[3d Ufficiale] - Resident Evil 5

Ho trovato una sorta di bug. Praticamente quando salvi, vengono considerati gli oggetti (armi, munizioni, erba ecc) che si trovano ma non le casse o i barili rotti, e ogni volta che riprendo il gioco mi ritrovo i barili, casse e bauli di nuovo integri con la merce all'interno. Me ne sono accorto verso la fine del secondo livello, nel magazzino dove ci sono i due Hammer militari, c'è un cassone con un fucile automatico, un'altro con dell'oro e poi alcuni barili e casse in giro, mi piglio tutto, poi salvo e quando ricomincio mi ritrovo con l'inventario aggiornato ma i cassoni barili ecc nuovamente integri e pieni, praticamente si potrebbe guadagnare oro, munizioni armi ecc all'infinito, ieri sono stato un po a guadagnare, e mi sono preso un mucchio di granate, munizioni, erbe (poi messo tutto nell'inventario), ho pigliato 2 fucili automatici (per me e la ragassuola), molti altri li ho venduti e poi con l'oro guadagnato (e trovato sull'altra cassa) ho potenziato quasi al massimo tutte le armi mie e di Sheva

Ho trovato una sorta di bug. Praticamente quando salvi, vengono considerati gli oggetti (armi, munizioni, erba ecc) che si trovano ma non le casse o i barili rotti, e ogni volta che riprendo il gioco mi ritrovo i barili, casse e bauli di nuovo integri con la merce all'interno. Me ne sono accorto verso la fine del secondo livello, nel magazzino dove ci sono i due Hammer militari, c'è un cassone con un fucile automatico, un'altro con dell'oro e poi alcuni barili e casse in giro, mi piglio tutto, poi salvo e quando ricomincio mi ritrovo con l'inventario aggiornato ma i cassoni barili ecc nuovamente integri e pieni, praticamente si potrebbe guadagnare oro, munizioni armi ecc all'infinito, ieri sono stato un po a guadagnare, e mi sono preso un mucchio di granate, munizioni, erbe (poi messo tutto nell'inventario), ho pigliato 2 fucili automatici (per me e la ragassuola), molti altri li ho venduti e poi con l'oro guadagnato (e trovato sull'altra cassa) ho potenziato quasi al massimo tutte le armi mie e di Sheva

ahahah ma sei un genio non ci avrei mai pensato asdasdasd

platino preso.ora aspetto i DLC comunque berto il bug è dappertutto nei vari atti

sto gioco mi attizza proprio!!! ieri finalmente lo ho provato e devo dire che mi piace troppo... nn avevo mai giocato un resident evil!!! me risalita la botta da nerd...asd

Sono sincero ragazzi...bella la grafica, bello tutto quello che vi pare....
MA NON CI SIAMO PROPRIO....e purtroppo i miei sospetti erano fondati...
La mela è rotolata molto lontano dall'albero....
Non è tanto per l'ambientazione in Africa quanto perchè resident evil ha sempre vissuto di alcuni elementi imprescindibili tipo suspance, luoghi stretti, musiche spettrali, enigmi.....tutte cose che hanno reso resident unico nel suo genere e inimitabile. Forse solo dead space si è avvicinato a quei livelli e non a caso le sue ambientazioni erano tutte di quel tipo lì.
Chris da semplice agente di polizia di Racoon city ora è una sorta di SWAT iperaccessoriato e palestrato che rifila destri, sinistri e calci volanti che è 1 bellezza manco fosse Snake. Sorvoliamo sugli zombi stile Valentino Rossi sulle moto....però la cosa che di meno ho gradito sono i cani dalla testa "apribile" tipo pianta carnivora...
Insomma...del survival horror non c'ha proprio nulla...delusione immane...si svelgiassero quelli della capcom e nel prossimo capitolo ritornino al passato che era vincente....

Cmq vabbè..punti di vista...

Ultima modifica:
Sono sincero ragazzi...bella la grafica, bello tutto quello che vi pare....
MA NON CI SIAMO PROPRIO....e purtroppo i miei sospetti erano fondati...
La mela è rotolata molto lontano dall'albero....
Non è tanto per l'ambientazione in Africa quanto perchè resident evil ha sempre vissuto di alcuni elementi imprescindibili tipo suspance, luoghi stretti, musiche spettrali, enigmi.....tutte cose che hanno reso resident unico nel suo genere e inimitabile. Forse solo dead space si è avvicinato a quei livelli e non a caso le sue ambientazioni erano tutte di quel tipo lì.
Chris da semplice agente di polizia di Racoon city ora è una sorta di SWAT iperaccessoriato e palestrato che rifila destri, sinistri e calci volanti che è 1 bellezza manco fosse Snake. Sorvoliamo sugli zombi stile Valentino Rossi sulle moto....però la cosa che di meno ho gradito sono i cani dalla testa "apribile" tipo pianta carnivora...
Insomma...del survival horror non c'ha proprio nulla...delusione immane...si svelgiassero quelli della capcom e nel prossimo capitolo ritornino al passato che era vincente....

Cmq vabbè..punti di vista...

ti quoto ste...
è diventato un misto fra MGS4, God Hand e Mirror's Edge asdasdasdasdasdasd

Mah dai, non è poi così malaccio, certo, non riesce a pieno ad essere ne un buon sparatutto-action ne un buon survial horror, personalmente non gli darei più di 8-8,5.
Poi c'è la questione delle cutscene Capcom afferma che è tutto in real time (tipo in MGS4, tranne però nella scena sul fiume dove Ocealot ammazza tutta la marina e brucia il cadavere di Solidus, quella era pre-rendered), ed effettivamente a provarlo ci sarebbe il fatto che in entrambe le versioni console i costumi alternativi vengono visionati pure nelle cutscene, oltre che al fatto che alcune di esse sono interattive (quelle con i quick time event). Ma oltre che numerosi scettici, pure nella recensione su game trailers dicono che sono pre-rendered fatte con il motore di gioco, e a prova di questo ci sarebbero le troppe differenze riscontrabili in termini di framerate, saturazione dei colori, luminosità, ombre, definizione ecc. Qualche sistema lo avranno trovato per inserire tutte le decine di combinazioni di costumi alternativi nelle cutscene.

Ultima modifica:
io sono rimasto schifato dalla demo. non l'ho neanche finita.

non lo so, è che mi sembra facciano i giochi con lo stampino, ormai. armi a manetta, violenza e sangue, unico obiettivo uccidere.

lungi da me fare il moralista, non è questione etica, ma questione di varietà...

sanata Lara Croft e e santo Nathan Drake, che almeno tra una sparatoira e l'altra ci danno da fare altro.

santo mgs, che non disdegna le armi, ma ti fa lavorare il cervello al contempo.

qui invece c'è solo da smanacciare con il joypad...

mi sembra di essere tornato a metà degli anni '80, quando potevi giocare ai platform oppure...ai platform....

io sono rimasto schifato dalla demo. non l'ho neanche finita.

non lo so, è che mi sembra facciano i giochi con lo stampino, ormai. armi a manetta, violenza e sangue, unico obiettivo uccidere.

lungi da me fare il moralista, non è questione etica, ma questione di varietà...

sanata Lara Croft e e santo Nathan Drake, che almeno tra una sparatoira e l'altra ci danno da fare altro.

santo mgs, che non disdegna le armi, ma ti fa lavorare il cervello al contempo.

qui invece c'è solo da smanacciare con il joypad...

mi sembra di essere tornato a metà degli anni '80, quando potevi giocare ai platform oppure...ai platform....

Come non darti torto, ma effettivamente le software house battono il ferro finché è caldo, se alla massa di videogiocatori cerebrolesi casual e ignoranti piacciono solo gli sparatutto fatti con lo stampino e qualche altra porcheria, loro pur di guadagnare sono disposti a soddisfarli. I veri giochi che gradisco in questa gen li trovo solo sul Nintendo DS

Non lo so regà....io vi dico solo che questo gioco che ci troviamo di fronte dovrebbe chiamarsi in qualsiasi altro modo ma non "resident evil" perchè resident è, per definizione, storia e fama, un'altra cosa. Tra l'altro oggi girando un pò nel web ho sentito parlare di "solo" 12 ore di gioco quando il 4 me ne ha richieste 20. Se è così non si sono regolati proprio...ma vi ricordate la mansion dell'1? o la Raccon city del 3 dove ogni tanto sbucava fuori nemesis? O la storia di CODE VERONICA? Dai ragazzi sto quinto capitolo hanno toppato...bello come sparatutto ma del survival horror non c'ha nemmeno un unghia incarinita...io con dead space in certi pezzi mi sono cacato sotto e aspetto con ansia il 2, quello può essere definito un survival horror con i controcoglioni.....ve giuro ce so rimasto troppo male...so 3 anni che si parla di questo capitolo e trovarmi di fronte sto scempio non me l'aspettavo...bella solo la grafica...

Poi ripeto...sò punti di vista....

ha aggiunto in seguito:

santa Lara Croft e e santo Nathan Drake, che almeno tra una sparatoira e l'altra ci danno da fare altro.

ti straquoto....e aggiungo l'immenso Altair asd

Io spero solo che SE uscirà un nuovo RE potrebbe anche starci questo nuovo virus con i mostri volanti che escono dalla bocca della gente a patto che:
- Il personaggio che sarà (Chris, Leon o Pinco Pallino) non sia cintura nera di Giudo e di Karate.
- Dare un cazzotto a un nemico non significhi scaraventarlo a 542343 metri di distanza.
- Più indovinelli intelligenti e impegnativi come ai vecchi RE.
- DEVE ESSERE HORROR O COME MINIMO DEVE METTERE UN PO DI ANGOSCIA.
- si dovrà poter camminare mentre si spara e si cammina.
- più "realistico" e credibile, non faccio esempi per non spoilerare le ca**ate ke ci sono in RE5 per chi ancora non ci ha giocato..

Oppure un bel ritorno al passato con una nuova parentesi aperta e basata sul caro vecchio T virus!

Ultima modifica:
Scusate l'OT ma se volete un vero Survival-Horror prendete Dead Space e non ve ne pentirete, ormai RE e` diventato un Action

Io spero solo che SE uscirà un nuovo RE potrebbe anche starci questo nuovo virus con i mostri volanti che escono dalla bocca della gente a patto che:
- Il personaggio che sarà (Chris, Leon o Pinco Pallino) non sia cintura nera di Giudo e di Karate.
- Dare un cazzotto a un nemico non significhi scaraventarlo a 542343 metri di distanza.
- Più indovinelli intelligenti e impegnativi come ai vecchi RE.
- DEVE ESSERE HORROR O COME MINIMO DEVE METTERE UN PO DI ANGOSCIA.
- si dovrà poter camminare mentre si spara e si cammina.
- più "realistico" e credibile, non faccio esempi per non spoilerare le ca**ate ke ci sono in RE5 per chi ancora non ci ha giocato..

Oppure un bel ritorno al passato con una nuova parentesi aperta e basata sul caro vecchio T virus!

quoto...poi non capisco perchè un cazzottone di chris è più potente di una pistolata? che c'ha sulle braccia?! la dinamite?!:crazy:

.