atto....

Quoto griffo i boss non sono granché rispetto a quelli dell'1 e dell 3. The End è un boss fantastico ed è il più bello contro cui abbia mai giocato .)
il primo ha boss inpareggiabili ma anche il secondo è carino.a me è piaciuto perchè ad un certo punto tu sei raiden e insieme a snake devi arrivare fino al covo dei metal gear poi battere i 1000 metal gear.
a me come avversario cecchino è piaciuto più wolf del primo.
sbavo solo a sentire i vostri commenti sul 4 non vedo l'ora di giocarci:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

a me la parte dei 1000 metal gear mi rompeva troppo infatti il 2 non lo rigiocherei per quel motivo, cmq i boss del 2 non mi piacevano nn me li ricordo manco bene...mi ricordo l'obeso in pattini ke era orribile...

io del 4 son all'ultimo atto e devo dire che è il miglior gioco per ps3, pero secondo me 1 e il 3 gli son superiori (pero devo aspettare il filmato finale x giudicare), cmq potrebbe essere una questione di gusti mia visto che preferisco i giochi meno "tecnlogici".

dopo 13 ore di giuoco praticamente ininterrotte, sono ad una certa del 4 atto.

beh, ragazzi miei, come dice il buon tato, ecco il primo e unico motivo che mi ripaga di tutti i soldi spesi per prendere la play al day one. felice come un bambino, completamente imbambolato di fronte alla perfezione di questo che definire "gioco" mi sembra veramente riduttivo.

libertà non è free roaming, grafica non è full hd, perfetto è una parola senza significato. per chi ha giocato tutta la serie, questo non è un capolavoro, ma una ragione di essere videogiocatore. l'inizio del 4 atto è da lacrima che scende, il passaggio "dal vecchio al nuovo" (asd) è stupefacente. i ricordi scorrono veloci e ti fanno tornare bambino, quando guardavi incantato ai mondi che ti si paravano davanti, quando ancora era facile lasciarsi trasportare dalla fantasia e viverlo.

questo riesce a fare snake: farti perdere ancora una volta centro quel mondo, con la stessa innocenza, senza pregiudizi, completamente assorto, rapito dalla trama, dal gameplay, dalla perfezione.

note a margine: le texture di questo gioco sono, come detto da everyeye, "inconcepibili". chi parla di texture altalenanti non si rende conto che doveva essere per forza così, altrimenti avremmo avuto un film in cg.

la mela, l'impermeabile di vamp, il fiore di sunny, i volti di snake e otacon, LE UOVA...stiamo parlando di cg fatta real time.

dopo 13 ore di mgs, amo il mondo che mi ha regalato questa gioia....e volevo condividerla con voi......

ciauz

non vorrei insudiciare il tread visto che sono un novellino di MGS ma lo dovevo dire dopo essere stato rapito dalle belle parole di insane, domani al ritorno dal lavoro lo passo a comprare. Bravo insane:clapping:

non vorrei insudiciare il tread visto che sono un novellino di MGS ma lo dovevo dire dopo essere stato rapito dalle belle parole di insane, domani al ritorno dal lavoro lo passo a comprare. Bravo insane:clapping:

ho un amico che come tè non aveva mai provato MGS....l'ha comprato 2 giorni fà ieri mi chiama e mi fà " lele l'hai cominciata la modalità storia....e io ancora no!.....lui,ma sei pazzo questo gioco è stupendo una cosa allucinante,spettacolo puro al 100%...e io,lo so te l'avevo detto .) !!!

ragazzi....alla faccia dei boxari che non possono giocarci! :59:

domanda MGS4

we raga ho 2 domande per i patiti di MGS4.
1)se completo il gioco e ricomincio a european extreme ho ancora le armi o le perdo?
2)se non mi ridanno le armi e finisco il gioco anche a european extreme e ricomincio con un'altra modalità più facile mi ridanno le armi della prima avventura e della seconda?

sono a fine atto 4 nn l'ho ancora finito e ricominciato .. e sto alla larga dal tread spoiler

prova a domandere via mp direttamente a dark o griffo ecc ecc o linkin...

we raga ho 2 domande per i patiti di MGS4.
1)se completo il gioco e ricomincio a european extreme ho ancora le armi o le perdo?
2)se non mi ridanno le armi e finisco il gioco anche a european extreme e ricomincio con un'altra modalità più facile mi ridanno le armi della prima avventura e della seconda?

Non ti preoccupare le armi te le ridanno.)

scusate io avrei un problema, sono arrivato a Twin sun, ed ho un problema:
Scrivo in bianco,(sottolineare per leggere) così non do problemi di spoiler.
questa è la domanda:
devo uccidere vlad, qualcuna sa come si fa??
Grazie

scusate io avrei un problema, sono arrivato a Twin sun, ed ho un problema:
Scrivo in bianco,(sottolineare per leggere) così non do problemi di spoiler.
questa è la domanda:
devo uccidere vlad, qualcuna sa come si fa??
Grazie

allora:
seleziona negli oggetti la siringa che ti ha dato naomi, dopo aver tolto tutta la vita a vamp ti avvicini e mentre si rialza lo prendi con R1 (serve un arma che ha cqc o come si chiama anche se sarabbe meglio essere disarmati) quando comparira l'icona della siringa premi triangolo

FINITO IERI NOTTE!!!!!!!!! 3:30AM:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

.