Allenamento clan MW2: quando dove e chiarimenti

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
Mattia secondo me ci sta poco da discutere, siamo troppo pochi per mettere su un programma sul da farsi asd

L'idea del terra era ottima proprio perchè era rivolta al reclutamento, ecco cosa bisogna fare...

Disponibile al dialogo via chat comunque lol

P.S. in ogni caso il forum è basato sui 3D, se io apro un 3D e non viene visitato vuol dire che non esercita abbastanza interesse. Se in quel 3D espongo delle problematiche e quelle problematiche non vengono considerate, rimane il fatto che agli utenti del forum non interessano più di tanto. Se non andiamo più avanti con i 3D è perchè nessuno li legge, semplice asd

no ma più che altro sapere cosa ne pensano lele e wold... e cazzo lele&wold parlate!!!!!! asdasdasd so che leggete eh asdasdasd
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
Anch'io stò seguendo questo 3d anche se finora non ho commentato.
La mia opinione è che la proposta di Terra è ammirevole e rappresenta un'ottima occasione per ritrovarsi insieme, per questo lo ringrazio.
Penso però che l'adesione al clan SUKA (anche se ufficialmente "rifugiati" OTHK) se da una parte colma la necessità di giocare a COD, dall'altra potrebbe alla lunga danneggiare questo forum già fortemente minato da costanti defezioni. Potrei sbagliarmi ma quà già non si vede più molta gente!
Certo ognuno deve fare assolutamente quello che crede ma, di tutto questo che ne facciamo?
A me dispiacerebbe buttare tutto alle ortiche e non vorrei che questa specie di migrazione in nome di COD conducesse al completo disfacimento.
Ieri ho invitato Woldy a leggere questo 3d e spero che lo abbia fatto e mi ha anche detto che ultimamente Lele è in altre faccende affaccendato :)inlove:).
Per quel che mi riguarda, io sono sempre pronto ad accogliere l'offerta di Terra (purchè non giochiamo sempre a Cerca&Distruggiasd) e ricreare il Glorioso Clan OTHK sotto l'ala dei SUKA con Sleeper al comando e tutto il resto, però vorrei sapere anche voi cosa ne pensate.
Grazie.

P.S. Concordo anche nel fare due chiacchiere in chat!
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
grazie kovy per aver partecipato alla discussione :D

Io non credo che questo possa minare il foro I&G. Se il clan si sposta il foro può benissimo continuare ad esistere. Io stesso ormai seguo il foro per le news e non per il clan, quindi si tratterebbe soltanto di trasferire i giocatori assidui su un foro specializzato in quello, e continuare comunuqe a seguire I&G. E la proposta di terra non è una proposta permanente attenzione; non si tratta di trasferirsi e basta, ma solo di essere appoggiati temporaneamente nel reclutamento per poi tornare quì come ai vecchi tempi, con più gente e con più possibilità di organizzarci tra di noi. ;)

Oh in extremis c'è benissimo la possibilità di cercarci un altro clan, chiudere la sezione OTHK e continuare a seguire il foro come Informatica & games da semplici iscritti, mica muore nessuno asd
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Vorrei precisare che il forum dei SUKA è molto diverso dal sito di Informatica & Games.
Come potete vedere anche nella mia persona, frequento spesso il sito e partecipo pur essendo impegnato come founder alla gestione del clan SUKA.
Quindi il fatto eventualmente di partecipare al forum dei SUKA è relativo solo all'organizzazione e allo svolgimento della vita del clan che ruota attorno a MW2.
Non troverete di certo news, approfondimenti, discussioni o consigli su questo o quello. Tutto è finalizzato all' universo di Cod e quasi basta direi.
Qualche news ogni tanto la inserisco io ma in genere è relativa sempre a CoD.
Insomma un utente medio di siti dedicati al mondo delle console non potrà certo trovare quelle informazioni e quell'appagamento che può trovare in siti come questo.
Come diceva giustamente Mad poi la proposta è temporanea,
dando modo a chi piace MW2 di trovare un ambiente ad esso dedicato gestendo al contempo un gruppo di persone.
Da parte mia vi confesso che affidare a Madman 4-5 SUKA che difficilmente portrei seguire in prima persona non può che farmi piacere.
Poi ognuno farà a suo tempo le scelte che ritiene di dover fare, senza problemi od altro, mi sembra che le cose sono state dette da tutti chiaramente.
Non si tratta di realizzare un clan nel clan ma di costruire un Gruppo dedicato agli OTHK al quale possono liberamente partecipare sia persone
che si ritengono membri SUKA sia persone che non lo sono ma che comunque desiderano far parte di questo Gruppo.
Ci terrei poi a chiarire che personalmente non ho parlato della cosa con nessuno del mio clan e che quindi non conosco affatto
se la cosa potrà essere gradita o meno ai membri SUKA vecchi e nuovi... ma in fondo sono uno dei founder e certe libertà me le posso prendere asd
Ad ogni modo io sono disponibile alla chat... basta sapere quando.
Anche se ritengo che tutto quello che avevo da dire l'ho detto e preferirei non aggiungere altro in merito in quanto potrebbe poi sembrare
che sia in qualche modo interessato alla faccenda mentre invece a me fa soltanto piacere dare una mano a dei vecchi amici e rivali.
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ci mancherebbe altro terra, certi scrupoli non devi farteli, quì sei uno della famiglia :D

Si in totale io direi che cominciamo a ripeterci, il concetto è quello degli ultimi post... però passano i giorni e i dubbi cominciano ad aumentare. Prima mi chiedevo se fosse giusto occupare lo spazio del vostro foro solo per me e altre due persone, adesso invece penso che sia una complicazione della nostra situazione, e vi spiego anche il perchè.

Mi avete proposto come capoclan e io ho accettato, pensando di dover semplicemente gestire le poche persone che avrebbero giocato con me a CoD, così come avevamo fatto in precedenza e come in genere si tratta in tutti i clan del mondo. Ma la situazione poi è mutata clamorosamente a tal punto da dover ricostruire il clan DA CAPO. Ora, per fare una cosa del genere non solo ci vuole impegno, ma anche tanto tempo e non credo di aver il coraggio di prendermi tanta responsabilità. Voglio giocare seriamente e divertirmi, fare CW e stare con gli amici ma addirittura CREARE (perchè di questo si tratta infine) da capo un clan non mi va.

Ci sentiremo anche via chat e ne parleremo insieme, ma credo che dalla prossima settimana smetterò di considerarmi capoclan OTHK e comincerò a cercarmi un altro clan, cosa che a mio parere (e credo anche di chi ha seguito la storia fino a qui) è molto più semplice e logica. Il clan è morto ragazzi, e se a dirlo sono io che fino all'ultimo ci ho creduto evidentemente c'è un fondo di verità.

Wold sarebbe bello che dicessi la tua in merito, anzi mi chiedo perchè ancora tu non abbia scritto il tuo parere dopo più di una settimana che il clan era in crisi. Sei stato uno dei fondatori degli Octohawk, ma se nemmeno a te interessa non vedo perchè debba interessarmi a me.

Detto questo, domani o stasera posterò le mie dimissioni da capoclan e da OTHK, chiarendo ovviamente che continuerò a seguire il foro per le news (bellissimo da questo punto di vista), così come hanno fatto tutti gli altri :)
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
Ci mancherebbe altro terra, certi scrupoli non devi farteli, quì sei uno della famiglia :D

Si in totale io direi che cominciamo a ripeterci, il concetto è quello degli ultimi post... però passano i giorni e i dubbi cominciano ad aumentare. Prima mi chiedevo se fosse giusto occupare lo spazio del vostro foro solo per me e altre due persone, adesso invece penso che sia una complicazione della nostra situazione, e vi spiego anche il perchè.

Mi avete proposto come capoclan e io ho accettato, pensando di dover semplicemente gestire le poche persone che avrebbero giocato con me a CoD, così come avevamo fatto in precedenza e come in genere si tratta in tutti i clan del mondo. Ma la situazione poi è mutata clamorosamente a tal punto da dover ricostruire il clan DA CAPO. Ora, per fare una cosa del genere non solo ci vuole impegno, ma anche tanto tempo e non credo di aver il coraggio di prendermi tanta responsabilità. Voglio giocare seriamente e divertirmi, fare CW e stare con gli amici ma addirittura CREARE (perchè di questo si tratta infine) da capo un clan non mi va.

Ci sentiremo anche via chat e ne parleremo insieme, ma credo che dalla prossima settimana smetterò di considerarmi capoclan OTHK e comincerò a cercarmi un altro clan, cosa che a mio parere (e credo anche di chi ha seguito la storia fino a qui) è molto più semplice e logica. Il clan è morto ragazzi, e se a dirlo sono io che fino all'ultimo ci ho creduto evidentemente c'è un fondo di verità.

Wold sarebbe bello che dicessi la tua in merito, anzi mi chiedo perchè ancora tu non abbia scritto il tuo parere dopo più di una settimana che il clan era in crisi. Sei stato uno dei fondatori degli Octohawk, ma se nemmeno a te interessa non vedo perchè debba interessarmi a me.

Detto questo, domani o stasera posterò le mie dimissioni da capoclan e da OTHK, chiarendo ovviamente che continuerò a seguire il foro per le news (bellissimo da questo punto di vista), così come hanno fatto tutti gli altri :)

rispetto la scelta di sleep... io mi sa che ora come ora più che clan sarò un "mercenario" e quando poi troverò un clan con cui sono a mio agio si vedrà... l'unica cosa che mi secca è il fatto che lele & wold ancora non si sono espressi su questo argomento, e di ciò mi dispiace... (io non ve lo dico con cattiveria questo ma ragazzi il clan va a rotoli e voi state impassibili...)
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ma infatti mattia senza cattiveria nemmeno io, voglio precisarlo! :)
Però dai un minimo di interessamento siete i fondatori XD

Dai ci becchiamo online asd
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
eccomi stavate parlando di me? XD cmq per me va bene la proposta del terra... scusate se sono intervenuto solo ora
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
E sia!
Proviamo questa cosa.
Devo dare ragione a Mad i miei dubbi forse erano eccessivi o sbagliati. Ok!
Ho visto per la prima volta il sito dei SUKA (complimenti) e mi è apparsa immediatamente chiara la differenza di intenti dei due forum.
Ora sono ancora più convinto che l'occasione che ci stà offrendo Terranovas è assolutamente eccezionale.
Con le giuste mosse e il giusto impegno potremmo ricreare qualcosa di buono.
Quindi Mad, capo o non capo poco importa, io ci sono, basta che si faccia gruppo poi si vedrà.
Spero che qualcun'altro si butti e dica la sua asd.

P.S. Mad, se non sbaglio neanche te ami molto il Cerca&Distruggi vero? asd
 

.