[3d Ufficiale] - Resistance 2: Rise of Man

stasera lho provato un po' piu' a lungo e confermo in pieno..

RESISTANCE E' TORNATO!!!!

IO GIA' LO AMO....asdasdasdasdasdasdasd

Caro giuseppe è ovvio che la grafica non è tutto sennò sarei un amante di space ace e dragon's lair.
La giocabilità è sempre al primo posto, ma al secondo io metto la grafica, se così non fosse mi sarei tenuto la wii, ottima giocabilità ma grafica di cacca.

Aoh che c'hai da di contro Space Ace e Dragon's Lair?? GRRRGRRR

Ok ma cmq nn stiamo mica parlando di grafica alla socom ragazzi.. Pur essendo na beta gia' cosi nn e' male!!!

Non e' metal o uncharted ma provate a contare le cose in movimento .,.,,,

io non so se arriveremo con questa gen di console a poter muovere tutto sto bendidio assieme con grafica strapompata...

Un altro spunto per i lettori..

Qualcuno sie' reso conto che stiamo provando la stessa beta che il nostro beta tester ci ha illustrato mi pare un mese o piu ' fa'?
Questo vuol dire che di passi in avanti ne hanno fatti e ne faranno molti altri ancora.,..

Questo per chi dice che nn crede che da qui ad un mese nn potranno migliorare molto..
Questo che proviamo e' un prodotto gia vecchio testato che ora allargano per provare i server con molti player e in questo senso esperimento strariuscito!!!!

Sarebbe bello vedere se faranno provare un altra beta ai betatester ufficiali per capire ora a che punto stanno...
quoto il don....
poi sarà ma io ieri sera a giocare con voi mi sono divertito come non mai......(non per niente sono anche arrivato primo) asd
con la mitragliatrice Vulcan ho fatto strage di umani firu

images

che dire raga r2 fa bruttissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn solo online (anche se c'è nella beta solo 1 modalità che nn e il massimo.............. dove nn contano le ucc ma i cosi che conquisti e catturi................ ma vabbeh anke perche alla fine della partita nn danno punti grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) ha anche na modalità coop che è stupenda anche se devo commenta che "nn è possibile gioca con solo 1 che fa lo special ops visto che quello deve da le munizioni" ce ne vogliono almeno 2

Questo gioco è da 10 anche giocando in tantissimi nn lagga mai (o quasi mai se si guarda attentamente si possono trova alcune piccolissime lag ma è na beta dopotutto)

devo dire ke la beta di r2 mi ha un po' rotto...pensavo ke il competitive fosse mejo, ma continuo a sparare in testa e nn muore nessuno!!! nn è divertente come mgo...la modalità coop invece è bellissima ma sempre sulla stessa mappa è troppo monotona, ormai si conoscono gli obittivi a memoria...però sto cominciando a valutare la possibilità di nn prenderlo subito...per lasciare spazio ad altri gioki...o se lo prendo subito è solo per l'offline...il comp è penoso...

PS: l'unica cosa bella del comp è sentire tataccio ke impreca quando lo ammazzano alle spalle ihihih!!!

rega a me da una cifra di problemi a connessione durante loe partite....me se disconntte ogni volta dando network errror
cmq per chi volesse io ho una key se gli serve mi mandi un pm

Bah ragazzi io non vi capisco.. Pensate che il gioco sia questo?
Ih ih

e la grafica non va'..

E il comp si riduce a sparare e non muore nessuno se colpisci intesta( vallo a dire a giovina c sua...)

e bla bla..

Vabbe fate vobis...

Questo e' resistance anzi questa e' la beta di resistance...
Ih ih ih

ciauzz sto week la fondo la beta...

Poi certo se giocate da4 giorni sono ad unabeta che stucchi nn ho dubbi al riguardo..

Quoto tataccio...che volete aspettarvi da una beta?Vi ricordo che non è una demo fatta per illustrare tutte le caratteristiche del gioco, è una fase di testing.....se pensate che l'R2 che vedremo a fine novembre sia questo vi sbagliate di grosso.....

Quoto tataccio...che volete aspettarvi da una beta?Vi ricordo che non è una demo fatta per illustrare tutte le caratteristiche del gioco, è una fase di testing.....se pensate che l'R2 che vedremo a fine novembre sia questo vi sbagliate di grosso.....

speriamo asd

Bah ragazzi io non vi capisco.. Pensate che il gioco sia questo?
Ih ih

e la grafica non va'..

E il comp si riduce a sparare e non muore nessuno se colpisci intesta( vallo a dire a giovina c sua...)

e bla bla..

Vabbe fate vobis...

Questo e' resistance anzi questa e' la beta di resistance...
Ih ih ih

ciauzz sto week la fondo la beta...

Poi certo se giocate da4 giorni sono ad unabeta che stucchi nn ho dubbi al riguardo..

la versione finale di R2 sarà molto simile alla beta(ricordo che la beta è fatta solo ed esclusivamente per testare il gioco come si comporta online) la grafica sarà sempre quella, potrà cambiare IA l'intelligenza artificiale, xke non è possibile che un chierone alto 30metri si incastri davanti ad un albero
Per il mio parere anche se è marginale al riguardo, trovo che siccome il gioco di R2 uscirà appena subito la chiusura della Beta, ci sarànno pochi ritocchi come la mira che ogni tanto sfarfalla(sparavo a 2metri su un muro il colpa arriva a 1/2cm dal mio mirino.

Ultima modifica di un moderatore:
La beta ormai serve solo a testare i server con tanta gente.....ricordo che è in giro da moltissimo tempo e i cambiamenti che dovevano fare li hanno già fatti.......indi per cui....

CECIO HAI DETTO NA CACCHIATA!asd

E ce da domandarlo??? Certo tocca solo aspetta il 29 novembre.....

Ragazzi beta scaricata grazie a federico che aveva una key in più e me l'ha data:kisss:. Comunque, la grafica non è certo ai livelli di Cod o Far Cry 2, ma è uno SPETTACOLO, troppo divertente. Non vedo l'ora che esca :botti:. Quando si fa qualche partita tutti assieme? :clapping:

.