[3d Ufficiale] - Resident Evil 5

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
33
Infernetto (RM)

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
36
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Solo esperti residen evil

Ho giocato a tutti i Resident evil li ho tutti da quelli per playstation,gamecube,Nintendo wii....e li ho finiti tutti.
Qualche giorno fa ho finito residen evl 5.Eun dubbio mi assilla:
In alcune schermate video ci sono delle scene in cui appare wesker che uccide Spenser,poi arrivano jill e crhis che cercano di uccidere wesker.Alla fine jill si sacrifica e salva cris.....MA QUESTA SCENA A QUALE RESIDEN EVIL DELLA SERIE APPARTIENE????

Questi sono tutti i residen evil finiti che ho:
Residen evil 0
Resident evil
Resident evil 2
Resident evil 3
Resident evil code: veronica x
Resident evil Dead aim
Resident evil OUT BREAK(file 1e2)
Resident evil 4
Resident evil the umbrella cronicols
Residen evil 5
Resident evil degeneretion (film comgrafica)

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
sawo su questo fatto mi sono molto soffermato pure io, però riflettici bene, quel salone del filmato con chris e jill non lai già visto?è il salone dove vai con claire in quella villa nel code veronica...nel code veronica se ricordi claire era alla ricerca del fratello chris, e quando giri per quella villa chris c'è gia passato, quando arrivi con claire sei dopo il passaggio di chris in quel posto...infatti se non ricordo male verso metà gioco usi chris, che è su di un'altra isola che sta continuando la sua ricerca\missione io sono arrivato a questa conclusione e penso sia l'unica plausibile, spero di esser stato chiaro e sopratutto d'aiuto con la mia idea... se vuoi sapere altro chiedi pure ;)

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
allora e davvero il caso che mi compro la wii asd anche xk se fanno un remake del 2 che è il mio preferito :D

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
36
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Il remaik del due l avevano gia fatto per gamecube,cmq questo e diverso o letto che si potra usare in coppia per la prima volta clair e ada....In oltre ci sara un capitolo che vedra leon anadre in sudamerica....Sara cmq uno sparatutto in sogettiva NON pensiamo ad un gioco stratosferico

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
Il remaik del due l avevano gia fatto per gamecube,cmq questo e diverso o letto che si potra usare in coppia per la prima volta clair e ada....In oltre ci sara un capitolo che vedra leon anadre in sudamerica....Sara cmq uno sparatutto in sogettiva pensiamo ad un gioco stratosferico
ma che gioco stratosferico asd
è il tipico FPS "on rail" carino si,ma non degno degli altri

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook