terra posso capire che a te non sia scattata la mollaTranquillo Balrog....
non ti stai sbagliando.... 1/2 ora basta e avanza per giudicare un titolo come questo.:nonono:
Vedrai che ci sarà la fila per ridarlo indietro quando uscirà KillZone2 e nessuno vorrà più giocarci... il tempo ci darà ragione. :crazy:
Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno aiutato ad entrare in possesso di questa Beta grazie al famigerato e efficacissimo tam tam OTHK. :clapping:
Ripeto infine che si sta parlando di pareri personali e quindi figurarsi se mi interessa 'imporre' le mie convinzioni.
Del resto pure nel primo Resistance non era scattata quella molla, proprio come adesso, tanto che mi ero dirottato su Call of Duty 3 che a mio parere era molto più divertente.
Sicuramente, visti i pareri favorevoli che ho letto, ci saranno numerosi acquisti del gioco e non mancherà la possibilità di trovare compagni con cui giocare.
Per quanto riguarda il terra mi potete trovare sicuramente su SOCOM che giocherò in alternanza con CoD4.
In più sarò presente su LBP con il mio pupazzolone.
Di Resistance2 invece mi rimarrà un dubbio insoluto... ma come fa a piacere !!!![]()
però in questo secondo capitolo di r2 io ho visto tante novità!
Per esempio sto giocando alla beta del nuovo cod e le novità non ci sono!! E' il vecchio cod 4 con mappe nuove nuove armi ed i cani!
Questo r2 porterà una ventata di freschezza in questo mondo inflazionato dai soliti e mille fps!
Per me la next-gen non deve passare per forza dalla grafica super pompata!
Ma in primis deve passare per le novità che ci porta! Ed io in questo gioco di novità ne vedo veramente tante!