.....be aspettiamo qualche giorno almeno il tempo di organizzare il clan......devo vedere con chi giocare visto che le squadre sono al massimo di 8 giocatori......
DarkLeon pure a me hanno regredito il lvl dal 4 a al 3 ç_ç
Da quanto mi ha detto uno sul tribe è perchè si è usciti da una partita che ancora non era finita =|
x quale motivo ?
se si possono creare altri clan OTHK (tipo, squadra 1, squadra 2 ecc...) ci sarebbe Black27 che ha praticamente finito le 20 ore.... almeno risolviamo il problema ed abbiamo altri 8 posti.
UMH.. PARLANE CON LELE ..
MA NN HO CAPITO IL CLAN HA UNA CAPIENZA MASSIMA? OLTRE8 NN VA'?
UMH.. PARLANE CON LELE ..
MA NN HO CAPITO IL CLAN HA UNA CAPIENZA MASSIMA? OLTRE8 NN VA'?
Aspettiamo Di Vedere Lele Cosa Dice..
Altra Domanda Ma Si Possono Fare Partite Private? Cosi Da Giocare 8 Vs 8 Tra Di Noi?
cmq raga io piu gioco online piu mi diverto, la beta nn mi era piaciuta ma ora mi diverto, poi è troppo bello quando cè il compagno svenuto rianimarlo
cmq leon nn è ke poi ci son tutte ste abilita... ke controtattiche ti faccio? cioè se hai abilit fucili d'assolto che me frega ?...
piu che altro non ho capito se il livello del personaggio sale insieme alle armi
Solo un informazione raga...ma si può ancora giocare online con la beta di MGO?..e se si mi troverei a giocare con quelli che hanno il gioco completo?
ciao e grazie in anticipo per l'informazione!!
come un clan di sole 8 persone?nella beta c'era tutto il clan OCTOHAWK non credo.
cmq se è cosi vediamo i più forti e creiamo vari clan in base alla bravura dei giocatori pero cosi sarebbe impossibile aggiungere nuovi membri ai clan caxxo
nn ha una capienza massima, ma il problema x l'amichevole è che prima di tutto nn c'è il clan secondo nn si sa ki schierare, kolo proponeva di risolvere il 1 problema
come faccio a leggere tutto.ho spento il pc ieri sera verso le 20 lo riaccendo ora e mi ritrovo 250 nuovi messaggi possibile?spammoni:vergognati::spam:luka leggi..............:vergognati::vergognati:
.