[3d unico]Metal Gear Online

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ho visto che appena si crea la sezione clan si crea anche il simbolo possiamo importare l'aquila laziale OTHK asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
GRUFFO CERTE COSE SONO CONTRO LA REGOLA BASE DEL FORUM..

CIOE'-

RISPETTO PER TUTTI INNANZI TUTTO

NEL CASO SPECIFICO MANCA ER RISPETTO PER ME....

ti prego edita...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
.....be aspettiamo qualche giorno almeno il tempo di organizzare il clan......devo vedere con chi giocare visto che le squadre sono al massimo di 8 giocatori......

se si possono creare altri clan OTHK (tipo, squadra 1, squadra 2 ecc...) ci sarebbe Black27 che ha praticamente finito le 20 ore.... almeno risolviamo il problema ed abbiamo altri 8 posti.

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bella idea, se po fa cosi ! ma il nome clan si puo sempre cambiare?

cmq tato siete voi che avete messo il simbolo del aquila laziale :D potevate mettere anacleto come simbolo !

spadaroccia-anacleto.jpg
diventamo gli OctoOwl asd

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
se si possono creare altri clan OTHK (tipo, squadra 1, squadra 2 ecc...) ci sarebbe Black27 che ha praticamente finito le 20 ore.... almeno risolviamo il problema ed abbiamo altri 8 posti.

UMH.. PARLANE CON LELE ..

MA NN HO CAPITO IL CLAN HA UNA CAPIENZA MASSIMA? OLTRE8 NN VA'?

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
bella idea, se po fa cosi ! ma il nome clan si puo sempre cambiare?

cmq tato siete voi che avete messo il simbolo del aquila laziale :D potevate mettere anacleto come simbolo !

diventamo gli OctoOwl asd

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
w i octoowl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
UMH.. PARLANE CON LELE ..

MA NN HO CAPITO IL CLAN HA UNA CAPIENZA MASSIMA? OLTRE8 NN VA'?

nn ha una capienza massima, ma il problema x l'amichevole è che prima di tutto nn c'è il clan secondo nn si sa ki schierare, kolo proponeva di risolvere il 1 problema

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Aspettiamo Di Vedere Lele Cosa Dice..

Altra Domanda Ma Si Possono Fare Partite Private? Cosi Da Giocare 8 Vs 8 Tra Di Noi?

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
cmq raga io piu gioco online piu mi diverto, la beta nn mi era piaciuta ma ora mi diverto, poi è troppo bello quando cè il compagno svenuto rianimarlo :D

cmq leon nn è ke poi ci son tutte ste abilita... ke controtattiche ti faccio? cioè se hai abilit fucili d'assolto che me frega ?...

piu che altro non ho capito se il livello del personaggio sale insieme alle armi

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
cmq raga io piu gioco online piu mi diverto, la beta nn mi era piaciuta ma ora mi diverto, poi è troppo bello quando cè il compagno svenuto rianimarlo :D

cmq leon nn è ke poi ci son tutte ste abilita... ke controtattiche ti faccio? cioè se hai abilit fucili d'assolto che me frega ?...

piu che altro non ho capito se il livello del personaggio sale insieme alle armi

ti spiego se tu x esempio hai l'abiltà pistole essa sale piu usi le pistole cioè + uccidi con le pistole

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
info

Solo un informazione raga...ma si può ancora giocare online con la beta di MGO?..e se si mi troverei a giocare con quelli che hanno il gioco completo?
ciao e grazie in anticipo per l'informazione!!

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Solo un informazione raga...ma si può ancora giocare online con la beta di MGO?..e se si mi troverei a giocare con quelli che hanno il gioco completo?
ciao e grazie in anticipo per l'informazione!!

nn credo proprio visto che la beta è scaduta...........

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
come un clan di sole 8 persone?nella beta c'era tutto il clan OCTOHAWK non credo.
cmq se è cosi vediamo i più forti e creiamo vari clan in base alla bravura dei giocatori pero cosi sarebbe impossibile aggiungere nuovi membri ai clan caxxo

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
come un clan di sole 8 persone?nella beta c'era tutto il clan OCTOHAWK non credo.
cmq se è cosi vediamo i più forti e creiamo vari clan in base alla bravura dei giocatori pero cosi sarebbe impossibile aggiungere nuovi membri ai clan caxxo

nn ha una capienza massima, ma il problema x l'amichevole è che prima di tutto nn c'è il clan secondo nn si sa ki schierare, kolo proponeva di risolvere il 1 problema

luka leggi..............:vergognati::vergognati:

.