[3d Ufficiale] - Resident Evil 5

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
35
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
RESIDENT EVIL SCHIFO SCHIFO SCHIFO!

Capisco i controlli lenti e imprecisi (già, come dicono loro più tensioneasd) ma che ci vogliano 15 colpi in faccia per uccidere un nemico no!Eccheccazz!Gioco fatto coi piedi!

(Ci sarebbero altri difetti, ma ho scritto solo il primo che capitaasd)

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
A me sinceramente non e` piaciuto moltissimo. La grafica e` davvero bella pero` e` troppo macchinoso nei movimenti

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
Leggendo per la rete ho letto che verra` rilasciata una patch per introdurre il CORRI E SPARA

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
mmm io sono sicuro che non deluderà affatto, quel ke mi dispiace è ke x un gioco si aspetta cosi a lungo che a na certa passa la voglia di giocarci XD

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
ma è uscita la demO?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
provato anche su ps3...
che dire praticamente identici sia di grafica che di Gameplay...
a differenza di qualcuno non ho avuto problemi con l'online
anzi andava benissimo!

lo prendo per Playstation 3 ma mi aspettavo di meglio :nonono:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
bene allora e' la ps3 de andreino che nn va ' ih ih ih ih ih

giocatelo in coop che merita....

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
34
a fare dei tiri a dida a S. Siro
boh secondo me non fa cosi schifo .. certo il fatto ke quando miri non ti puoi muovere è una caxxata anke se dicono ke nella versione finale si potra fare il corri e spara asd

cmq per ki ha giocato il 4 non è cosi tanto diverso quindi direi ke LO PIGLIO!!!

PS: mi da fastidio ke la zoccoletta mi rubi le munizioni e ke per colpa sua ho dovuto reiniziare due volte il primo livello asdasd muore sempre sta qua

EDIT: la coop online non va neanke a me

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
esatto simpaty se hai amato er 4 lo prendi per forza.. per la zoccolescion tranquillo nn ce giocherai mai in coop col computer te lo fai co namico che se serve te passa le munizioni...

se come dicono risolvono er fatto della corsa e dello sparo e' identico al 4 !!!

fateme sape come gira online su ps3 e' fondamentale per la scelta di come comprarlo..

ciauzz

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
a me piace molto grafica pazzesca e comunque le munizioni alla donna je le levi aprendo l'inventario e premendo r2 vai sul suo e je sfili tuttoasdasdasdasdasd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
34
roma
ao me sarò spiegato male.....non è l'online che non va perche con sconosciuti se gioca benissimo ma è l'online con gli AMICI che non funziona

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
boh secondo me non fa cosi schifo .. certo il fatto ke quando miri non ti puoi muovere è una caxxata anke se dicono ke nella versione finale si potra fare il corri e spara asd

cmq per ki ha giocato il 4 non è cosi tanto diverso quindi direi ke LO PIGLIO!!!

PS: mi da fastidio ke la zoccoletta mi rubi le munizioni e ke per colpa sua ho dovuto reiniziare due volte il primo livello asdasd muore sempre sta qua

EDIT: la coop online non va neanke a me
tu hai giocato con andreino asd

solo a me funziona bene!?

ha aggiunto in seguito:

ao me sarò spiegato male.....non è l'online che non va perche con sconosciuti se gioca benissimo ma è l'online con gli AMICI che non funziona
e mi sembrava strano...
quello ancora non l'ho provato ma
online va da dio....
se non giochi con gli amici ti butta subito in partita e non lagga mai...
poi provo a giocare con un amico e vi dico

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
Ho rigiocato ora la demo cambiando le impostAzioni del controller e devo dire che l'ho rivalutata molto. Penso che lo prendero` un po piu` in la e non al day one

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
io penso che dopo che uno ci si abitua con i tasti scorre abbastanza bene

ci sono anche i cambi arma automatici oppure curarsi, senza aprire l'equipaggiamento
comunque a me piace moltoasdasdasdasd
l'unica cosa che tante volte gli spari in testa ma non muoiono subito....mafirufirufirufiru
comunque dopo che cisi prende la mano è bello rifare tutti e due i quadri da capo e vedere la differenza nel giocare più fluidamente dell'inizio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
federico e vedrai quando lo hai finito 14 volte come vai fluido asdasdasd

io ne so qualcosa..

oramai quando faccio la demo ce sta er tizio co la motosega che me batte er cinque E ME LANCIA LA MOTOSEGA DA USARE!!!!asdasd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
federico e vedrai quando lo hai finito 14 volte come vai fluido asdasdasd

io ne so qualcosa..

oramai quando faccio la demo ce sta er tizio co la motosega che me batte er cinque E ME LANCIA LA MOTOSEGA DA USARE!!!!asdasd

infatti
quello co la moto sega l'h ammazzato solo co la pistola u n colpo all'occhiello e un cazzottoneasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
ci ho giocato ora in coop offline, ma lo schermo si divide in schermetti piccoli, non capisco il senso, non potevano fare uno split screen classico? cmq nn mi ha convinto al 100%

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
Ho appenA letto un comunicato ufficiale CAPCOM che smentisce la possibilita` di muoversi e sparare contemporaneamente nella versione finale del gioco. Che cacchiata che hanno fatto :(

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook