Caro giuseppe è ovvio che la grafica non è tutto sennò sarei un amante di space ace e dragon's lair.
La giocabilità è sempre al primo posto, ma al secondo io metto la grafica, se così non fosse mi sarei tenuto la wii, ottima giocabilità ma grafica di cacca.
quoto il don....Ok ma cmq nn stiamo mica parlando di grafica alla socom ragazzi.. Pur essendo na beta gia' cosi nn e' male!!!
Non e' metal o uncharted ma provate a contare le cose in movimento .,.,,,
io non so se arriveremo con questa gen di console a poter muovere tutto sto bendidio assieme con grafica strapompata...
Un altro spunto per i lettori..
Qualcuno sie' reso conto che stiamo provando la stessa beta che il nostro beta tester ci ha illustrato mi pare un mese o piu ' fa'?
Questo vuol dire che di passi in avanti ne hanno fatti e ne faranno molti altri ancora.,..
Questo per chi dice che nn crede che da qui ad un mese nn potranno migliorare molto..
Questo che proviamo e' un prodotto gia vecchio testato che ora allargano per provare i server con molti player e in questo senso esperimento strariuscito!!!!
Sarebbe bello vedere se faranno provare un altra beta ai betatester ufficiali per capire ora a che punto stanno...
Quoto tataccio...che volete aspettarvi da una beta?Vi ricordo che non è una demo fatta per illustrare tutte le caratteristiche del gioco, è una fase di testing.....se pensate che l'R2 che vedremo a fine novembre sia questo vi sbagliate di grosso.....
Bah ragazzi io non vi capisco.. Pensate che il gioco sia questo?
Ih ih
e la grafica non va'..
E il comp si riduce a sparare e non muore nessuno se colpisci intesta( vallo a dire a giovina c sua...)
e bla bla..
Vabbe fate vobis...
Questo e' resistance anzi questa e' la beta di resistance...
Ih ih ih
ciauzz sto week la fondo la beta...
Poi certo se giocate da4 giorni sono ad unabeta che stucchi nn ho dubbi al riguardo..
E ce da domandarlo??? Certo tocca solo aspetta il 29 novembre.....
guarda che puoi crearlo anke nella beta
.