Allenamento clan MW2: quando dove e chiarimenti

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ragazzi tiriamo un pò le somme perchè è passato un po di tempo e vorrei avere conferma per i giorni a settimana di ritrovo del clan :D

Allora avevamo detto il MARTEDì e il MERCOLEDì, l'orario non deve per forza essere troppo preciso ma per le 9 e mezza sarebbe bello poter far gruppo con chi vuole allenarsi e partecipare alle CW quindi se volete per non creare equivoci del genere "noooo ma mi hanno lasciato fuori che palle!" entro le 9 e mezza tutti a rapporto asd

Io il mercoledì avrò presto delle difficoltà causa palestra after work (me ce vole entro st'estate vorrei levà un pò de panzetta asd), però essendoci anche key non dovrebbero esserci problemi eheh!

Se per voi va bene possiamo anche vederci domani sera o anche stasera per chi legge questo messaggio, proveremo a fare un po di organizzazione comune, in modo che tutti possano dire la loro su come vorrebbero che fossero strutturate queste serate perchè come giustamente diceva kovycop, in CoD4 andavamo un pò alla "caxxo di cane" come si dice qui a roma asd

Mi raccomando allora ci vediamo MARTEDì E MERCOLEDì ALLE 9 E MEZZA PER RIUNIONE CLAN!!!!!!

Qualsiasi domanda, proposta o avviso sugli orari di allenamento del clan postate pure quì :)
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
io domani sera ci sono....
non garantisco la mia presenza fissa il martedi causa donna
ma il mercoledi dopo le 10 sono presente!

stasera vedo se riesco a staccarmi da Final Fantasy e vi vengo a sparare in culo! asd
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
io domani sera ci sono....
non garantisco la mia presenza fissa il martedi causa donna
ma il mercoledi dopo le 10 sono presente!

stasera vedo se riesco a staccarmi da Final Fantasy e vi vengo a sparare in culo! asd

Muahuahuah grandi sia lele che wold, luigi però cerca de salì un po di livello, lascialo stà sto Socom e mettite a giocà a CoD che così ce dai na mano asd

Stasera ci sono mi raccomando presentatevi asd
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
Ragazzi slim nuova e fiammante ci sono di nuovo anche iooooooooooo :D :D :D :D
 
Ultima modifica:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
ce siamo divertiti ieri sera neh?
sleeper sei uno sculato :asd:
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ahahah ma che sculato, la mia pistoletta ultima speranza non fallisce mai! uhauahuaha XD

Mi sono divertito tantissimo anche io martedì e mercoledì OVVIAMENTE replichiamo, e se siamo anche di più potremmo cominciare con un pò di allenamenti ;)
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
Ahahah ma che sculato, la mia pistoletta ultima speranza non fallisce mai! uhauahuaha XD

Mi sono divertito tantissimo anche io martedì e mercoledì OVVIAMENTE replichiamo, e se siamo anche di più potremmo cominciare con un pò di allenamenti ;)
Sleep io sn sempre in gara con te asd c'è la giochiamo sempre fino all'ultimo per il primo e secondo posto asd
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Sleep io sn sempre in gara con te asd c'è la giochiamo sempre fino all'ultimo per il primo e secondo posto asd

Verissimo asd asd asd

Vediamo martedì come andrà, non vedo l'ora di cominciare qualche CW, maari possiamo iniziare con i SUKA e poi passare a fare una visita ai MIG, se riusciamo a vincerle tutte e due sarebbe da paura asd

Tremate gli OTHK stanno tornando!

Oh mi raccomando martedì vi aspetto :D
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
Verissimo asd asd asd

Vediamo martedì come andrà, non vedo l'ora di cominciare qualche CW, maari possiamo iniziare con i SUKA e poi passare a fare una visita ai MIG, se riusciamo a vincerle tutte e due sarebbe da paura asd

Tremate gli OTHK stanno tornando!

Oh mi raccomando martedì vi aspetto :D

personalmente non vedo l'ora :D :D :D
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Beh se non ce la vediamo contro chi se la sa cavare, allora tanto vale giocare in modalità niubbo contro il computer asd
Fidatevi secondo me potremmo pure farcela, abbiate fede asd asd asd
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
Beh se non ce la vediamo contro chi se la sa cavare, allora tanto vale giocare in modalità niubbo contro il computer asd
Fidatevi secondo me potremmo pure farcela, abbiate fede asd asd asd

quoto... secondo me se semplicemente vengono TUTTI quando c'è allenamento magari una speranza c'è asd
 

monscream

New member
11 Marzo 2010
8
0
0
26
Sesso
Maschio
Mmm, peccato io a quell'orario non posso, la TV è occupata. asd
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Mmm, peccato io a quell'orario non posso, la TV è occupata. asd
Nè martedì nè mercoledì? tanto comunuqe dovresti trovarci fino a tardino quindi se anche arrivi dopo un pò non fa niente :)

ao questo vale solo per monscream voi altri alle 9 e mezza puntuali pena 500 flessioni e 40 giri del palazzo!!!!! asd asd asd
 

monscream

New member
11 Marzo 2010
8
0
0
26
Sesso
Maschio
Nè martedì nè mercoledì? tanto comunuqe dovresti trovarci fino a tardino quindi se anche arrivi dopo un pò non fa niente :)

ao questo vale solo per monscream voi altri alle 9 e mezza puntuali pena 500 flessioni e 40 giri del palazzo!!!!! asd asd asd

No neanche dopo purtroppo.:(

Però di solito ci sono quasi tutto il giorno. asd
 

.