Ho trovato una sorta di bug. Praticamente quando salvi, vengono considerati gli oggetti (armi, munizioni, erba ecc) che si trovano ma non le casse o i barili rotti, e ogni volta che riprendo il gioco mi ritrovo i barili, casse e bauli di nuovo integri con la merce all'interno. Me ne sono accorto verso la fine del secondo livello, nel magazzino dove ci sono i due Hammer militari, c'è un cassone con un fucile automatico, un'altro con dell'oro e poi alcuni barili e casse in giro, mi piglio tutto, poi salvo e quando ricomincio mi ritrovo con l'inventario aggiornato ma i cassoni barili ecc nuovamente integri e pieni, praticamente si potrebbe guadagnare oro, munizioni armi ecc all'infinito, ieri sono stato un po a guadagnare, e mi sono preso un mucchio di granate, munizioni, erbe (poi messo tutto nell'inventario), ho pigliato 2 fucili automatici (per me e la ragassuola), molti altri li ho venduti e poi con l'oro guadagnato (e trovato sull'altra cassa) ho potenziato quasi al massimo tutte le armi mie e di Sheva