[3d unico]Metal Gear Online

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
come faccio a leggere tutto.ho spento il pc ieri sera verso le 20 lo riaccendo ora e mi ritrovo 250 nuovi messaggi possibile?spammoni:vergognati::spam:

ot on
lo sai ke sono il re dello spamm :spam::spam: ma questo post si vedeva benissimo basta leggere

ot off

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ragazzi mi sapete spiegare perchè quando faccio un CQC a qualcuno e lo butto per terra questo neanche si rialza e me lo ritrovo dietro e mi un fa lui un CQC. Trattasi di lag o personaggi con la super velocità alla Superman lol?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Ragazzi mi sapete spiegare perchè quando faccio un CQC a qualcuno e lo butto per terra questo neanche si rialza e me lo ritrovo dietro e mi un fa lui un CQC. Trattasi di lag o personaggi con la super velocità alla Superman lol?
sicuramente lag.anche a me capitava nella beta.nel gioco degli altri tu non riesci a fare la presa pero nel tuo schermo vediche l'hai fatta.è sicuramente lag invisibile

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

io direi che è superman che sta a giocare :ehe::ehe::ehe:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
raga a cosa serve l'abilita agganciamento? nn mi si utilizza...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
dal prossimo we mi unisco alla partita, ragazzi...finito l'offline a modalità difficile, dovrei avere fatto un pò di allenamento, mas o meno, e essere utile alla causa... asd asd

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
1)qualcuno mi sa dire come si cambiano i vestiti ? se vado su cambio aspetto mi trovo solo il mio vestito che ho scelto di base e posso levarlo ma nn vedo piu quelli ke hai all inizio da scegliere...

2) ma le armi salgono di livello completate le 3 takke ?

3) pd xkè nn salgo mai di livello personaggio si parte da 0 o da 1 ? kè io son 1
l

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
raga a cosa serve l'abilita agganciamento? nn mi si utilizza...

la modalità agganciamento serve x la mira automatica deve però essere attivatà nel menù delle opzioni
nn è smpre utile infatti con la mira automatica attiva nn colpirai mai la testa bensi colpirai solamente il busto e quindi x uccidere i tuoi nemici ci vorrà + tempo, in + essa la potrai usare solo da vicino cioè da 2 metri circa di distanza finche nn passa di livello

1)qualcuno mi sa dire come si cambiano i vestiti ? se vado su cambio aspetto mi trovo solo il mio vestito che ho scelto di base e posso levarlo ma nn vedo piu quelli ke hai all inizio da scegliere...

2) ma le armi salgono di livello completate le 3 takke ?

3) pd xkè nn salgo mai di livello personaggio si parte da 0 o da 1 ? kè io son 1
l

x quanto riguarda i vestiti credo che nn puoi cambiarli finche nn ne sblocchi di nuovi se esistono nuovi vestiti da sbloccare nella modalità online

x far salire un arma al livello 2 devi completare tutte le 3 tacche

da quanto mi hanno detto vieni degradato se abbandoni troppe partite che nn sono finite

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
dalla foto di lele ho visto che aveva vestiti nuovi mi pare :\

poi in game cè gente ke ha il bidone o gli occhiali infrarossi, ma io nn posso comprarli xkè ?

ma per giocare tra di noi gli inviti non ho ancora guardato si fan tramite psn o cè da inserire il nick del personaggio?

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
dalla foto di lele ho visto che aveva vestiti nuovi mi pare :

poi in game cè gente ke ha il bidone o gli occhiali infrarossi, ma io nn posso comprarli xkè ?

ma per giocare tra di noi gli inviti non ho ancora guardato si fan tramite psn o cè da inserire il nick del personaggio?

a differenza della beta quando crei il personaggio ci sono nuovi vestiti che puoi indossare poi nn so se ne sblocchi altri

il bidone lo ottieni mentre giochi le partite uccidendo i nemici mentre gli occhiali infrarossi gli selezioni quando crei il personaggio

prima di tutto gli inviti nn si fanno tramite psn bensì basta che registri il giocatore nel tuo gruppo di amici e saprai sempre dove sta, oppure quando si apriranno delle partite si apriranno in modo che tutti quelli del clan sappiano che degli altri membri del clan stanno giocando in quelle partite x esempio le partite si chiameranno othk 1 o 2 e così via

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Gli occhiali, come il bidone, li puoi trovare in giro per il livello....quelli che ti fa scegliere all inizio sono solo estetici
nei quadri online puoi trovare e prendere gli occhiali infrarossi e un altro paio che non mi ricordo e le claymore degli altri pero non vi dico comeasd

Ultima modifica:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
cosa vuol dire nei quadri? nella lista claymore ci son solo le bombe

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
cosa vuol dire nei quadri? nella lista claymore ci son solo le bombe
quadri intesi come i 5 posti dove è possibile scontrarsi online.cmq non ho capito cosa vuoi dire ma ti dico che le claymore sono bombe piazzabili ed ho imparato a prenderle solo rifacendo il primo grazie ai consigli di grey fox

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
scusate ma mi sapete dire come faccio a aggiungere i vostri id sulla mia lista amici di mgs4???

non è che ciò capito tanto bene per giocare insieme come si fa a parte creare una stanza e ritrovarci tutti li

ma se io voglio entrare in partita con voi come si fa su cod4 non si può fare?

poi quanto ce vole a sbloccare un punto per aumentare l'abilità a due?
e per sbloccare l'abilità è meglio andare avanti con la stessa arma?
come su cod4 che per dire dopo 25 uccisioni ti dava il mirino?

ultima cosa ma il clan lele a che punto è?firufirufirufirufiru

GRANDE LEGENDLELE (THE SACRIFICATOR):clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

.