Allenamento clan MW2: quando dove e chiarimenti

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
rispondo perchè mi sento presa in causa...non ne abbiate a male...
mi era stato chiesto di cominciare a reclutare qualcuno sui vari forum siti ecc.
poi mi è stato chiesto di fermarmi perchè si doveva puntare prima sul sito news ecc...
il problema è che si deve prefissare un punto di arrivo...
NON SI PUO' ANDARE ALLO SBANDO!.....
decidete su cosa puntare...e lavorateci....
nessuno si senta preso in prima persona....però cazzo su una decisione...
mo mi rimetto a letto che le pallette gia ce le avevo girate per la febbre...asd
pace e amore!
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
rispondo perchè mi sento presa in causa...non ne abbiate a male...
mi era stato chiesto di cominciare a reclutare qualcuno sui vari forum siti ecc.
poi mi è stato chiesto di fermarmi perchè si doveva puntare prima sul sito news ecc...
il problema è che si deve prefissare un punto di arrivo...
NON SI PUO' ANDARE ALLO SBANDO!.....
decidete su cosa puntare...e lavorateci....
nessuno si senta preso in prima persona....però cazzo su una decisione...
mo mi rimetto a letto che le pallette gia ce le avevo girate per la febbre...asd
pace e amore!

si ma ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! rendiamoci conto un pò!!!

1- a che serve reclutare gente in giro per il web se manco la gente che qua già ci "vive" vuole giocare!

2-se vogliamo dedicarci una volta per tutte solo e ripeto SOLO al sito, basta dirlo per me non è un problema ma almeno come si dice "patti chiari amicizia lunga" ;)

e per concludere vorrei chiedere gentilmente agli utenti che sono iscritti e attivi su sto forum di dire la loro opinione perchè se parliamo sempre i soliti 4\5 non arriveremo mai a nulla.... grazie =)
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
Per quanto mi riguarda, penso che la situazione di questo sito non è delle migliori. Tecnicamente Wold ha fatto e continua a fare un lavoro eccellente, ma mi viene da chiedermi: per chi? Quanti lo frequentano costantemente? Basta guardare la Chat-Box, passano delle giornate intere in cui addirittura non ci scrive nessuno! E non parlo dei week-end. Se andiamo a guardare i commenti delle news (quando qualcuno le commenta), anche lì sempre i soliti. Mi viene da pensare quindi che forse la voglia di fare "clan" ci ha fatto andare oltre le nostre attuali possibilità. Molti di noi "infervorati" dalle partite on-line di COD e memori del passato in cui si facevano delle belle CW, hanno preso con grande entusiasmo l'ottima proposta di Keymars quasi come se non aspettassero altro! Forse però lo stesso Key non era molto convinto della proposta fatta o forse ci ha ripensato non avendo potuto fare il Capo Clan. Non importa. Siamo in pochi. Di recente mi è capitato di vedere l'iscrizione di un nuovo utente che si è proposto come membro OTHK accompagnato dal consueto stuolo di messaggi di benvenuto e battutine varie. Ho aggiunto il suo contatto e..... niente, fine, stop, più nulla! C'è qualcosa che non và. Penso che finchè resteremo in questa situazione non siamo in grado di parlare di "Glorioso Clan OTHK" piuttosto di "Gloriose Serate a Tema". Per quanto mi riguarda quindi, posso solo dire che a me piace giocare a COD anche se non sono un fenomeno e continuerò a giocarci il martedì, il mercoledì e tutti gli altri giorni che qualcuno vorrà farsi un partitella sotto la tag degli OTHK. Grazie. :D
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Per quanto mi riguarda, penso che la situazione di questo sito non è delle migliori. Tecnicamente Wold ha fatto e continua a fare un lavoro eccellente, ma mi viene da chiedermi: per chi? Quanti lo frequentano costantemente? Basta guardare la Chat-Box, passano delle giornate intere in cui addirittura non ci scrive nessuno! E non parlo dei week-end. Se andiamo a guardare i commenti delle news (quando qualcuno le commenta), anche lì sempre i soliti. Mi viene da pensare quindi che forse la voglia di fare "clan" ci ha fatto andare oltre le nostre attuali possibilità. Molti di noi "infervorati" dalle partite on-line di COD e memori del passato in cui si facevano delle belle CW, hanno preso con grande entusiasmo l'ottima proposta di Keymars quasi come se non aspettassero altro! Forse però lo stesso Key non era molto convinto della proposta fatta o forse ci ha ripensato non avendo potuto fare il Capo Clan. Non importa. Siamo in pochi. Di recente mi è capitato di vedere l'iscrizione di un nuovo utente che si è proposto come membro OTHK accompagnato dal consueto stuolo di messaggi di benvenuto e battutine varie. Ho aggiunto il suo contatto e..... niente, fine, stop, più nulla! C'è qualcosa che non và. Penso che finchè resteremo in questa situazione non siamo in grado di parlare di "Glorioso Clan OTHK" piuttosto di "Gloriose Serate a Tema". Per quanto mi riguarda quindi, posso solo dire che a me piace giocare a COD anche se non sono un fenomeno e continuerò a giocarci il martedì, il mercoledì e tutti gli altri giorni che qualcuno vorrà farsi un partitella sotto la tag degli OTHK. Grazie. :D
Grande kovycop, hai perfettamente ragione. Non ci siamo proprio, non possiamo fare clan così... più che altro vale non ho capito la questione dello stop ai reclutamenti, non ne vedo il motivo o_O
Io credevo che la sezione clan di CoD fosse sempre aperta a nuovi reclutamenti... il problema è che come dice kovycop siamo solo noi quindi è inutile parlare di clan. Ma io dico KEYMAAAAARSSSS!!!! MA CHE FINE HAI FATTO?!!??!?!?!

P.S. sono anche daccordo sul fatto del nuovo utente che non è mai connesso... non so nemmeno se mi abbia accettato la richiesta di aggiunta amico o_O

Ragazzi cominciamo a dividere il clan dalle serate a tema, nel frattempo fino a quando non saremo di piu purtroppo è inutile parlare di clan quindi per adesso rimaniamo (come da un bel pò di tempo a questa parte) in standby. Mi dispiace ma è anche colpa del mio entusiasmo (che poi alla fine contando che gli iscritti sono 6 e per una CW bastano 6 persone non è che fosse proprio un entusiasmo senza senso eh).
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
io ho fatto quell che MI E' STATO CHIESTO DI FARE...niente di più...quoto kovycop...anche se io personalmente non partecipo alle vostre serate non ci vuole molto per capire che siete i soliti...ci vuole un OBIETTIVO....
penso inoltre che ci voglia un po' di sano impegno comune...."il particolare per il collettivo"....
lo dicevano 600 anni fa ma è più vero che mai....non basta il solito bla bla bla...
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
che poi io mi ricordo che doveva esserci un famoso torneo di cod con in palio una psp asd asd asd non è che state a fa apposta a star fermi per sto motivo??? :ehe: :ehe: :ehe: scherzo raga hihihihihi ^^
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
purtroppo è inutile mandare avanti il clan di COD...per quanto mi riguarda per avere un clan stabile prima bisogna avere le basi con giocatori assidui che reclutano ingame.non è certo andando sui siti e dicendo che c'è il clan OTHK su COD che poi tutti si iscrivono...
prima di tutto quello che ci manca sono i membri...io ogni volta che mi iscrivo al clan di un gioco nuovo evito sempre di iscrivermi al nostro o fondarne uno perchè so gia che alla fine ci saranno solo 4 gatti se non di meno.invece entrando in quello di qualcun'altro trovo sempre gente che anche se essendo all'inizio come clan sul gioco ha gia un folto gruppo di persone dietro.
siamo diventati più che altro un clan effettivo solo come forum ma per quanto riguarda il giocare siamo OTHK solo per quanto riguarda le targhette messe a caso.è dura reclutare gente ora che si sono miriadi di clan e noi non siamo proprio i migliori...al momento non mi vengono soluzioni ma per quanto riguarda COD vi consiglierei di entrare a far parte delle fila di qualcun altro
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
purtroppo è inutile mandare avanti il clan di COD...per quanto mi riguarda per avere un clan stabile prima bisogna avere le basi con giocatori assidui che reclutano ingame.non è certo andando sui siti e dicendo che c'è il clan OTHK su COD che poi tutti si iscrivono...
prima di tutto quello che ci manca sono i membri...io ogni volta che mi iscrivo al clan di un gioco nuovo evito sempre di iscrivermi al nostro o fondarne uno perchè so gia che alla fine ci saranno solo 4 gatti se non di meno.invece entrando in quello di qualcun'altro trovo sempre gente che anche se essendo all'inizio come clan sul gioco ha gia un folto gruppo di persone dietro.
siamo diventati più che altro un clan effettivo solo come forum ma per quanto riguarda il giocare siamo OTHK solo per quanto riguarda le targhette messe a caso.è dura reclutare gente ora che si sono miriadi di clan e noi non siamo proprio i migliori...al momento non mi vengono soluzioni ma per quanto riguarda COD vi consiglierei di entrare a far parte delle fila di qualcun altro
Quindi chiudiamo il clan? Ragazzi lo sapete come la penso e come l'ho sempre pensata. Precedentemente si sono create discussioni a riguardo, avevo persino pensato di andarmene ma alla fine sono rimasto.... ma sono rimasto perchè facevo parte degli OTHK e non di I&G! Quando mi sono iscritto a questo forum non si trattava nemmeno di un forum ma di un ritrovo per il clan, e ho sempre pensato che sarebbe stato meglio mandar avanti il clan piuttosto che il forum... certo le cose sono cambiate, wold e lele si sono dati da fare e il forum è cresciuto, ma a discapito del clan. Ora si parla persino di cercarne altri visto che qui non è rimasto nessuno... ma allora perchè mi avete proposto come capoclan? E' inutile così no? Capoclan di che cosa poi, se neanche dopo due settimane già si scrive che il clan è praticamente morto (e in effetti ragazzi purtroppo è così)?

Se volete possiamo rimanere in standby ma secondo me è meglio chiudere sto discorso, tanto è inutile continuare a piangere su una situazione che adesso come adesso non può essere cambiata :)

Giochiamo insieme quando capita, saltiamo gli allenamenti che non hanno senso e quando sarà verrà creato un clan da capo, ma un clan serio. E si iscriverà solo che ha intenzione di entrarci per davvero.
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ragazzi io cosa vi devo dire....piu che metterci anima e cuore per tirare avanti non posso....se volete trovare altri lidi per giocare in clan come a fatto Ska non posso certo fermarvi
tanto ormai siamo pochi per fare clan e piu di cosi non si tira.....comunque ognuno è libero di fare le proprie scelte
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Forse si potrebbe fare un po di pubblicità, alla fine le news ci sono e la volontà anche. Quando eravamo in tanti su CoD4 era perchè eravamo tanti sul forum, quindi in teoria più siamo sul forum, più saremmo nei vari clan, no?
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
ragazzi io non ho problemi a giocare come clan member a cod....sinceramente non mi fà impazzire
ma se siamo noi mi diverto.....il problema è che invece di 4 siamo 5 asd
non lo so ditemi voi al massimo ci convertiamo ai Suka come clan di Cod e tanti saluti......

Ho letto un po' dei vostri messaggi ed ho seguito l'intera discussione,
solo adesso mi sento di intevenire e il tutto nasce da una nuova richiesta di adesione al clan SUKA
che ho ricevuto proprio oggi da parte di un altro ex-OTHK ( Andreino ) e devo dirvi che tutta questa situazione mi rattrista parecchio. :(

Se da una parte sono orgoglioso di vedere che molti vedono nel clan SUKA un clan valido
e al quale si sentono in qualche modo legati da un passato di condivisione per tante partite giocate assieme,
dall'altro mi dispiace che il clan OTHK al quale anche io sono legato da un rapporto di amicizia/rivalità
sia attraversando un momento particolarmente difficile.

La soluzione proposta da Lele, ossia di convertirvi ai SUKA come clan per CoD non è certo delle migliori
ma da parte mia posso dire che se continua questa migrazione ho intensione di aprire un gruppo
all'interno del clan SUKA dedicato agli appartenenti OTHK in modo che la continuità di questo mitico clan
non venga interrotta.

Non ne ho ancora parlato al resto del clan ma solo accennato,
ad ogni modo nel clan siamo attualmente organizzati in 3 Gruppi :
- SUKA4FUN
- YOUSUKA
- SPALLORALLAPAO

ai quali presiedono 3 Capitani e 3 Luogotenenti
un 4 gruppo quello dei ModernWarsuka è stato sciolto a seguito di una fuoriuscita di alcuni elementi dal clan.

In linea di fatto l'appartenenza a questi gruppi non inificia di poter giocare con tutto il resto dei membri del clan. Anzi... succede che l'idea iniziale di creare 3 stanze di gioco online sul quale convogliare i membri
viene spesso disattesa e le Squadre che si creano online sono variegate.

L'idea percorribile potrebbe essere quella di creare un quarto gruppo o di sopprimerne uno dei tre attuali
e inserire un Gruppo specifico dedicato agli OTHK.
In questo modo sarebbe molto più facile risucire ad organizzare qualcosa e coordinare.

Ripeto che questa non è che un'idea ma la cosa principale, a mio avviso, è quella di creare un gruppo di utenti che giochino spesso insieme condividendo il proprio passatempo.
Solo così è poi possibile risuscire a passare a qualcosa di più complesso come l'organizzazione, le tattiche in game e quant'altro.
In fin dei conti non è altro che quello che stiamo già facendo su MW2 dove spesso mi capita di invitare Madman a giocare con noi e creiamo una Squadra online.

Questa idea non è e non deve essere che una proposta,
per quanto mi riguarda sarei ben felice di vedere il clan OTHK prosperare e organizzare qualche clan war insieme, stando così le cose però vedo che non è possibile.
La soluzione poi potrebbe essere temporanea in attesa di riuscire a creare nuovamente una struttura valida e quindi da permettervi di 'sostenervi' da soli.
Occorre poi precisare che il gioco MW2 non ha soddisfatto molti di coloro che si erano appassionati al titolo precedente e comunque che tra non molto si tornerà a parlare del prossimo CoD7 Black Ops
siamo quindi in una fase di transizione tra questi due titoli... i giochi sono fatti e il tempo che intercorre all'uscita del nuovo Cod può essere sfruttato in modo intelligente.


Insomma da parte mia piena disponibilità a darvi una mano nei modi e nelle forme che ritenete più opportune.
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ho letto un po' dei vostri messaggi ed ho seguito l'intera discussione,
solo adesso mi sento di intevenire e il tutto nasce da una nuova richiesta di adesione al clan SUKA
che ho ricevuto proprio oggi da parte di un altro ex-OTHK ( Andreino ) e devo dirvi che tutta questa situazione mi rattrista parecchio. :(

Se da una parte sono orgoglioso di vedere che molti vedono nel clan SUKA un clan valido
e al quale si sentono in qualche modo legati da un passato di condivisione per tante partite giocate assieme,
dall'altro mi dispiace che il clan OTHK al quale anche io sono legato da un rapporto di amicizia/rivalità
sia attraversando un momento particolarmente difficile.

La soluzione proposta da Lele, ossia di convertirvi ai SUKA come clan per CoD non è certo delle migliori
ma da parte mia posso dire che se continua questa migrazione ho intensione di aprire un gruppo
all'interno del clan SUKA dedicato agli appartenenti OTHK in modo che la continuità di questo mitico clan
non venga interrotta.

Non ne ho ancora parlato al resto del clan ma solo accennato,
ad ogni modo nel clan siamo attualmente organizzati in 3 Gruppi :
- SUKA4FUN
- YOUSUKA
- SPALLORALLAPAO

ai quali presiedono 3 Capitani e 3 Luogotenenti
un 4 gruppo quello dei ModernWarsuka è stato sciolto a seguito di una fuoriuscita di alcuni elementi dal clan.

In linea di fatto l'appartenenza a questi gruppi non inificia di poter giocare con tutto il resto dei membri del clan. Anzi... succede che l'idea iniziale di creare 3 stanze di gioco online sul quale convogliare i membri
viene spesso disattesa e le Squadre che si creano online sono variegate.

L'idea percorribile potrebbe essere quella di creare un quarto gruppo o di sopprimerne uno dei tre attuali
e inserire un Gruppo specifico dedicato agli OTHK.
In questo modo sarebbe molto più facile risucire ad organizzare qualcosa e coordinare.

Ripeto che questa non è che un'idea ma la cosa principale, a mio avviso, è quella di creare un gruppo di utenti che giochino spesso insieme condividendo il proprio passatempo.
Solo così è poi possibile risuscire a passare a qualcosa di più complesso come l'organizzazione, le tattiche in game e quant'altro.
In fin dei conti non è altro che quello che stiamo già facendo su MW2 dove spesso mi capita di invitare Madman a giocare con noi e creiamo una Squadra online.

Questa idea non è e non deve essere che una proposta,
per quanto mi riguarda sarei ben felice di vedere il clan OTHK prosperare e organizzare qualche clan war insieme, stando così le cose però vedo che non è possibile.
La soluzione poi potrebbe essere temporanea in attesa di riuscire a creare nuovamente una struttura valida e quindi da permettervi di 'sostenervi' da soli.
Occorre poi precisare che il gioco MW2 non ha soddisfatto molti di coloro che si erano appassionati al titolo precedente e comunque che tra non molto si tornerà a parlare del prossimo CoD7 Black Ops
siamo quindi in una fase di transizione tra questi due titoli... i giochi sono fatti e il tempo che intercorre all'uscita del nuovo Cod può essere sfruttato in modo intelligente.


Insomma da parte mia piena disponibilità a darvi una mano nei modi e nelle forme che ritenete più opportune.

Che dire terra, grazie mille della proposta, non so quanto possa aiutarci visto che ci siamo praticamente estinti... (ho visto tra le news un 3D di Mattia che mi fa credere che anche lui se ne stia andando, devo ancora leggerlo)... mi dispiace moltissimo per il foro che ho sempre seguito e il clan di cui ho sempre fatto parte, ma quì più che momento di transizione mi sa che si tratta di un abbandono totale. E inspiegabile, poi... Io giuro non me ne capacito, le idee ci sono sempre state ma non siamo mai riusciti a ingranarle, le persone c'erano e l'entusiasmo pure, e invece, eccoci qui, io kovycop (mattia perchè ancora non ho letto il suo 3d) e lele praticamente da soli. Se come dici tu potessimo agganciarci a voi rimarremmo sempre e comunque in 4, non so a cosa possa servire :)

Io sono comunuqe disponibilissimo a fare una prova, potremmo vedere come va

Grazie terra! :)

---------- Post aggiunto alle 15:56 ---------- Post Recedente alle 15:50 ----------

Ho letto adesso il 3d di mattia.......... asd

mavafangulo va XD
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
E' semplice Mad,
aggregandosi ad un clan esistente trovereste con molta più facilità modo di giocare online insieme ad altri e non sareste soli...
Io ogni volta che mi collego ricevo subito molti inviti e la sera si riesce anche a fare due squadre online e potremmo arrivare a farne 3.
Questo comporta che si gioca insieme e si creano dei legami che poi portano a poter organizzare più facilmente CW o serate di allenamento.
Nel vostro caso si aprirebbe un Gruppo dedicato agli OTHK nel quale potreste piano piano far aderire altri componenti del clan SUKA.
Ad esempio in quest'ultimi 15 giorni abbiamo arruolato ben 6 nuovi elementi con i quali ancora non ho nemmeno avuto modo di giocare.
Potremmo subito inserirli nel Gruppo vostro con te come responsabile e siete già in 10 elementi.

Il concetto di Guppo all'interno del clan SUKA è presente.... manca talvolta la sua applicazione pratica,
ma con un po' di organizzazione penso che si possa fare.
Inoltre abbiamo la Squadra d'Elite che partecipa alle CW della Federazione FICW con appuntamenti di 2 Clan War a settimana.
La squadra Elite dei SUKA è attualmente gestita da Teoilboss con il sottoscritto a fare da supporto.

Insomma se il gioco MW2 vi piace, se intendete continuare a giocarci, se comprerete le mappe dello Stimulus Pack e se ve la sentite di combattere insieme e non siete lupi solitari fateci un pensierino.
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Allora terra eccoci quì, mi sono iscritto al foro come hai potuto notare per cercare di fare questa cosa, spero solo non sia un disturbo troppo eccessivo!!! :)

Quando vuoi tu possiamo cominciare, io sono pronto a gestire questo "esperimento". Non posso evitare comunque di complimentarvi con voi per la vostra organizzazione davvero ben gestita! E' proprio vero quando un clan è unito è tutto piu facile... Speriamo possa ridiventare un clan unito anche quello degli OTHK, che cercherò di riformare grazie al tuo preziosissimo aiuto :D

in ogni caso ti lascio la mia email in modo di poter dialogare anche privatamente per organizzarci meglio, te la invio stasera sul PSN appena torno a casa

Sarà difficile ma come già detto in precedenza, provare non costa nulla :)

GRAZIE ANCORA TERRA!!!!!! :D
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Io aspetterei anche un parere di Lele e Woldi in merito...

per il resto l'idea è quella già detta:
posso aprire un GRUPPO sul forum dei SUKA dedicato agli OTHK nel quale metterei tutti coloro che oggi e nel passato sono stati coinvolti in qualche maniera
con questo mitico clan

Ogni gruppo ha un Capitano che a sua volta nomina un proprio Luogotenente.
Per quanto mi riguarda il Capitano potresti essere tu Madman e il Luogotenente è di tua nomina esclusiva.
Fatto questo non resta che mettere dentro due assaltatori, due difensori e se c'è un cecchino e il GRUPPO è fatto.
Nella sezione del clan di competenza del GRUPPO OTHK hai pieni poteri di moderazione e puoi organizzare come meglio credi.

Altro discorso è quando siamo online
ad esempio proprio ieri sera, se hai fatto caso... a parte me, il resto della SQUADRA online era composta da :
TheSleeper ; Andreino ; Cou_Bo ; Cecio e TeutonHard quindi 5 su 6 che conoscono benissimo gli OTHK
senza contare che ce ne sono di altri come Skà, Luca-Ita ( che è molto vicino pur non facendo parte del clan )
si potrebbe recuperare Dolfinbau ( che a mio avviso non aspetta altro ) ed aggiungere naturalmente Kovycop, Mattia, Keymars e Lele & Woldi ( quando hanno voglia )... e perchè no ? Lo stesso Luka ( che però non vedo molto attivo )
Inoltre ci sarebbero almeno 4 nuovi arrivi SUKA che potrei mettere in questo GRUPPO sotto la tua direzione con il quale potreste dare 'vita' allo stesso.
Mettere insieme online una Squadra quando si ha un GRUPPO dal quale attingere è più facile,
inoltre poi si fa presto a colmare gli eventuali vuoti con altri membri del clan SUKA.
Le finalità poi sono tutte da definire.
Potete accontentarvi di giocare insieme, potete arruolare nuove persone, potete organizzare Clan War... insomma,
partecipando un po' alla vita del clan risulta poi facile fare tutte queste cose compreso gli allenamenti ( per chi lo desidera ).
 
Ultima modifica:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Aspetto risposta in merito allora..... Anche se terra diciamocela tutta l'interessamento a riguardo oltre a me è pari a zero. E' passata una settimana dalla tua proposta e l'unica risposta in merito è stata mia. Sinceramente poi a me farebbe molto piacere riformare il vecchio gruppo OTHk, ma bisogna anche contare che cecio, andrea, marco e gli altri se ne sono andati da qui e non credo sarebbero disposti a tornare solo per cambiare la loro tag... Non solo, visto solo il mio interessamento comincio a chiedermi se sia giusto approfittare dello spazio dei SUKA solo perchè io voglio (vorrei...volevo?) giocare con la tag degli octohawk, contando che ormai gioco solo con voi SUKA e potrei dire che faccio parte del vostro gruppo anche se non porto ancora la vostra sigla. Ormai fatico persino a metterla, la tag del mio clan perchè sono l'unico a usarla, comincio a sentirmi un nostalgico asd

Spero la risposta arrivi in fretta perchè voglio giocare più CW possibili
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
Aspetto risposta in merito allora..... Anche se terra diciamocela tutta l'interessamento a riguardo oltre a me è pari a zero. E' passata una settimana dalla tua proposta e l'unica risposta in merito è stata mia. Sinceramente poi a me farebbe molto piacere riformare il vecchio gruppo OTHk, ma bisogna anche contare che cecio, andrea, marco e gli altri se ne sono andati da qui e non credo sarebbero disposti a tornare solo per cambiare la loro tag... Non solo, visto solo il mio interessamento comincio a chiedermi se sia giusto approfittare dello spazio dei SUKA solo perchè io voglio (vorrei...volevo?) giocare con la tag degli octohawk, contando che ormai gioco solo con voi SUKA e potrei dire che faccio parte del vostro gruppo anche se non porto ancora la vostra sigla. Ormai fatico persino a metterla, la tag del mio clan perchè sono l'unico a usarla, comincio a sentirmi un nostalgico asd

Spero la risposta arrivi in fretta perchè voglio giocare più CW possibili

io anche se non rispondo seguo comunque la vicenda... sleep siamo amici io e te, e per di più sei il capoclan, quindi per me qualsiasi sia la decisione del "capo" mi va bene =)
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
io anche se non rispondo seguo comunque la vicenda... sleep siamo amici io e te, e per di più sei il capoclan, quindi per me qualsiasi sia la decisione del "capo" mi va bene =)

Grazie mattia, se non fosse stato per te e kovy mi sarei sentito davvero uno stupido, a capo di un clan che non solo non esiste ma sarebbe stato composto solo da me! XDXDXD


Naturalmente tengo in conto te e kovycop, che siete gli unici coddari rimasti quì, quindi qualsiasi cosa succeda, o decisione io prenda, troveremo il modo di giocare insieme! :D
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
Grazie mattia, se non fosse stato per te e kovy mi sarei sentito davvero uno stupido, a capo di un clan che non solo non esiste ma sarebbe stato composto solo da me! XDXDXD


Naturalmente tengo in conto te e kovycop, che siete gli unici coddari rimasti quì, quindi qualsiasi cosa succeda, o decisione io prenda, troveremo il modo di giocare insieme! :D

sai cosa? si dovrebbe organizzare una sera che ci si trova tutti del foro per discutere il da farsi, che so o sulla chat del psn (testo o vocale) oppure qua in chat xk se facciamo i 3d non si va più avanti asd
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
sai cosa? si dovrebbe organizzare una sera che ci si trova tutti del foro per discutere il da farsi, che so o sulla chat del psn (testo o vocale) oppure qua in chat xk se facciamo i 3d non si va più avanti asd

Mattia secondo me ci sta poco da discutere, siamo troppo pochi per mettere su un programma sul da farsi asd

L'idea del terra era ottima proprio perchè era rivolta al reclutamento, ecco cosa bisogna fare...

Disponibile al dialogo via chat comunque lol

P.S. in ogni caso il forum è basato sui 3D, se io apro un 3D e non viene visitato vuol dire che non esercita abbastanza interesse. Se in quel 3D espongo delle problematiche e quelle problematiche non vengono considerate, rimane il fatto che agli utenti del forum non interessano più di tanto. Se non andiamo più avanti con i 3D è perchè nessuno li legge, semplice asd
 
Ultima modifica:

.