Allenamento clan MW2: quando dove e chiarimenti

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Credo anch'io che è un pò prematuro parlare già di CW e soprattutto contro i SUKA che come dice Lele "...non fanno altro..." dato che i nostri appuntamenti serali sono ripresi da poco asd.
Secondo il mio parere potremmo provare a giocare online in gruppo seguendo qualche semplice direttiva comune; dal muoversi sempre in gruppo o a coppie, al prendere una direzione piuttosto che un'altra.... non lo sò qualcosa del genere. Vedere se funziona e poi magari affinare la cosa asd. L'unico problema è giocare in tanti online, lo sò anch'io che si rischia di aspettare un'infinità prima di iniziare una partita.... allora potremmo dividerci in due, massimo tre gruppi asd!
zZzZz
State dormendo? asd

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Certo che è prematura la cosa, ma le serate di allenamento ci sono apposta no? Dai stasera andiamo online e proviamo a vedere cosa riusciamo a fare come dice kovycop, per le CW ci vorrà ancora un po di tempo ma secondo me (ribadisco) nemmeno troppo asd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Certo che è prematura la cosa, ma le serate di allenamento ci sono apposta no? Dai stasera andiamo online e proviamo a vedere cosa riusciamo a fare come dice kovycop, per le CW ci vorrà ancora un po di tempo ma secondo me (ribadisco) nemmeno troppo asd
io stasera ti sfido sleeper, 1 contro 1 :botte: sfida ufficiale

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
stasera non ci sono ragazzi, mi son dimenticato che ce l'inter asd

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
ragazzi dai venite stasera :( cm facciamo ad allenarci solo in 3.............

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
vi devo chiedere scusa per ieri sera...mi sono addormentato con l'auricolare all'orecchio e il joypad in mano
sono crollato come un sacco!
stasera ci sono ma sul tardi spero di trovare qualcuno !

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ieri sera c'era l'inter quindi non potevo asd
stasera ci sono, invitatemi e vengo di corsa

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ragazzi mattia ha perfettamente ragione. Siamo in 3, io lui e Kovycop... è impossibile allenarsi così, per adesso stiamo giocando semplicemente online con chi capita. Ma per fare questo tanto vale giocare per conto nostro quando ci pare no? ;)

Io credo che il forum si divida in due parti: quella per cazzeggiare insieme e quella dedicata ai clan. Ora, non dico che far parte del clan debba essere un impegno troppo invadente, ma almeno presentarsi agli allenamenti sarebbe coerente... Voglio dire a che serve aderire a un clan se non si ha voglia di giocare a quel determinato gioco? E' come se io mi iscrivessi a quello di WKC... non ci sarei mai!!! Sarebbe insensato!

Quindi vi chiedo un pò di cose (e non prendetemi per il nerd rompicoglioni, voglio solo divertirmi insieme a voi)

1) Cercate di presentarvi agli allenamenti: ci vorrà un po di tempo ma piano piano impareremo a conoscerci a vicenda e sarà molto più facile giocare insieme

2) Reclutate gente che VUOLE GIOCARE A COD

3) Evitate di aderire SE NON VOLETE IMPEGNARVI A FAR RINASCERE IL CLAN (ciò non vuole assolutamente dire che non possiate più giocare insieme a chi è nel clan!!! Solo aiuta il clan ad evitare assenteismo che va a influire sugli allenamenti)

4) Postate IDEE e PROPOSTE (Siamo un po tutti capoclan negli OTHK, è utilissimo esporre tattiche e consigli utili)

5) DOBBIAMO CRESCERE SE VOGLIAMO FARE CLAN WAR!!!!!!!!! Quindi prima cresciamo, prima giochiamo... E prima giochiamo prima cominciamo a divertirci! :D

Il clan ha passato un brutto periodo, si è praticamente quasi sciolto se non fosse stato per pochissimi che sono rimasti. E adesso stiamo ricrescendo piano piano ma se vogliamo essere un clan dobbiamo impegnarci. Anche perchè se siamo riusciti a mantenere la TAG, non vedo perchè non possiamo rifarla tornare lucida come ai tempi di CoD4!

Mi raccomando se è una forzatura dover giocare allo stesso gioco ripetutamente allora è inutile iscriversi al clan, si può giocare insieme lo stesso senza dover iscriversi da nessuna parte :)

Per chi nvece è sicuro ddelle proprie scelte beh allora....

SBRIGHIAMOCI A TORNARE LE VECCHIE BASTARDE PIOVRE FALCATE!

Voglio proprio vedere quanti saremo martedì e mercoledì prossimo asd

Ultima modifica:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ecco, volevo vedere quanti eravamo e... tadaaaan eravamo in 3 come al solito asd

Detto questo vi avverto che stasera non ci sono perchè gioca la roma, key pensaci tu please :)

Chiedo scusa a mattia lele e kovycop per ieri ma giocare in 4 online possiamo farlo sempre, non ci si allena in così pochi per questo ho preferito giocare a GoW... Quando saremo un po di più si potrà parlare di clan, per adesso non è possibile, non in 4... Non ho tempo di reclutare nessuno, forse key ci può dare una mano ;)

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Ecco, volevo vedere quanti eravamo e... tadaaaan eravamo in 3 come al solito asd

Detto questo vi avverto che stasera non ci sono perchè gioca la roma, key pensaci tu please :)

Chiedo scusa a mattia lele e kovycop per ieri ma giocare in 4 online possiamo farlo sempre, non ci si allena in così pochi per questo ho preferito giocare a GoW... Quando saremo un po di più si potrà parlare di clan, per adesso non è possibile, non in 4... Non ho tempo di reclutare nessuno, forse key ci può dare una mano ;)

io stasera mi chiamo fuori... anzi ragazzi se la tarantella va avanti così mi toccherà cercarmi\crearmi un clan per conto mio, io ho gia parlato con lele di sto fatto del clan che non viene nessuno, so che a molti non piace come online COD e lo rispetto per l'amor di dio, ma il punto che come su cod e la stessa situazione su uncharted 2 bornout ecc cioè nel senso che ognuno gioca per conto suo, non abbiamo un clan in nessun gioco...io non obbligo nessuno con questo post ribadisco, però avviso solo non prendetevela a male se poi mi unisco o creo un'altro...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
io stasera mi chiamo fuori... anzi ragazzi se la tarantella va avanti così mi toccherà cercarmi\crearmi un clan per conto mio, io ho gia parlato con lele di sto fatto del clan che non viene nessuno, so che a molti non piace come online COD e lo rispetto per l'amor di dio, ma il punto che come su cod e la stessa situazione su uncharted 2 bornout ecc cioè nel senso che ognuno gioca per conto suo, non abbiamo un clan in nessun gioco...io non obbligo nessuno con questo post ribadisco, però avviso solo non prendetevela a male se poi mi unisco o creo un'altro...

Come ne abbiamo già parlato mattia ti capisco, ogni volta si parte in quarta per poi rimanere delusi... più che altro forse qui si fraintende il termine "clan" col termine "giocare insieme tanto per fare"... il clan è un gruppo di persone che si dedica quasi esclusivamente a un gioco in particolare (come ad esempio call of duty) per competere online contro altri clan, e per fare questo come ho già detto in precedenza bisogna giocare prevalentemente a quel gioco... è inutile entrare in un clan se si è consapevoli di non poter essere presenti! Key io non capisco, ti sei offerto capoclan CoD4 e non ci sei mai, mi hai sfidato ad un match uno contro uno e non ti sei presentato, agli allenamenti non ti fai vedere e giochi a fifa... Ora capisco che alla fine la patata bollente me la sono dovuta prendere io al posto tuo, ma almeno sii coerente e dammi una mano!

Apparte che sarebbe comunuqe inutile adesso come adesso, ma così passo da coglione io (scusate il termine) che mi faccio trovare il martedì sera e il mercoledì sera su CoD ad aspettare gente che non verrà mai... io voglio giocare, mattia vuole giocare e kovycop vuole giocare. Ora chiedo a TUTTI quelli che si sono iscritti: chi altro vuole aggregarsi al clan e chi invece si vuole tirare indietro?

Premetto che se non rispondete mi ritiro e gioco per conto mio come giustamente ha detto mattia. Ha molto più senso così.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ragazzi io non ho problemi a giocare come clan member a cod....sinceramente non mi fà impazzire
ma se siamo noi mi diverto.....il problema è che invece di 4 siamo 5 asd
non lo so ditemi voi al massimo ci convertiamo ai Suka come clan di Cod e tanti saluti......

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
ragazzi io non ho problemi a giocare come clan member a cod....sinceramente non mi fà impazzire
ma se siamo noi mi diverto.....il problema è che invece di 4 siamo 5 asd
non lo so ditemi voi al massimo ci convertiamo ai Suka come clan di Cod e tanti saluti......
Lele ma noi possiamo giocare insieme quando ci pare, non deve essere mica un obbligo asd
Essere in un clan però è leggermente differente

.