[3d Ufficiale] - Resistance 2: Rise of Man

Tranquillo Balrog....
non ti stai sbagliando.... 1/2 ora basta e avanza per giudicare un titolo come questo.:nonono:

Vedrai che ci sarà la fila per ridarlo indietro quando uscirà KillZone2 e nessuno vorrà più giocarci... il tempo ci darà ragione. :crazy:

Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno aiutato ad entrare in possesso di questa Beta grazie al famigerato e efficacissimo tam tam OTHK. :clapping:

Ripeto infine che si sta parlando di pareri personali e quindi figurarsi se mi interessa 'imporre' le mie convinzioni.
Del resto pure nel primo Resistance non era scattata quella molla, proprio come adesso, tanto che mi ero dirottato su Call of Duty 3 che a mio parere era molto più divertente.
Sicuramente, visti i pareri favorevoli che ho letto, ci saranno numerosi acquisti del gioco e non mancherà la possibilità di trovare compagni con cui giocare.

Per quanto riguarda il terra mi potete trovare sicuramente su SOCOM che giocherò in alternanza con CoD4.
In più sarò presente su LBP con il mio pupazzolone.

Di Resistance2 invece mi rimarrà un dubbio insoluto... ma come fa a piacere !!! :D
terra posso capire che a te non sia scattata la molla
però in questo secondo capitolo di r2 io ho visto tante novità!
Per esempio sto giocando alla beta del nuovo cod e le novità non ci sono!! E' il vecchio cod 4 con mappe nuove nuove armi ed i cani!
Questo r2 porterà una ventata di freschezza in questo mondo inflazionato dai soliti e mille fps!
Per me la next-gen non deve passare per forza dalla grafica super pompata!
Ma in primis deve passare per le novità che ci porta! Ed io in questo gioco di novità ne vedo veramente tante!

terra posso capire che a te non sia scattata la molla
però in questo secondo capitolo di r2 io ho visto tante novità!
Per esempio sto giocando alla beta del nuovo cod e le novità non ci sono!! E' il vecchio cod 4 con mappe nuove nuove armi ed i cani!
Questo r2 porterà una ventata di freschezza in questo mondo inflazionato dai soliti e mille fps!
Per me la next-gen non deve passare per forza dalla grafica super pompata!
Ma in primis deve passare per le novità che ci porta! Ed io in questo gioco di novità ne vedo veramente tante!

Evidentemente è questa la mia limitazione per me la next-gen deve avere òa grafica da URLOOOOOOO, deve essere next-gen

1. Si spera ma per come successo con haze non ho molte speranze in una grafica da nexgen in compenso non è poi tanto male questa che si ha ora
2. Beta su invito a un ristretto numero di utenti... Aspetta che esce il gioco e i server incominceranno a impazzire
3. Speriamo reista all'ondata di gente che verra il giorno dell'uscita del gioco
4. Sicuramente un punto di forza e forse una delle poche cose ke rimarranno invariate con l'arrivo del game completo

con questo non dico che sia perfetto o pessimo ma che comunque non ha dato aspettative positive che ci aspettavamo infondo la beta di home warhawk e di lbp sono state ottime sin dall'inizio...

la beta di lbp e' ottima fin da subito??

Ma parliamo dello stesso gioco woldino?
Perche ' la beta che ho giocato io online era qualcosa di penoso con lag e spesso problemi assurdi a giocare in 4.....

Ma nessuno si ha criticato in quanto presi dalla novita' e dal fatto che si sa ' che trattasi di beta..
Anzi a quanto vedo c'e' anche gente che nn se ne accorta tanto era presa dal gioco ih ih ihi h

parli di beta su inviti.. Umh credo che siano state date oltre 10.000 key nn e' poi cosi ristretto ieri sera ho provato un server competitive in cui eravamo circa 40.. Stesso identico splendore e lag pari a 0 ......

Di haze tu hai avuto l'onore di provare la beta? Perche io ho provato solo la demo e sinceramente che facesse schifo si sapeva.. Ma parliamo di demo quindi di qualcosa che riguarda il prodotto finito.. Per spiegazioni in merito ti rimando al mio primo post lunghetto..
Questa e' na beta.. C'e' differenza con demo..

Senno le chiamavamo entrambe allo stesso modo o no?

Infine ricordo che resistance 1 andava da dio con una moltitudine di player nn se scordamo che era gioco in bundle con la console quindi lo giocavano tutti!!!! Sia copme lag zero sia come chat audio
perche su questo ora dovrebbe peggiorare??

Con affetto tuo tatino.

Ragazzi le mie impressioni sono state altalenanti!!
ovvero il gioco non mi piace molto anzi preferivo il primo capitolo a discapito del secondo, perche:

contro
1 le partite online durano troppo non è possibile che ci vuole 45min/60min per fare una partita sia coop che deathmatch o altre modalità
2 non si possono azzittire i colgioni stranieri che entrano per fare baccano con il microfono o per camperare a discapito della scuadra
3 grafica trascurata nei dettagli di poco conto (tipo personaggio) ma perfetta negli scenari e negli edifici
4 che dire delle armi? sembrano delle scacciacani tipo la carabina e per ammazzare un chimera a 5 metri servono 2 o 3 caricatori
5 nella modalità cooperativa ci sono troppi nemici che vanno ad incrastarsi contro i muri come se fossero ubriachi o strafatti di chetamina
6 la possibilità di portare solo un arma mi sta sul cavolo xke se devo uccidere i maxi mostri non posso stare a contare i proiettili
7 la scelta di alcuni tasti è inadeguata tipo per rianimare i compagni, immaginare di fare lo scudo sparare ai chimera e rianimare i compagni.. due mani nn bastano!!

i pro
1 divina giocabilita, come solo i migliori FPS "arcade" sanno esprimersi, di realistico non ha niente...
2 di lag su R2 pare che non trovi manco una briciola ma sarà tutto da vedere bisogna provare in 60VS60..
3 ottima chat e possibilità di accedere alla lista amici (invitarli o msgiarli) solo con un tasto
4 possibilità si far crescere e personalizzare il propio personaggio e il suo equipaggiamento
5 velocità nel caricamento delle mappe

e che aggiugere premetto che giochi FPS arcade come R2 mi piacciono ma un uso abbastanza prolungato
(tipo 3 o 4ore) provoca giramenti di testa e senzo di stanchezza sarà che lo fà solo a me... ma se gioco 5ore a COD dopo potrei fare anche il giro d'italia in bici :ehe::ehe::ehe:

aggiungo che sto seriamente pensando di trascurare questo gioco a discapito di altri come FARCRAY2 ..

2 di lag su R2 pare che non trovi manco una briciola ma sarà tutto da vedere bisogna provare in 60VS60..

e che aggiugere premetto che giochi FPS arcade come R2 mi piacciono ma un uso abbastanza prolungato
(tipo 3 o 4ore) provoca giramenti di testa e senzo di stanchezza sarà che lo fà solo a me... ma se gioco 5ore a COD dopo potrei fare anche il giro d'italia in bici :ehe::ehe::ehe:

aggiungo che sto seriamente pensando di trascurare questo gioco a discapito di altri come FARCRAY2 ..

cecio emh il massimo sara' 30vs30 ...

cmq anche a me fanno quell'effeto giramento ma solo agli inizi poi dopo qualche giorno mi abituo....ciauzz

Senza usare i tasto quote rispondo al Tataccio e a Pescasat....

Per KillZone2 le mie info e i video che ho visto confermano la mia grande attesa.
Spero di non rimanere deluso ma il gioco si prospetta come una K.A. del calibro di CoD4.

Il genere è molto simile a R2 ma differenza di quest'ultimo, dove la molla non è scattata nè sull' 1 e nemmeno sul 2, ritengo che sarà molto più coinvolgente.
Ci sono molte cose che di R2 non mi piacciono, è proprio una cosa a 'pelle'.
Ieri dopo un po' che giocavo e sparavo e sparavo e sparavo mi son chiesto... e poi ?
La cooperazione è davvero fumo negli occhi e le tattiche sono spara spara spara.
Detto questo non spendo nemmeno una parola sulla grafica di R2 perchè non mi interessa.

Mi ripeto, al fine di farmi meglio conoscere, che per me la grafica non è sinonimo di next-gen...
in altre parole per me la grafica è subordinata ad altre cose che le passano avanti.
L'online, la chat in game, il comparto multiplayer, i server, la lag, l'innovazione, il realismo, sono tutte cose che reputo più next-gen della grafica.
Ragion per cui la grafica di R2, che non mi è piaciuta, non determina il mio giudizio negativo sul gioco.
E' proprio la ripetitività degli scontri, la pochezza e la sensazione che danno le armi che mi lasciano perplesso.
Non riesco ad immergermi nel gioco e rimango distaccato dall'interazione con il personaggio.
A differenza di Pescasat non trovo novità ma una forte sensazione di: 'tuttogiàvisto'
Mi ricorda per certi aspetti Unreal e per altri Haze ma la molla non scatta, allora come oggi.
Invece su KillZone2 ( l'uno l'ho avuto su PS2 e l'ho detestato ) la molla è già scattata...
ci trovo realismo... cooperazione, efficacia nell'uso delle armi, modalità multiplayer accattivanti ...insomma: ce piace !!!
Altro non so...
Potrete torturarmi, legarmi davanti allo schermo con il pad in mano, ma alla fine proromperò nel grido di tutti i Fantozzi di turno, che in preda ad un barlume di orgoglio diranno :
"per me.... Resistance 2 E' UNA CAGATA PAZZESCA !!! "

una curiosità terra ma killzone 2 l'hai provato?
la molla non può scattare fino a che un gioco non si ha sotto le mani!
Poi tu mi hai risposto dicendo che non vedi niente di nuovo in r2.
Io sinceramente una modalità cooperativa cosi cazzuta non l'ho mai vista in nessun gioco! e' cmq un pò di tattica ci vuole perchè senno se si fa come dici te spara e spara non si va certo avanti!!
Poi cecio stavi dicendo di non voler prendere r2 per prendere far cry 2.
Ci sono molte differenze! R2 avrà un comprato online di tutto rispetto far cry 2 è + incentrato nella storia off line!
E cmq FarCry bellisimo ma molto frustante! Ci sto giocando su 360....

Sto gioco è uno spettacolo è già nell coop in 8 la strategia c'è, chiedete agli altri che giocavano ieri quante volte siamo morti prima di capire come dovevamo fare.....comunque troppo divertente!E chat vocale eccezionale!

io sicuramente lo prenderò, avendo giocato al primo, ma principalmente per l'offline!
questa beta non mi è piaciuta piu di tanto.....mi è sembrato di giocare ad un titolo per PS2....la grafica conta ragazzi altrimenti che next-gen è? il primo titolo era decisamente fatto meglio!

io sicuramente lo prenderò, avendo giocato al primo, ma principalmente per l'offline!
questa beta non mi è piaciuta piu di tanto.....mi è sembrato di giocare ad un titolo per PS2....la grafica conta ragazzi altrimenti che next-gen è? il primo titolo era decisamente fatto meglio!

Menomale pensavo di essere l'unico per il quale la grafica conta firu

Menomale pensavo di essere l'unico per il quale la grafica conta firu
ripeto la grafica conta ma non è tutto in un gioco
e cmq rispetto al primo la roba che si muove su schermo è impressionante! orde e orde di chimera che ti sparano di tutto senza un minimo rallentamento!!
non possiamo certo fare paragoni con il precedente capitolo!! Almeno nell'online

Caro giuseppe è ovvio che la grafica non è tutto sennò sarei un amante di space ace e dragon's lair.
La giocabilità è sempre al primo posto, ma al secondo io metto la grafica, se così non fosse mi sarei tenuto la wii, ottima giocabilità ma grafica di cacca.

Ok ma cmq nn stiamo mica parlando di grafica alla socom ragazzi.. Pur essendo na beta gia' cosi nn e' male!!!

Non e' metal o uncharted ma provate a contare le cose in movimento .,.,,,

io non so se arriveremo con questa gen di console a poter muovere tutto sto bendidio assieme con grafica strapompata...

Un altro spunto per i lettori..

Qualcuno sie' reso conto che stiamo provando la stessa beta che il nostro beta tester ci ha illustrato mi pare un mese o piu ' fa'?
Questo vuol dire che di passi in avanti ne hanno fatti e ne faranno molti altri ancora.,..

Questo per chi dice che nn crede che da qui ad un mese nn potranno migliorare molto..
Questo che proviamo e' un prodotto gia vecchio testato che ora allargano per provare i server con molti player e in questo senso esperimento strariuscito!!!!

Sarebbe bello vedere se faranno provare un altra beta ai betatester ufficiali per capire ora a che punto stanno...

Caro giuseppe è ovvio che la grafica non è tutto sennò sarei un amante di space ace e dragon's lair.
La giocabilità è sempre al primo posto, ma al secondo io metto la grafica, se così non fosse mi sarei tenuto la wii, ottima giocabilità ma grafica di cacca.

QUOTO IN PIENO!!!!

lo stavo x dire io..........asdasd

ma la wii è diversa è più un passatempo per i casual gamers
e poi sinceramente parlando non si può dire che è brutta la grafica di r2
non so quanti di voi sono arrivati alla fine di una missione in coop e sono arrivati nel bosco!
Secondo me gli sviluppatori hanno cercato di fare il massimo in base alle caratteristiche del gioco!

mi dispiace solo
ma il primo resistence era anni luce dietro questo...
ragazzi ma che gioco state guardando....e poi gia l'ho detto prima attendiamo la versione finale

ha aggiunto in seguito:

a proposito stasera ci facciamo un bella coop a trucidare Chimera???

IO SONO CHIMERA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

CMQ SI STASERA LO TESTO PER BENE MA ANCHE E MOLTO IN COMPETITIVO EH EH EH VOGLIO SANGUE MORTE E DISTRUZIONE....

E CAPIRE COIME FUNZIONA

CHO GIUSTO NA PRATICA IN TV DA SISTEMARE POI OK.....

Beh ragazzi che dire? COD mi ha rovinato. Nel senso buono del termine ovviamente; fatto sta che personalmente l'online di resistence, se mai dovesse essere anche solo simile a quello della modalita competitiva, non mi piace per niente. Abituato alla realistica simulazione della modalità veterano (in COD4), nella quale un solo colpo bastava per uccidere il nemico, dover rimanere mezz'ora col grilletto tirato prima di veder cadere un chimera (che già sarebbe normale vista la stazza di quei bastardoni XD) o un umano (cioè manco avesse addosso una pila di 7 giubotti di kevlar) mi da troppo ai nervi. Mirare è qualcosa di veramente strano: sembra di avere il braccio di ferro tanto la mira è stabile! Le partite sono lunghissime, e sinceramente poco avvincenti... e la grafica pecca moltissimo, anche i movimenti dei personaggi sono meccanici stile PS2. Adesso capisco che in un gioco la grafica non conta per forza, ma come ha detto solo2ore, trattandosi di un gioco nextgen invece conta moltissimo!
La modalità cooperativa è qualcosa di spettacolare, ne sono rimasto affascinato fin dal primo momento in cui l'ho provata, ma purtroppo non basta la modalità coop per rendere il gioco completo nell'online anzi, una volta finite le missioni quella modalità sarà destinata a fermarsi lì, mentre è molto più importante la modalità competitiva che ahimè è quella meno riuscita...

Io sinceramente non credo che prenderò resistance al lancio... Se lo farò solo per l'offline...

P.S. tutto quello che ho detto naturalmente è a mio modesto parere XD

mi dispiace solo
ma il primo resistence era anni luce dietro questo...
ragazzi ma che gioco state guardando....e poi gia l'ho detto prima attendiamo la versione finale

ha aggiunto in seguito:

a proposito stasera ci facciamo un bella coop a trucidare Chimera???

ok lele......tanto io lo prendo comunque (avendo giocato al primo) ma principalmente per l'offline!!!
online il primo è stato decisivamente piu bello e coinvolgente di questa beta! poi magari cambierò idea quando avro il gioco completo e dopo averci giocato un po di piu di 2 ore......ma per ora mi ha un poco deluso!!!

Ok ma cmq nn stiamo mica parlando di grafica alla socom ragazzi.. Pur essendo na beta gia' cosi nn e' male!!!

Non e' metal o uncharted ma provate a contare le cose in movimento .,.,,,

io non so se arriveremo con questa gen di console a poter muovere tutto sto bendidio assieme con grafica strapompata...

Un altro spunto per i lettori..

Qualcuno sie' reso conto che stiamo provando la stessa beta che il nostro beta tester ci ha illustrato mi pare un mese o piu ' fa'?
Questo vuol dire che di passi in avanti ne hanno fatti e ne faranno molti altri ancora.,..

Questo per chi dice che nn crede che da qui ad un mese nn potranno migliorare molto..
Questo che proviamo e' un prodotto gia vecchio testato che ora allargano per provare i server con molti player e in questo senso esperimento strariuscito!!!!

Sarebbe bello vedere se faranno provare un altra beta ai betatester ufficiali per capire ora a che punto stanno...

appunto per il fatto che ci sono troppe cose in movimento la grafica nn migliorera' piu' di tanto, e poi io nn sono daccordo sul fatto di gameplay e grafica su due piani diversi ma ben si per me sono sullo stesso piano poiche' ho speso l'ira di dio su una console che deve far girare giochi da next gen e nn da cosi cosi' diciamo....
indubbiamente e' attrattivo il fatto di mille mostri contro ma potevan metterne 800 e migliorare un po' la grafica e sopratutto i movimenti del giocatore....quando lancia una granata sembra che abbia il braccio elastico ( rubber )....
pero' dalle armi che ho visto la fantasia l'hanno usata bene anche per le coop bella idea i ruoli...

.