[3d Ufficiale] - Resident Evil 5

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Ah ecco, perchè neanche io riuscivo a trovare niente al riguardo..
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Allora ragazzi impressioni su questo gioco? Vorrei prenderlo ma non ne sono ancora convinto al 100%. Aiutatemi a decidere :D
 
Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Alla fine dopo essersi abituati ai comandi è un bel gioco lo consiglio
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
raga dopo 7 atti fatti devo di che sto gioco è un mito.i potenziamenti delle armi identici al 4 lo rendono più action ma io preferisco cosi,poi per i comandi bisogna abituarsi e la mira si può agevolare girando la telecamera e non mirando direttamente e il fatto che non si può sparare in movimento mi sembra giusto dopo aver notato varie cose tipo quando tu e compagno spari avanti e all'improvviso vengono anche da dietro senza che te ne accorgi e questo ti porta ad un approccio più tattico col compagno mentre se si sparava in corsa sarebbe diventato più che altro uno sparatutto totale e in questo senso molto brutto per un gioco del genere.
Vi consiglio di pigliarlo soprattutto perchè la demo non era il completo di tutto il gameplay,i livelli sono del tutto vari,poi ci sono le modalità secondarie,i 4 filtri delle mappe che ancora devo capi che cosa sono e moltissimo altro
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
raga dopo 7 atti fatti devo di che sto gioco è un mito.i potenziamenti delle armi identici al 4 lo rendono più action ma io preferisco cosi,poi per i comandi bisogna abituarsi e la mira si può agevolare girando la telecamera e non mirando direttamente e il fatto che non si può sparare in movimento mi sembra giusto dopo aver notato varie cose tipo quando tu e compagno spari avanti e all'improvviso vengono anche da dietro senza che te ne accorgi e questo ti porta ad un approccio più tattico col compagno mentre se si sparava in corsa sarebbe diventato più che altro uno sparatutto totale e in questo senso molto brutto per un gioco del genere.
Vi consiglio di pigliarlo soprattutto perchè la demo non era il completo di tutto il gameplay,i livelli sono del tutto vari,poi ci sono le modalità secondarie,i 4 filtri delle mappe che ancora devo capi che cosa sono e moltissimo altro



confermo bellissimo in tutto
la demo non èniente a confronto al gioco completo
io lo sto facendo a veterano e vi dico che diverte asdasdasdasdasd
comunque i ciccioni neri so fortiasdasdasdasdasd
sulle statistiche te dice pure a quanti corvi hai sparatoasdasdasdasd
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Oddio non so se prenderlo..soprattutto perchè io amo resident evil per il tocco horror, per gli spaventi improvvisi, insomma sono innamorata del primo..questo non mi sembra abbia molto di horror..poi non so, chi l ha provato lo saprà dire: è un ritorno ai bei vecchi tempi o un normale sparatutto?
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Io infondo ho deciso di dargli una possibilità e quindi me lo son preso pure io, così finalmente potrò vedere quanto schifo faasd
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Oddio non so se prenderlo..soprattutto perchè io amo resident evil per il tocco horror, per gli spaventi improvvisi, insomma sono innamorata del primo..questo non mi sembra abbia molto di horror..poi non so, chi l ha provato lo saprà dire: è un ritorno ai bei vecchi tempi o un normale sparatutto?

è tutto meno che horror.
E' un normale sparatutto arcade ;)
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
E che tra l'altro le cutscene mi sembrano video pre-renderizzati e non in real-time
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
è tutto meno che horror.
E' un normale sparatutto arcade ;)

Azz peccato..allora credo che punterò su qualcos altro..magari dei giochi già usciti da un pò..avete qualcosa da consigliarmi? Perchè mi sembra che in programma non ci sia l uscita di niente di interessante per mo...
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Azz peccato..allora credo che punterò su qualcos altro..magari dei giochi già usciti da un pò..avete qualcosa da consigliarmi? Perchè mi sembra che in programma non ci sia l uscita di niente di interessante per mo...

Prova con farcry2 o l'immancabile uncharted!
Se ti piacciono i giochi di ruolo non puoi non giocare a oblivion e fallout3
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
fallout e' meraviglioso....
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Qualcuno che è avanzato nel gioco o che l'ha completato (versione ps3) sa se per caso i costumi alternativi vengono visualizzati pure nelle cutscene? perché ho un leggero sospetto che esse in realtà non siano in real-time ma pre-renderizzate
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Qualcuno che è avanzato nel gioco o che l'ha completato (versione ps3) sa se per caso i costumi alternativi vengono visualizzati pure nelle cutscene? perché ho un leggero sospetto che esse in realtà non siano in real-time ma pre-renderizzate
i costumi speciali li vedi solo nelle scene che non puoi saltare
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
i costumi speciali li vedi solo nelle scene che non puoi saltare

Apparte che penso che si vedano anche ingame, se no a cosa li mettono a fare, su youtube ci sono molti filmati dei costumi alternativi di Sheva"Rihanna"Alomar ma tutti riguardanti la versione X360, per questo avevo chiesto se i costumi alternativi si vedevano nelle cutscene anche della versione PS3. Comunque affermi di averli visti nelle cutscene, bene, ma continuo a sospettare che le cutscene di RE5 siano pre-rendered, ci sono troppe differenze tra la grafica di esse e quella delle sessioni di gioco
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Apparte che penso che si vedano anche ingame, se no a cosa li mettono a fare, su youtube ci sono molti filmati dei costumi alternativi di Sheva"Rihanna"Alomar ma tutti riguardanti la versione X360, per questo avevo chiesto se i costumi alternativi si vedevano nelle cutscene anche della versione PS3. Comunque affermi di averli visti nelle cutscene, bene, ma continuo a sospettare che le cutscene di RE5 siano pre-rendered, ci sono troppe differenze tra la grafica di esse e quella delle sessioni di gioco
non hai capito cosa intendevo.allora su RE5 ci 3 tipi di video(te lo spiego a modo mio dato che non sono bravo su queste cose).
uno ingame,i video cutscene tipo inizio e fine dell'ingame dove puoi vedere anche l'arma impugnata e vestito speciale e poi ci sono i video quelli tipo film.spero di averti fatto capire quello che intendevo
 
Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Azz peccato..allora credo che punterò su qualcos altro..magari dei giochi già usciti da un pò..avete qualcosa da consigliarmi? Perchè mi sembra che in programma non ci sia l uscita di niente di interessante per mo...

Non sottovalutare dead space se ti piacciono gli horrors...
 

.